Mamme
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sarabi
    43.02%
    37
  • Nala
    23.26%
    20
  • Sarafina
    20.93%
    18
  • Mamma Timon
    8.14%
    7
  • Zira
    4.65%
    4
Guests cannot vote (Voters: 86)

Mamme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Raijin •
     
    .

    User deleted


    Quale mamma preferite? Dal punto di vista caratteriale e dal metodo d'insegnamento s'intende.

    :Sarabi: :Sarafina:

    :Nala Grande: :Zira:

    :Mamy Timon:

    E perchè la preferite? Cosa vi piace del suo modo di insegnare?

    Io preferisco :Sarafina:
    Non è stata molto inquadrata nel primo film, non si è vista molto, è vero, ma basti vedere :Nala: no? E' stata educata benissimo ed è una cucciola modello. E grazie ai suoi insegnamenti riuscirà a fare di :Kiara: una cucciola perfetta. Ma secondo me parte tutto da Sarafina. La reputo una mamma responsabile e molto brava.
     
    .
  2. Swiss-K-
     
    .

    User deleted


    :Sarabi: perché è materna, buona moglie e nobile regina (un condensato delle caratteristiche della madre di famiglia altolocata da decenni) (ammirevole, ma forse un po troppo tradizionale)
    Cose che assume anche un po Nala in TLK2

    :Mamy Timon: perché è la madre standard del giorno d'oggi, sempre a far si che i figli trovino la via migliore senza che siano attaccati dagli altri famigliari (padre, zii, ...), molto ammirevole (se devo essere onesto ricorda MIA madre :D )

    Edited by Swiss-K- - 22/6/2007, 11:35
     
    .
  3. Lemon drop
     
    .

    User deleted


    Non sapevo che la mamma di Nala si chiamasse Sarafina!

    Cmq, ho votato Sarabi, per gli stessi motivi di Swiss -k-, secondo me è una brava madre e la più nobile ed elegante rispetto alle altre. Ma nemmeno le altre mamme non sono male.

    CITAZIONE (Swiss-K- @ 22/6/2007, 11:08)
    :Sarabi: perché è materna, buona moglie e nobile regina (un condensato delle caratteristiche della madre di famiglia altolocata da decenni) (ammirevole, ma forse un po troppo tradizionale)
    Cos che assume anche un po Nala in TLK2

    :Mamy Timon: perché è la madre standard del giorno d'oggi, sempre a far si che i figli trovino la via migliore senza che siano attaccati dagli altri famigliari (padre, zii, ...), molto ammirevole (se devo essere onesto ricorda MIA madre :D )

    Infine chi hai votato? ^_^
     
    .
  4. Swiss-K-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lemon drop @ 22/6/2007, 11:14)
    Infine chi hai votato? ^_^

    haha, cavolo è vero :D, Mamma Timon cmq, perché è più reale

    chi ha votato Zira? :wacko: :blink: :wacko: :blink:
     
    .
  5. Lemon drop
     
    .

    User deleted


    Bho? Però non è male come mamma malvagia.. (Una volta te l'avevo già detto, mi piacciono i malvagi :B): )
     
    .
  6. Swiss-K-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lemon drop @ 22/6/2007, 11:23)
    Bho? Però non è male come mamma malvagia.. (Una volta te l'avevo già detto, mi piacciono i malvagi :B): )

    ah, ok, io avevo capito la domanda di • Raijin • nel senso più ideologico che come personaggio
    come personaggio-madre Zira è ben fatto
     
    .
  7. Lemon drop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Swiss-K- @ 22/6/2007, 11:34)
    CITAZIONE (Lemon drop @ 22/6/2007, 11:23)
    Bho? Però non è male come mamma malvagia.. (Una volta te l'avevo già detto, mi piacciono i malvagi :B): )

    ah, ok, io avevo capito la domanda di • Raijin • nel senso più ideologico che come personaggio
    come personaggio-madre Zira è ben fatto

    Giusto! Poi, secondo me, è il personaggio migliore del RL2
     
    .
  8. ikuccia-psycho-64
     
    .

    User deleted


    assolutamente :Mamy Timon: :lol:
    mi fa troppo morire quando mette il gel al figlio equando lo abbraccia maciullandogli il collo :lol:
     
    .
  9. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Ho votato Sarabi è una signora leonessa e una signora mamma!!!
     
    .
  10. Sweet_Nala
     
    .

    User deleted


    io Mamma Timon...credo che sia la più realistica, in più è simpaticissima
     
    .
  11. Spongina93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Raijin • @ 22/6/2007, 11:06)
    Io preferisco :Sarafina:
    Non è stata molto inquadrata nel primo film, non si è vista molto, è vero, ma basti vedere :Nala: no? E' stata educata benissimo ed è una cucciola modello. E grazie ai suoi insegnamenti riuscirà a fare di :Kiara: una cucciola perfetta. Ma secondo me parte tutto da Sarafina. La reputo una mamma responsabile e molto brava.

    beh dovresti anke notare che :Sarafina: ha allevato :Nala Grande: in modo un pò troppo avventuroso tanto k la figlia fa le cosucce di nascosto (come andare al cimitero degli elefanti :shifty: )...senza tralasciare k è un pò maskiaccio (:Nala:) anke se è molto fine (in un certo senso)!! Non dimentichiamo k sfidava :Simba: quando erano dentro il cimitero degli elefanti!! Senza parlare della lotta contro un leone maskio (quando lei nell'1 va a caccia)...cmq io voto pure Sarafina (dp tutto un lungo discorso :lol: )
    Io la voto xk apparte il buon allevamento, ha acquistato molta fiducia in Nala!!! ^_^
     
    .
  12. Sweet_Nala
     
    .

    User deleted


    ma nala non sapeva che simba l'avrebbe portata al cimitero degli elefanti...quindi in realtà non l'ha fatto di nascosto... :Nala Grande:
     
    .
  13. Spongina93
     
    .

    User deleted


    si ma lei poi l'ha sfidato
     
    .
  14. Sora54
     
    .

    User deleted


    Sarabi è una vera mamma! è l'unica che sa come comportarsi con il suo cucciolo, però se devo ammettere che anche Zira non se la sa cava niente male come ruolo di mamma, ma preferisco più le tecniche che usa la regina Sarabi.... -_-
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Io voto Sarabi. Una mamma molto elegante e tradizionale. Proprio come ha detto Loris: una signora mamma e una signora regina! ^_^

    Anche se mi piacciono molto i metodi che usa la Mamma di Timon con Timon^^ Così protettiva ma con un carattere un po' "dei giorni nostri".
     
    .
52 replies since 22/6/2007, 09:57   1134 views
  Share  
.