difese di scar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AliceTheBest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scar regna (male, e per poco...) e poi muore!
    Rassegnati...

    distrugge tutto...non c'è piu' cibo, non c'è più acqua!

    credo che mio padre questa volta abbia ragione...come sempre insomma!
     
    .
  2. Scar FMG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AliceTheBest @ 18/12/2007, 17:06)
    CITAZIONE
    Scar regna (male, e per poco...) e poi muore!
    Rassegnati...

    distrugge tutto...non c'è piu' cibo, non c'è più acqua!

    credo che mio padre questa volta abbia ragione...come sempre insomma!

    almeno lasciatemi vivere nella mia convinzione che io regni..
     
    .
  3. AliceTheBest
     
    .

    User deleted


    bhè cm vuoi...però se poi scoprirai k muori non venire a dirci k nn te l'avevamo detto!!!ha ha ha...
     
    .
  4. Scar FMG
     
    .

    User deleted


    l'ho già scoperto cadendo in modo serio dalla rupe... tanto serio che tuo padre ha preso un colpo...
     
    .
  5. AliceTheBest
     
    .

    User deleted


    già...puoi dirlo forte...più che preoccuparsi di te mi sa che si è preoccupato del microfono...tanto c'è il Giova k fa l'altro scar!!!dai ske


    :Simba:
     
    .
  6. Tuvok II
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma non riesco proprio a essere daccordo con chi difende Scar a parte su una cosa,

    può essere che fosse stato ignorato dai genitori o cose del genere, può benissimo essere, anche se nel film non viene mai detto.

    ma è diventata comunque una cattiva persona.... ho meglio un cattivo leone ....
    e non solo perchè ha ucciso suo fratello e per aver cercato di uccidere il nipote, che non gli aveva mai fatto nulla, ma anche perche non è che quando sia diventato re abbia fatto il buon re.. anzi è stato un vero tiranno di quelli veri !

    sempre ammesso che fosse maltrattato ditemi, riuscite veramente a provare compassione per Scar ? per quello che ha fatto ?

    non si giudica uno dal suo passato o da quello che ha subito ma da quello che ha fatto

    giustamente come dice Rafiki, dal passato puoi scappare oppure.. imparare qualcosa
     
    .
  7. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    se leggi il mio articolo su taka/scar vedi che non è mai stato trascurato. E comunque Scar è solo UN BASTARDO.
     
    .
  8. Tuvok II
     
    .

    User deleted


    ho visto la storia di taka e, nel caso qualcuno di voi abbia letto il 7° libro di HARRY POTTER
    SPOILER (click to view)
    per quello che per mi riguarda persino Piton è più buono di Scar, almeno lui si pente.
    ,
    torniamo comunque alla storia di Taka, io credo che non ci siano scuse a quello che Scar ha fatto è cattivo come quasi nessun altro cattivo Disney è.
     
    .
  9. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Scar è subdolo e calcolatore, non ho mai dubitato della sua malvagità. alle accuse verso ahadi non ci ho mai creduto.
     
    .
  10. Tuvok II
     
    .

    User deleted


    OK ho capito, a proposito dopo aver letto meglio il topic temo di aver confuso The Forgotten Prince, di cui c'è un filmato molto bello su You Tube che è stato messo in un topic del forum, con la storia di Taka.

    per sicurezza vado a leggere il topic che mi hai consigliato, sono sicurissimo di aver confuso le due storie.

    a proposito della storia di Taka ma può essere che abbiano fatto un libro illustrato ? non so ..... è una sensasione che ho penso di aver letto, anni fà una storia del re leone e forse era incertata sui tempi in cui Mufasa e scar erano giovani e il re era ancora il padre, ma non nè sono sicuro è passato tanto tempo da allora.... da quando lo lessi.......

    mi pare di ricordare che il padre di mufasa fece qualcosa di eroico, credo avesse salvato il regno..... ma è più un ricordo delirante non nè sono sicuro.... :huh:

    Edited by Tuvok II - 12/1/2008, 22:22
     
    .
  11. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Esiste, ed è six new adventures. E' un libro che parla anche delle origini di Mufasa e Scar. lì c'è un racconto dell'infanzia dei due fratelli. la storia di Taka che io ho scritto è la traduzione di six new adventures (più un racconto extra). esiste solo in America. Sì Ahadi il padre di Mufasa e Scar salvò le terre del branco ecco una su immagine
    Attached Image
    100px_Ahadi.jpg

     
    .
  12. *doubhe93*
     
    .

    User deleted


    Si vede che Taka non ha proprio preso dal padre come ha ftt Mufasa!!!!
     
    .
  13. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    E già hai proprio ragione
     
    .
  14. Tuvok II
     
    .

    User deleted


    scusate !'immagine non riesco a vederla tutta mi fà vedere solo mufasa.

    comunque l'immagine, anche se ridotta mi dice qualcosa.... ditemi com'era strutturato il libro ? era piccolo o grosso ? a fumetti ? c'era per caso una cassettina audio insieme al libro ?
     
    .
  15. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Era molto grosso, ma l'immagine la vedi tutta. Quello non è Mufasa ma Ahadi suo padre. Ecco un immagine del libro: vi sono Mufasa e Scar adolescenti con Ahadi il padre dei due fratelli.

    Attached Image
    TOTB16_1.jpg

     
    .
74 replies since 4/6/2007, 19:36   1723 views
  Share  
.