Non una new entry!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tanto d'apprendere

    Group
    Fan
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Salve a tutti!

    Ho creato questo nuovo account perché non mi ricordavo più la password del mio account precedente (https://lionking.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=8250268), sono un membro antico di questo forum e mi è dispiaciuto perdere il mio account, nonostante io acceda ormai sporadicamente ci sono molto affezionato (ricordo che il giorno stesso in cui mi iscrissi mio papà fece un incidente in moto, e poi scoprì per caso che anche mia mamma era iscritta a questo forum per puro ''caso'', anche se il suo account non esiste più). Purtroppo a furia di provare ad accedere ho esaurito tutti i tentativi e ora mi chiede di accedere al mio vecchio indirizzo email che ormai non esiste più. Probabilmente non riuscirò ad accedere nuovamente al mio account precedente ma vabbé continuerò a seguire il rituale di entrare una volta all'anno a salutare tutti voi che siete ancora attivi e fedeli dopo decenni!

    Normalmente mi facevo chiamare Gerber o Remarco, ma ai tempi utilizzavo l'originalissimo nome di ''The Lion King Six New Adventures (:''. Accedevo di rado dunque non so se qualcuno si ricorda di me, in tal caso sappiate che nonostante gli anni passino però torno sempre sul sito nonostante il portale di forumcommunity sia ormai quasi un deserto nonostante anni ed anni fa si potevano avere tipo 1000 utenti su un forum nello stesso momento. Purtroppo i social media hanno un pò vampirizzato l'utenza.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,670
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    Oh Gerber! Ma certo che mi ricordo di te!

    Grazie per esserti ri-presentato, ci fa sempre piacere quando qualcuno passa anche solo per un saluto! :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tanto d'apprendere

    Group
    Fan
    Posts
    2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Haiwan @ 10/4/2024, 19:14) 
    Oh Gerber! Ma certo che mi ricordo di te!

    Grazie per esserti ri-presentato, ci fa sempre piacere quando qualcuno passa anche solo per un saluto! :)

    Yep, sempre presente alla fine, come ci si dimentica dei bei vecchi tempi del forum? =)
     
    .
2 replies since 7/4/2024, 20:39   61 views
  Share  
.