Sarabi

oh, e di lei che mi dite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Swiss-K-
     
    .

    User deleted


    oh povera Sarabi, nessuno che la tiene in considerazione, perciò inizio io

    Sarabi

    1. graficamente
    2. ben fatta, i colori non sono vivaci (forse ad indicarne la non piu giovane età), appare molto poco (come anche Nala nel secondo, vedremo Kiara nel 4 se ci sarà)
    3. voce
    4. bella voce, profonda e matura: le si addice molto
    5. personalità
    6. nobile nella sua semplicità, non perde questa caratteristica neanche nelle situazioni piu disperate, è una regina affidabile e una madre affettuosa (considerare la scena iniziale e la scena un cui reincontra Simba), è paragonabile ad una donna nobile di circa 35-40 anni e di buona educazione

    personalmente trovo che sia un personaggio importante e discosto esattamente come sono le donne normali del giorno d'oggi: hanno la famiglia, la carriera, al casa e i figli a cui badare e spesso non hanno una grande possibilità di emergere completamente in un solo campo ma devono reggere tutto con il massimo della forza e della calma, donne che sanno dare peso alla famiglia facendo che la situazione interna alla famiglia sia quasi sempre pacifica chiarendo ogni opinione ed eliminando i malintesi, e molto spesso trascurando se stesse .... ammirevoli!!!
    La mia opinione su Nala nel secondo film è quasi la stessa

    ecco, ora che ho detto la mia, raccontatemi voi

    thx per l'attenzione

    Dilemma:qual è la pronuncia tra le tre?
    Saràbi
    Sàrabi
    Sarabì

    Edited by Swiss-K- - 15/6/2007, 23:15
     
    .
  2. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Quoto. Sarabi è davvero grande...
     
    .
  3. lyvya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e molto spesso trascurando se stesse .... ammirevoli!!!

    mica tanto...

    cmq sarabi è una vera nobildonna, su qst nn ci sn dubbi. E si vede soprattutto da come riesce ad afforntare scar con quella freddezza.
     
    .
  4. Swiss-K-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lyvya @ 16/6/2007, 12:35)
    CITAZIONE
    e molto spesso trascurando se stesse .... ammirevoli!!!

    mica tanto...

    cmq sarabi è una vera nobildonna, su qst nn ci sn dubbi. E si vede soprattutto da come riesce ad afforntare scar con quella freddezza.

    la totale dedizione per le persone a cui si tiene di piu è un atto davvero nobile a parer mio

    per Kovu dopo TLK2 me lo immagino un marito, principe e padre dedito alla famiglia tale e quale Sarabi e Nala (in TLK2): fa la sua parte con grande e costante impegno ma lascia la scena alla diretta discendente della dinastia ("lavora dietro le quinte" della vita famigliare)

    non so, ma dico cosi perché a scapito del rispecchiare la realtà naturale preferisco che le personalità e le relazioni trai personaggi siano il piu realistici possibile (facilmente applicabili a noi uomini)
     
    .
  5. redeigatti
     
    .

    User deleted


    BE SARABI è LA MIGLIORE LEONESSA NEL RE LEONE. NOBILE FORTE AFFETTUOSA E SIMPATICA. UNA REGINA ESEMPLARE!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. Sora54
     
    .

    User deleted


    Si, anche io la penso così, ha un carattere davvero adatto ad una regina; ma anche come mamma se la cava bene...XDD
    image

     
    .
  7. Spongina93
     
    .

    User deleted


    diciamo k si adegua in ogni situazione ma senza malincuore...sa apprezzare tutto...TRANEN LA SALITA DEL TRONO DI SCAR...E ANK'IO LA PENSO CM LEI :)
     
    .
  8. kovu/fan 1
     
    .

    User deleted


    :Sarabi: è una grande leonessa e secondo me non doveva essere dimenticata nel 2!

    Edited by Squiddi (Panda) - 25/2/2008, 22:11
     
    .
  9. Turbo I.E.
     
    .

    User deleted


    la Madre con la M maiuscola per eccellenza, seria, dolce, responsabile, ed anche una compagna sensazionale per Mufasa scommetto
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    Secondo me non farla apparire nel TLK 2 è stato un errore . Sarabi ha un ruolo importante e farla sparire così nel nulla non mi sembrava proprio il caso . Come sempre ci lasciano spazio alla fantasia XD
     
    .
  11. kovu
     
    .

    User deleted


    giusto!!!
     
    .
  12. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    sarabi è la madre per eccelenza la migliore che ci possa essere
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    26,214

    Status
    Anonymous
    Sarabi è bellissima. Insieme a Nala è uno dei miei personaggi preferiti*____*
     
    .
  14. Nala94
     
    .

    User deleted


    é vero! Sarabi è un bel personaggio!
     
    .
  15. Starvel
     
    .

    User deleted


    Sarabi è una Madre esemplare. Saggia, paziente, seria e dal carattere forte. X affrontare Scar bisogna avere la testa alta e un temperamento fiero. Peccato che nel secondo nn appare, sarebbe stata utile come nonna a Kiara e consigliera nella crescita a Simba.
    Tempo fa ho trovato due fan art su di lei e Kiara...

    image

    image
     
    .
30 replies since 15/6/2007, 21:04   726 views
  Share  
.