Cercasi canzoni per video flipaclip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    21,153

    Status
    Offline
    Dunque ho riflettuto in questi giorni, e sto sinceramente pensando di fare video con flipaclip (ovvero il programma con cui ho fatto questi video www.youtube.com/playlist?list=PLL6...FOoy0J6bREWBaUl ) con i personaggi di monster life di cui potete trovare ogni informazione qui www.deviantart.com/monster-life-fans Ovviamente dovrei trovare delle canzoni adatte a loro, e io non sono proprio un esperto di musica. Così stavo pensando che forse potreste propormi voi delle canzoni per loro. Io giudicherò se vanno bene e mi occuperò di tutto se le accetterò. Ovviamente me ne occuperò a Novembre perché questo ottobre sto ancora lavorando alla storia horror per il contest a cui intendo partecipare su wattpad e sopratutto devo lavorare ogni giorno ai disegni di drawtober. Quindi non avrei tempo per farlo ora. Ma non c'è niente di male nel prepararsi in anticipo.

    Dunque, per ora ho trovato queste tre canzoni che penso andrebbero bene.

    Questa per Ragnarok.

    " target="_blank">


    Non so se vadano bene, servirebbe sapere più sui personaggi e le loro trame, e che genere di musica ritieni più adatto.
    Io ho fatto qualche cosetta su Flipaclip e ci vuole molta pazienza per completare un progetto AMV/PMV o una parte di un MAP @_@.

    Bene. Ti passo io la storia allora. La trovate qui, partendo dall'ultimo disegno al primo. I fumetti sono in inglese, ma c'è la traduzione nelle descrizioni. www.deviantart.com/monster-life-fa...74727&offset=48

    Per raccontartela in modo diretto, Tiny era una creatura carina e adorabile, che però odiava esserlo. Lui non voleva essere carino e adorabile, ma un mostro feroce, spaventoso e terrificante. Così alla fine trova una pietra oscura che lo trasforma e quindi ha la possibilità di essere il mostro malvagio che vuole essere, e cambia quindi il suo nome in Ragnarok perché Tiny non è un nome adatto a un mostro. Quindi vengono trasformate anche altre creature che si uniscono a lui formando una gang di mostri. Tra questi c'è Lady, la sua ragazza quando era ancora Tiny, che appunto si è innamorata di lui proprio perché era internamente diverso da quelli della sua specie e non aveva paura di essere se stesso, non dipendendo dalle coccole degli altri, e lui ricambia il suo amore proprio perché lei lo ama, lo vuole e lo accetta per il cattivo ragazzo che è, senza alcuna intenzione di cambiarlo. E quindi accetta di diventare un mostro anche lei per stare con lui. E dopo averlo fatto cambia il suo nome in Catastrofe per aderire al suo nuovo stile di vita. Tra le cose che succedono poi hanno anche dei figli. Dread e Carola. Dread vuole seguire le orme di suo padre, ed essere un mostro malvagio come lui, ma invece Carola non vuole essere cattiva come il resto della sua famiglia. Loro ovviamente lo accettano perché Ragnarok capisce come ci si sente ad essere in un modo ma circondato da altri che vogliono a costringerti ad essere qualcosa di diverso da quello che sei, quando l'unica cosa che si vuole è essere se stessi. Quindi, anche se gli sarebbe piaciuto che anche lei fosse cattiva, accetta e rispetta il suo desiderio di essere buona e le permette di andare per la sua strada (dato che lui, anche se è cattivo, ci tiene davvero a Catastrofe e ai suoi figli, e considera veri amici i membri della sua gang).
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    977
    Location
    In a little mountain town...

    Status
    Offline
    Ok ^_^ (la storia mi ricorda un po' quella di un certo gatto degli Warrior Cats, poi si chiamavano entrambi "Tiny" XD), ora vedo cosa posso trovare...
    Se vuoi, posso creare una playlist con canzoni consigliate di questo genere accessibile solo con il link su Youtube e dopo ti passo il link.
    Mi torna meglio che elencarli tutti qui, ci metterei una vita X_X e sarebbe più comodo.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    21,153

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nuttysugar @ 19/10/2023, 15:58) 
    Ok ^_^ (la storia mi ricorda un po' quella di un certo gatto degli Warrior Cats, poi si chiamavano entrambi "Tiny" XD), ora vedo cosa posso trovare...
    Se vuoi, posso creare una playlist con canzoni consigliate di questo genere accessibile solo con il link su Youtube e dopo ti passo il link.
    Mi torna meglio che elencarli tutti qui, ci metterei una vita X_X e sarebbe più comodo.

    Non ho mai letto Warrior Cats.

    Comunque Per la playlist va bene.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    977
    Location
    In a little mountain town...

    Status
    Offline
    Eccola: https://youtube.com/playlist?list=PLFUylRH...Tis75z-XHTUxGW7
    Ho messo le canzoni più adeguate per la trama, fammi sapere se hai trovato qualcosa che trovi adatto ^_^.
     
    .
5 replies since 19/10/2023, 07:47   87 views
  Share  
.