Lions

The King...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Raga stavo guardando la sezione animali e ho notato che proprio nel forum del Re Leone manca una discussione sui leoni aaaaaaahhhhhh mi son subito detto devo assolutamente aprirla... Personalmente io li amo... son troppo maestosi, belli e affascinanti xkè pur essendo animali "feroci" quando sono nel branco mutano notevolmente e anche i grandi leoni capibranco sanno essere dolci con i piccoli... nn ho parole per definirli mi piacciono talmente tanto che ogni parola sembra nn descrivere in fondo quello che mi trasmettono... basta guardarli e ti sembra di essere al sicuro (se ne hai uno dalla tua parte xò :P) quando li vedo mi infondono coraggio e tranquillità a voi invece???
    Tratto da wikipedia (stralci):
    Il leone (Panthera leo) è un carnivoro della famiglia dei Felidi. Dopo la tigre, è il più grande dei quattro grandi felini del genere Panthera. Il suo areale, esteso in tempi storici a gran parte dell'Eurasia e dell'Africa, e in tempi preistorici anche all'America del Nord, è oggi ridotto quasi esclusivamente all'Africa subsahariana; il continuo impoverimento del suo habitat naturale e il protrarsi della caccia di frodo ai suoi danni ne fanno una specie vulnerabile secondo la IUCN.
    (Io: maledetti cacciatori di frodo se fate estinguere i leoni vi cerco uno ad uno e vi estinguo io... ma continuiamo)...
    Il leone è uno dei Felidi più imponenti. Il maschio può pesare dai 150 ai 225 kg, con un peso medio intorno ai 186 kg, mentre il peso delle femmine varia dai 120 ai 150 kg, con
    una media intorno ai 125 kg.[1] La lunghezza del corpo varia da 170 a 250 cm nei maschi e da 140 a 175 cm nelle femmine; l'altezza media al garrese è intorno ai 120 cm per i maschi e 100 cm per le femmine. La coda ha una lunghezza compresa fra 70 e 100 cm.[2] Fatto unico per i Felidi, la coda termina con un ciuffo peloso che nasconde una punta ossea di circa 5 cm di lunghezza, la cui funzione non è nota. Oltre alla differenza di stazza, il più evidente dimorfismo sessuale è rappresentato dalla folta criniera, di cui solo i maschi sono dotati.

    Il colore della pelliccia varia sui toni del giallo, rossiccio e ocra, più chiaro nelle parti inferiori del corpo. La criniera varia in colore dal biondo al marrone scuro; il ciuffo al termine della coda è invariabilmente nero.
    I leoni sono carnivori; il fabbisogno giornaliero di carne si aggira sui 5 kg per le femmine adulte e i 7 kg per i maschi. Si nutrono principalmente di grandi mammiferi come antilopi, zebre, facoceri, gnu e bufali, ma all'occasione non disdegnano prede di taglia più piccola come lepri e uccelli. I leoni sono comunque in grado di apprendere nuove tecniche di caccia e acquisire una preferenza non istintiva per certi tipi di prede.

    Per il resto vi lascio il link:http: //it.wikipedia.org/wiki/Leone :King:
    Viene anche citato il Re Leone in questa pagina...
    Ora invece vi posto qualke img (voi aggiungete pure poi con altre che trovate voi o che avete io ne sn pieno sul PC...) :
    [/color]

    image
    image
    image
    image
    image
    [color=orange]Poi ne molte altre tutte prese dalla rete... ora tocca a voi ditemi cosa ne pensate di questo magnifico animale... :Heppy:

    Edited by Squiddi (Panda) - 16/8/2008, 00:28
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    OH MAMMA MIA CHE BELLI CHE SONO!!!
    Le foto sono stupendissime!!! Che belli che sono questi gattoni ^_^
     
    .
  3. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che belli che sono questi gattoni ^_^

    Puoi dirlo forte io li adoro pekkato ke nn abbia avuto ancora la possibilità di vederli dal vivo T_T prima o poi andrò alle cornelle a fare un giro è la mia missione *_*...
     
    .
  4. Arch0n
     
    .

    User deleted


    IO LI ADORO PROPRIO COME TE LORIS!!! > :woot: :woot: :woot:
    Non c'è niente da fare!!!! Sono AFFASCINANTI, MAESTOSI E HANNO UN CARATTERE STUPENDO!!! (A parte quando si incavolano con gli estranei, ma è ovvio sono protettivi, in fondo ^_^ che devono fare??) E poi il loro colore beige...non trovate che esprima serenità?? Io quando guardo a lungo le loro foto sopratutto se sono al tramonto o all'alba mi trasmettono tranquillità...ma come fanno?? °_°
     
    .
  5. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Guardate che bel poster ho trovato!!! :lol: :lol: E' MERAVIGLIOSO!!!image
     
    .
  6. lyvya
     
    .

    User deleted


    è di shim shimmel!! avevo postato una discussione apposta x lui, ecco il link ^^ https://lionking.forumcommunity.net/?t=3900473
     
    .
  7. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    C'è anche Christian Riese Lassen che disegna in quello stile... lo conosco xkè ho un puzzle della Clementoni che è dedicato ai suoi quadri...

    http://www.lassenart.com

    Entrate nel sito poi fate The Art->Wildlife->Big Cats e troverete immagini dedicate ai grandi felini
     
    .
  8. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Ecco altre immagini dei leoni *_*:

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image

    Edited by Squiddi (Panda) - 16/8/2008, 00:29
     
    .
  9. Arch0n
     
    .

    User deleted


    CHE BEL SITO!!! E che IMMAGINI STRASTUPENDEEEEEEE!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot:
    I am falling in love over again... :wub:
     
    .
  10. Cerbero1994
     
    .

    User deleted


    imagini stupendi¡¡¡ e molto bellas
    sono i leoni migliori che ho visto nella mia vita
     
    .
  11. linzee
     
    .

    User deleted


    troppo BELLE image
     
    .
  12. Lemon drop
     
    .

    User deleted


    Sono foto bellissimeee!!!
     
    .
  13. • Raijin •
     
    .

    User deleted


    wowowowow!!!!!!!!!!!!!!! Qnt cose che non sapevo interessante!!!!!!!!!!! E poi che img...!!!!! WOW!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Questa immagine è proprio "regale"

    image

    Questa leonessa è lì lì che si addormenta...

    image
     
    .
  15. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Il leone è in assoluto il felino per eccelenza. Il più bello tra gli animali, dopo la tigre. Il leone è l'animale più forte, più potente e più regale che ci sia nell'universo. E' troppo bello. E' straordinario. Come non rimanere rapiti dall'eleganza e dalla maestosità di una creatura così meravigliosa e carismatica che sempre non ha paura e si batte fino alla fine? E' il vero, unico Re di tutti gli animali. Finchè il leone ci sarà, l'uomo non sarà mai il più forte.
     
    .
39 replies since 16/5/2007, 21:12   1412 views
  Share  
.