Cercasi canzoni per video flipaclip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    21,153

    Status
    Offline
    Dunque ho riflettuto in questi giorni, e sto sinceramente pensando di fare video con flipaclip (ovvero il programma con cui ho fatto questi video www.youtube.com/playlist?list=PLL6...FOoy0J6bREWBaUl ) con i personaggi di monster life di cui potete trovare ogni informazione qui www.deviantart.com/monster-life-fans Ovviamente dovrei trovare delle canzoni adatte a loro, e io non sono proprio un esperto di musica. Così stavo pensando che forse potreste propormi voi delle canzoni per loro. Io giudicherò se vanno bene e mi occuperò di tutto se le accetterò. Ovviamente me ne occuperò a Novembre perché questo ottobre sto ancora lavorando alla storia horror per il contest a cui intendo partecipare su wattpad e sopratutto devo lavorare ogni giorno ai disegni di drawtober. Quindi non avrei tempo per farlo ora. Ma non c'è niente di male nel prepararsi in anticipo.

    Dunque, per ora ho trovato queste tre canzoni che penso andrebbero bene.

    Questa per Ragnarok.

    " target="_blank">


    Non so se vadano bene, servirebbe sapere più sui personaggi e le loro trame, e che genere di musica ritieni più adatto.
    Io ho fatto qualche cosetta su Flipaclip e ci vuole molta pazienza per completare un progetto AMV/PMV o una parte di un MAP @_@.

    Bene. Ti passo io la storia allora. La trovate qui, partendo dall'ultimo disegno al primo. I fumetti sono in inglese, ma c'è la traduzione nelle descrizioni. www.deviantart.com/monster-life-fa...74727&offset=48