Harry Potter: Hogwarts Mystery

Jam City - 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,680
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous



    Harry Potter: Hogwarts Mystery è un videogioco sviluppato da Jam City e pubblicato da Portkey Games per dispositivi Android e iOS. Il gioco è stato distribuito il 25 aprile 2018.

    Trama

    Il gioco è ambientato nei sette anni scolastici che seguono gli eventi narrati nel primo capitolo del primo libro, ossia dopo che Silente, Hagrid e la McGranitt hanno affidato Harry ai Dursley. Il protagonista del gioco, difatti, non è Harry Potter, bensì un nuovo studente (o studentessa) di Hogwarts, intento a scoprire la verità dietro la scomparsa di suo fratello Jacob, espulso dalla scuola cercando le proibite e misteriose Sale Maledette. Dopo avere ricevuto la famosa lettera d'ammissione alla scuola di magia e stregoneria, il protagonista conosce a Diagon Alley Rowan Khanna, che successivamente diventa il suo migliore amico e lo seguirà sempre nelle sue innumerevoli avventure alla ricerca delle Sale Maledette, oltre alla verità che ha portato la scomparsa di Jacob.


    Fonte: Wikipedia


    Probabilmente avrete sentito parlare di questo gioco, magari l'avrete anche scaricato per poi disinstallarlo subito per via dell'energia che scendeva subito e che per ricaricare dovevate sborsare soldi.
    Ebbene sì, ha questo difetto, lo ammetto, io che ci gioco da anni ho dovuto scaricare una MOD perché non riuscivo mai ad andare avanti e da quando ho la MOD il gioco è molto più godibile.
    Non lasciatevi ingannare dalle apparenze perché in realtà ha una bella trama e ci sono molte cose da fare, dalle missioni principali, a quelle secondarie con le creature fantastiche a quelle del Quiddich!
    Inoltre è possibile anche intraprendere delle romance dal quarto anno in poi e ci sono un sacco di Quest dedicate al giorno di San Valentino, a Natale, ad Halloween e così via.

    Sotto spoiler metto alcuni screen della mia avventura da fiera Tassorosso ^_^



    Edited by Haiwan - 25/4/2022, 19:55
     
    .
0 replies since 25/4/2022, 18:39   40 views
  Share  
.