le iene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ikuccia-psycho-64
     
    .

    User deleted


    ho una mania per le iene e quindi pensavo di scrivere una storiella su di loro :P

    zona delle iene. ci sono shenzi, banzai e ed da cuccioli
    banzai si sta lavando il pipino e canta svenevolmente. shenzi allora dice "aho! risparmiaci almeno la canzone! mi sono rotta le scatole di sentire la sigla di lady oscar modificata!". ed come sempre ride sentendo quella canzone oscenizzata. banzai offeso decide di andare a caccia, e shenzi e ed lo accompagnano.
    vanno nella zona delle manguste dove c'è timon da piccolino che sta facendo pipì in un laghetto. i tre si avvicinano e timon si gira, e per lo spavento piscia in faccia alla povera shenzi, che per pulirsi si tuffa nel laghetto. esce un decimo di secondo dopo puzzolente e spaventata. timon è così spaventato che regala una bella "doccia gialla" (come la definirebbe un mio amico) a banzai e ed. i tre vennero sgridati dai genitori perchè non dovevano giocare con la pipì.
    intanto il piccolo timon racconta alla madre "sai mamma, oggi c'erano le iene" la madre si spaventa "ma li ho fatto paura: appena mi sono girato una è saltata in acqua ma poi è uscita perchè non voleva affogare, e sono scappate tutte".

    che ne pensate?
     
    .
  2. linzee
     
    .

    User deleted


    ma beli fic Psycho ^-^
     
    .
1 replies since 6/5/2007, 18:13   337 views
  Share  
.