Sarabi

oh, e di lei che mi dite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AliceTheBest
     
    .

    User deleted


    Che carine quelle Fan Art. Comunque a me Sarabi non piace molto. Forse potevano fare qualcosa di più su di lei. Nel primo si vede si e no 3 scene e nel secondo non si vede proprio. Non mi piace molto come personaggio. Avrebbero potuto fargli cantare una canzone insieme a Mufasa magari.
     
    .
  2. k@ila
     
    .

    User deleted


    l'idea mia!
    hhahahha!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :Simba Grande: :Nala Grande: :Mufasa: :Sarabi:
     
    .
  3. SarinaNala90
     
    .

    User deleted


    :Sarabi: è mitika!!!! Esattamente fatta per essere la moglie di :Mufasa: !!Anche se dimostra molti più anni delle altre leonesse è perfetta e ha degli okki dolci,dolci...!! Cmq penso ke la pronuncia sia SARABì esattamente come la kiama :Scar: nel primo film quando vuole sapere se la sua squadra di cacciatrici si sta dando da fare oppure no!!!
     
    .
  4. sylvya8
     
    .

    User deleted


    Mi piace come personaggio, io pronuncio Saràbi anche nel film all'inizio Mufasa lo pronuncia così.
     
    .
  5. SarinaNala90
     
    .

    User deleted


    Sì hai ragione però Scar pronuncia il nome così SARABì ...allora si crea un dilemma strano... = ) cmq sia pronunciato il suo nome nn c'è niente da dire su di lei.... :Sarabi: fantastica è tutto quello k c'è da dire...!!!
     
    .
  6. Spongina93
     
    .

    User deleted


    no no!! l'unica volta che scar pronuncia il nome di sarabi è quando la chiama davanti a tutti (leonesse e iene)...e siccome sta urlando si può fraintendere l'accento! ma è SARàBI!
     
    .
  7. k@ila
     
    .

    User deleted


    io adoro sarabi
    Elegante,tollerante(io se scar mi avesse mollato uan zampata a quest'ora simba era a riposare mentre io prendevo a calci scar XD),nobile,saggia insomma
    :Mufasa: e :Sarabi:
    4ever!^^
     
    .
  8. alex_chan
     
    .

    User deleted


    quoto in pieno con kerai!!!
    :Sarabi: è la migliore, e ha tutte le migliori qualità che si addicono a una leonessa,a una moglie, a una madre e a una regina...è perfetta insomma!! :P
     
    .
  9. k@ila
     
    .

    User deleted


    ^^
    :Sarabi:
     
    .
  10. Kopa91
     
    .

    User deleted


    la classica sovrana,che però non perde la sua dignità nean
    che se circondata da un branco inferocito di iene,cammia-
    nando a testa alta.
    :Kopa: MIA NONNA E UN MITO!
    :Nuka: E che cosa ha di tanto speciale?E solo una snob arrogante...AHHHH!!!!!!!!
    :Kopa: :Mufasa: :Nala Grande: :Simba Grande: pestano a sangue lo stolto Nuka Hi Hi :D
     
    .
  11. alex_chan
     
    .

    User deleted


    XD XD
    nn ci sn dubbi, tutti adorano :Sarabi:
     
    .
  12. k@ila
     
    .

    User deleted


    già^^

    :Nuka: Io mi sono ricreduto!Mitica!
    :Sarabi: Grazie Nuka vuoi pasta e zebra oggi a pranzo?
    :Nuka: Si e aggiungi un pò di antilope?
    :Sarabi: Ma certo
    :Nuka: *alza uno striscione con scritto "SARABI 4EVER"*
    :Kopa: Eh bravo Nuka
    :Nuka: GRAZIE!
    :Sarabi: Troppo buono!
     
    .
  13. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Sarabi sei mitica!!!!!!!!!! :Sarabi: a morte chi nn ti ha messo nel 2!!!!GRRRR!!!!!!
     
    .
  14. lupohusky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kopa91 @ 5/10/2008, 09:24)
    Sarabi sei mitica!!!!!!!!!! :Sarabi: a morte chi nn ti ha messo nel 2!!!!GRRRR!!!!!!

    Quoto!
     
    .
  15. Farfalla_letale
     
    .

    User deleted


    Io la trovo la più elegante nelle movenze (tra le leonesse).
    Naturalmente la trovo stupenda, ha delle bellissime ciglia folte e scure che ne' Kiara, ne' Nala, nè Serafina hanno, avete notato?
    Mi piace la sua personalità è pacata, dolce e tranquilla e l'adoro nella scena in cui affronta Scar. :wub:
     
    .
30 replies since 15/6/2007, 21:04   726 views
  Share  
.