difese di scar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I love re leone @ 6/7/2010, 15:21)
    CITAZIONE (__Rory™ @ 19/8/2007, 22:40)
    povero scar ç__ç

    beh non propio povero comunque zira si sbaglia simba non ha ucciso scar sono le iene che lo uccidono. :Shenzi:

    vabbè ma lui l'ha sfidato, abttuto e lanciato giù dalla rupe...

    altrimenti si potrebbe dire che scar non ha ucciso suo fratello, sono stati gli gnu! :D
     
    .
  2. I love re leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MementoMori @ 6/7/2010, 15:37)
    CITAZIONE (I love re leone @ 6/7/2010, 15:21)
    beh non propio povero comunque zira si sbaglia simba non ha ucciso scar sono le iene che lo uccidono. :Shenzi:

    vabbè ma lui l'ha sfidato, abttuto e lanciato giù dalla rupe...

    altrimenti si potrebbe dire che scar non ha ucciso suo fratello, sono stati gli gnu! :D

    no è stato scar ha iniziare dicendo: come desiderate vostra maestà! e poi gli gnu non hanno fatto praticamente niente quello che ha fatto moprire mufasa è stato l'impatto della caduta che gli ha fatto fare scar. Simba poi non poteva lasciare che scar lo uccidesse e si è difeso.
     
    .
  3. I love re leone
     
    .

    User deleted


    Sembra + vecchio scar che mufasa .
     
    .
  4. TheNewTimon&PumbaaFan
     
    .

    User deleted


    No Mufase non è morto per l'impatto della caduta, i felini atterrano sempre su 4 zampe e cadendo non si fanno niente. Mufasa, pur essendo un fortissimo leone, non potene neanche lontanamente possedere la prontezza di riflessi che serviva a evitare gli gnu dopo la caduta, e lì sappiamo tutti come è andata a finire...
     
    .
  5. I love re leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheNewTimon&PumbaaFan @ 15/7/2010, 20:43)
    No Mufase non è morto per l'impatto della caduta, i felini atterrano sempre su 4 zampe e cadendo non si fanno niente. Mufasa, pur essendo un fortissimo leone, non potene neanche lontanamente possedere la prontezza di riflessi che serviva a evitare gli gnu dopo la caduta, e lì sappiamo tutti come è andata a finire...

    si invece perchè i felini non è vero che cadono sempre a 4 zampe e poi si vede che mufasa cade con la schiena in giù e poi anche se fosse atterratro con 4 zampe l'impatto sarebbe stato troppo forte.

    Edited by I love re leone - 15/8/2010, 11:49
     
    .
  6. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Mufasa è morto per la caduta sicuramente. Sarà anche un felino ma nessun essere vivente avrebbe potuto sopportare una simile caduta. La schiena ha fatto crack.
     
    .
  7. I love re leone
     
    .

    User deleted


    hanno spbagliato un po' i loro genitori a educarlo ma lui è così di natura. quando viene ucciso dalle iene mi fa un po' pena ...
     
    .
  8. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    A me non fa pena, scusa cerca di accusare il primo che capita della morte di Mufasa per scagionarsi, è giusto che muoia o almeno che venga esiliato !!
     
    .
  9. I love re leone
     
    .

    User deleted


    tanto alla fine fa tutt'eddue!
     
    .
  10. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Ma io mi chiedo.... Perchè i fan di Scar cercano di giustificarlo dicendo che ha avuto un'infanzia difficile, questo non andava bene, quello lo odiava, era sempre nell'ombra ecc ecc... Ma dai, a me piace il personaggio di Scar proprio perchè è il cattivo perfetto! La disney ha fatto un capolavoro, un genio del male! Ovviamente l'ho odiato quando ha ucciso mufasa (anche perchè è il mio preferito...) però mi piace moltissimo ugualmente, che sia un bastardo, fratricida e soprattutto infame per aver addossato al piccolo Simba la morte di Mufasa... (ah, e poi non è capace a regnare, visto come sono andate le cose sotto il suo dominio...)
     
    .
  11. I love re leone
     
    .

    User deleted


    penso anchio come te.... image non c'è bisogno di difendere scar!!
     
    .
  12. killy psm
     
    .

    User deleted


    Il fascino di scar è dato della sua cattiveria...se lo giustifichiamo perde tutto il suo facino di cattivo...scar é scar perché é inguiustificabile XD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    25,911
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Taka (nome reale di Scar prima della conoscenza delle iene), era un cucciolo adorabile, e potete vederlo dai fumetti. Giocava con suo fratello e a dire il vero mi ha appassionato, anche molto. ♥
    Aveva il carattere del fratellino adorabile e carino, e Mufasa era molto legato a lui. Poi sarà perchè è stato cresciuto in modo diverso da suo fratello, veniva sempre escluso e via dicendo...ma si sarà capito che prendo le sue difese x°D
    Io sono convinta che nessuno nasce cattivo di per sè.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MementoMori @ 6/7/2010, 15:37) 
    CITAZIONE (I love re leone @ 6/7/2010, 15:21)
    beh non propio povero comunque zira si sbaglia simba non ha ucciso scar sono le iene che lo uccidono. :Shenzi:

    vabbè ma lui l'ha sfidato, abttuto e lanciato giù dalla rupe...

    altrimenti si potrebbe dire che scar non ha ucciso suo fratello, sono stati gli gnu! :D

    Noo, frena frena.
    Simba non uccide Scar. Lo esilia.
    Lo dice proprio: "Non ti uccido perché non sono come te".
    Alla fine, Scar muore ucciso dalle iene perché queste lo avevano sentito dar loro la colpa di tutto. Se non lo faceva le iene mica l'ammazzavano.
    Insomma, si dice: "si raccoglie quel che si semina". E Scar ha pagato il fio per le sue menzogne.

    Comunque, è ovvio che star lì a gioire perché le iene lo sbranano non è un atteggiamento sano, soprattutto per dei bambini. XD Per me potevano risparmiarsela quella scena, era impressionante.
    Un po' come i nani che tirano il macigno in testa alla strega.
    Insomma, se la saranno pure andata a cercare i cattivi, ma siamo in un paese civile contrario alla pena di morte, no...? XD

    Insomma, non dico che Scar dovesse morire, però non è stato Simba ad ucciderlo (altrimenti era anche peggio, come messaggio morale).
     
    .
  15. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Io inizialmente odiavo Scar, mancava solo che appendessi il suo ritratto in camera e lo usassi per il tiro a freccette.. però poi, valutando tutti i retroscena mi sono resa conto che non deve essere facile vivere nell'ombra di un fratello che è il prediletto in tutto. Ovviamente una sua vena di follia doveva averla dall'inizio sennò tutti i fratelli gelosi diventerebbero omicidi! La peggiore in assoluto è Zira che ha ucciso il piccolo e indifeso Kopa! quella si che era un demonio!
     
    .
74 replies since 4/6/2007, 19:36   1723 views
  Share  
.