difese di scar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yuna-in-love
     
    .

    User deleted


    ragazzi...lo so che a voi scar sembra indemoniato ecc.ma(a me viene da pensare)ke in fondo se lui fosse cresciuto al posto di mufasa sarebbe stato buono...scusate ma io mi immedesimo così tanto in quel film che non riesco a pensare a un personaggio fondamentalmente cattivo...lo so che lui nel film è crudele ma provate a pensare...immaginatevi che ognuno di noi è come è solo perchè i suoi genitori lo hanno aiutato a formarsi come persona...provate a pensarci...ciao e grazie per l'ascolto..:) :Scar:

    xo sn d'accordo cm tutti nel dire ke l'ho odiato quando ha ucciso mufasa...


    Edited by GT Master™ | Simba™ - 28/8/2007, 16:00
     
    .
  2. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Beh è vero i genitori hanno un grosso peso sulla formazione del carattere xò se si è forti si riesce ad apprendere quello che è giusto e il resto ad acquisirlo con le proprie buone e cattive esperienze come diceva il saggio Rafiki:"Dal passato tu puoi scappare... oppure imparare qualcosa..." quindi penso che cmq se si vuole dare una motivazione al comportamento di Scar andando oltre quello che è il personaggio di un film (e mi scuso se ho tolto forse quel velo di magia) beh il suo comportamento penso che senza Mufasa poteva essere differente xkè in effetti era geloso del fratello ma cmq alla lunga la sua vena maligna poteva comparire nuovamente xkè come si è visto quando lui era re non era in grado di comandare e rischiava di mandare allo sfacelo l'intere Terre del Branco...

    Complimenti di questa discussione mancava al forum ^_^ ...
     
    .
  3. yuna-in-love
     
    .

    User deleted


    era questo quello che intendevo dire...con un insegnamento diverso la vita è diversa(o magari si diventa cattivi + tardi...non si sa mai ;))
    ps:il velo di magia ad un film così non si può togliere non ti preokkupare...



    kmq grazie per il complimento:):)






    Edited by GT Master™ | Simba™ - 28/8/2007, 16:01
     
    .
  4. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Si esatto quoto con tutti e due ^_^ ...lo detesto per quello che ha fatto, però ho sempre pensato che dietro potevano esserci motivazioni valide, magari riguardo al suo passato, a quello che può aver passato col fratello e i genitori...capisco bene.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    12,022
    Location
    Moon

    Status
    Offline
    povero scar ç__ç
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    30,752
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GT Master™ | Simba™ @ 4/6/2007, 20:54)
    xò se si è forti si riesce ad apprendere quello che è giusto e il resto ad acquisirlo con le proprie buone e cattive esperienze

    mah, non sono tanto d'accordo... il problema sta proprio nel riuscire a capire cos'è giusto... non esiste qualcosa di giusto per principio! (o sì?) :huh:
     
    .
  7. .+*ChiBiChAn*+.
     
    .

    User deleted


    prendo le difese di scar!!! ò.ò sicuramente è diventato così malvagio xkè ha avuto un'infanzia triste e ha voluto magari vendicarsi così di tante ingiustizie! u.u se fosse cresciuto come mufasa nn sarebbe stato così a parer mio
     
    .
  8. °Xander°
     
    .

    User deleted


    Sarebbe stato al contrario...anzi peggio.
    Scar sarebbe cresciuto bello e bravo...Mufasa al contrario sarebbe stato lo psicopatico omicida...o leonicida XD.
    Dico peggio perchè come dice Scar all'inizio "Per quanto riguarda la materia grigia ne ho a sufficienza,ma se parliamo di forza bruta,sembra che l'impronta genetica abbia prevalso su te" o qualcosa del genere.
    Quindi meglio uno psicopatico omicida come Scar,che uno psicopatico omicida come Mufasa.
     
    .
  9. Spongina93
     
    .

    User deleted


    io prendo le sue difese solo durante la sua infanzia...TROPPO POVEEEEEEEEEERO!!! Che (a quanto dicono i fan) è stato maltrattato dal padre che invece ha voluto preferire il suo primo genito!!! Certo k nn avrebbe dovuto trattarlo male solo xk nn sarebbe stato ilo re!!!
     
    .
  10. .+*ChiBiChAn*+.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Xander° @ 23/8/2007, 09:40)
    Sarebbe stato al contrario...anzi peggio.
    Scar sarebbe cresciuto bello e bravo...Mufasa al contrario sarebbe stato lo psicopatico omicida...o leonicida XD.
    Dico peggio perchè come dice Scar all'inizio "Per quanto riguarda la materia grigia ne ho a sufficienza,ma se parliamo di forza bruta,sembra che l'impronta genetica abbia prevalso su te" o qualcosa del genere.
    Quindi meglio uno psicopatico omicida come Scar,che uno psicopatico omicida come Mufasa.

    GIUSTISSIMO!!!!!!!!
    cmq scar è stato sicuramente trattato male ma + ke altro è stato messo da parte xkè mufasa oltre a essere il futuro re era anke + forte e robusto al contrario del povero scar :Scar:
     
    .
  11. Spongina93
     
    .

    User deleted


    ...k andava a piangere dalla sua mamma leonessa!!!
     
    .
  12. Sora54
     
    .

    User deleted


    Io penso che Scar abbia provato tanto odio verso il fratello per colpa dei genitori che sicuramente preferivano di più Mufasa; dopotutto è normale che in una famiglia composta da tanti figli ci siano le preferenze che provocano l'odio di l'un l'altro tra i fratelli, non che io sia una fan di Scar <_< :sick: ma si sà che dopotutto tutti hanno un po' di buono nel proprio cuore... ^_^ Perciò conviene riflettere un po' sul passato di Scar... -_-
     
    .
  13. redeigatti
     
    .

    User deleted


    ciao sono un nuovo utente !
    be io la penso come e poi......
    ammetto che scar mi è sempre piaciuto
    anche se ha ucciso MUFASA.
    VORREI TANTO CHE NON L'AVESSE MAI FATTO...
    be.... comunque come hai detto bisogna capire che lui è stato sempre secondo a Mufasa per il padre.
     
    .
  14. Spongina93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sora54 @ 24/8/2007, 22:32)
    Io penso che Scar abbia provato tanto odio verso il fratello per colpa dei genitori che sicuramente preferivano di più Mufasa; dopotutto è normale che in una famiglia composta da tanti figli ci siano le preferenze che provocano l'odio di l'un l'altro tra i fratelli, non che io sia una fan di Scar <_< :sick: ma si sà che dopotutto tutti hanno un po' di buono nel proprio cuore... ^_^ Perciò conviene riflettere un po' sul passato di Scar... -_-

    sn daccordissimo con te...è proprio qst qll k intendevo!!!! ^_^
     
    .
  15. Alara666
     
    .

    User deleted


    Non che sCAR SIA il mio personaggio preferito... è viscido, forte con i deboli e vile con i forti, accecato dall'invidia etc etc. Ma ho dovuto pensare che se è diventato quello che è, è per colpa dell'educazione che ha ricevuto; voglio dire, è abbastanza ovvio che Scar è stato sempre messo da parte a favore di Mufasa. Mufasa era il più forte, il più grande, il più bello, il più re; e Scar è sempre, da sempre, vissuto nella sua ombra. Fin da quando era cucciolo... Ma ve lo immaginate cosa vuol dire essere sempre messi da parte a favore del bel fratello maggiore?
    Certo, la reazione di Scar è stata decisamente ESAGERATA e maledettamente sbagliata... Ci sno molti altri modi per reagire ad un rancore accumulatosi negli anni verso il fratello... poteva migrare, fondare un nuovo regno lontano...

    Comunque, nonostante tutto, ho sempre preferito Scar a Mufasa, quel re-so-tutto-io-sempre-bravo-bello-perfetto... (adesso so che mi ucciderete...ho detto solo la mia verità... sooorry... :unsure:
    )


    Alara
    Attached Image
    scar_forever_in_his_shadow.jpeg

     
    .
74 replies since 4/6/2007, 19:36   1723 views
  Share  
.