vitani lesbica?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tanto d'apprendere

    Group
    Fan
    Posts
    8

    Status
    Offline
    ciao a tutti mi sorge un dubbio, sappiamo che il re leone è un cartone animato dove ci sono animali parlanti eccetera, ho sentito in giro (voci che potrebbero essere non vere) che vitani potrebbe essere lesbica,anche se alcuni sostengono che kopa sarebbe il suo moroso..ma mi piacerebbe un sacco dove un personaggio del re leone facesse parte della lgbt+ voi? cosa ne pensate?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    664
    Location
    Dalle terre lontane...

    Status
    Offline
    Ciao =). Allora, ad esser sincero non ho mai sentito in giro il fatto che la gente pensasse che Vitani fosse lesbica, anche se sarebbe una figata se lo fosse. Ma il punto é, pk dovrebbe esserlo? E soprattutto, pk la gente lo pensa? Ci sono state scene a riguardo, o che somigliassero a questo argomento? Da che cosa lo si deduce? Come hai detto tu, potrebbero essere voci non vere, ma secondo me non é così, pk:
    1. Non ci sono prove a riguardo, quindi è come se la gente se lo fosse inventato.
    2. Più che lesbica, Vitani, avendo come moroso Kopa, ma allo stesso tempo attratta dai corpi femminili, poteva essere bisex.
    3. Non ho mai visto scene e/o dialoghi a riguardo, per cui Vitani, non é chiaramente lesbica.
    Concludo con il fatto che, anche se Kopa non é un personaggio canonico, non toglie il fatto che sarebbe il compagno di Vitani.
    Detto ciò, spero di averti chiarito le idee (: , e ora vado, buona serata! 👋🏿👋🏿👋🏿😁
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,753
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    A parte che non ho mai sentito ciò su Vitani, ma sono solamente voci di chi fa ipotesi. Riguardo Kopa, purtroppo non è canonico, di conseguenza nemmeno la coppia Vitani x Kopa (anche a me sarebbe piaciuto se ci fosse stato Kopa e averli come coppia :()!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tanto d'apprendere

    Group
    Fan
    Posts
    8

    Status
    Offline
    grazie mille per avere chiarito le idee, ma sarebbe bellissimo secondo me se un personaggio del re leone facesse parte della lgbt, comunque ci ho pensato perché a me vitani emana energia bisex/lesbica😂💗
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    1,779
    Location
    Un paese molto, molto lontano...

    Status
    Offline
    Dai, per me Pumbaa e Timon sono LGBT
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tanto d'apprendere

    Group
    Fan
    Posts
    8

    Status
    Offline
    per me più timon che pumbaa AHAHAH
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Giovane Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    276
    Location
    Mi ritengo una cittadina del mondo, ha importanza?

    Status
    Anonymous
    Non direi... non cadiamo nella generalizzazione secondo cui ogni ragazza ‘forte’ e con atteggiamenti tradizionalmente più associati al sesso maschile (dominanza, determinazione, indipendenza...) sia omosessuale.

    Ho sentito la stessa cosa anche di Scar, perché ‘aggraziato’ e dalle movenze delicate (lo si vede spesso gesticolare molto e camminare in modo sinuoso).

    Ció non toglie che, secondo me, le varie fan fiction/fan art Nala x Vitani o Kiara x Vitani le calzino abbastanza bene!


    Personalità, identità di genere e orientamento di genere sono tre cose ben distinte. Così come anche la presentazione di se stessi.

    Invece, non escludo che possano esserlo Timon e Pumbaa (come coppia di fatto). Hanno un legame molto forte e il loro rapporto potrebbe essere maturato in una vera e propria relazione.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    715
    Location
    Mentalmente, mi trovo nelle Terre Del Branco ✨

    Status
    Anonymous
    Rispondo con il ritardo di due anni se posso ^^.
    Partendo dal presupposto che io sono assolutamente contro gli stereotipi secondo cui si "intuisce" quale sia la sessualità di qualcuno basandosi sulle cose oggettive (Quindi l'aspetto fisico, i comportamenti etc etc), nel caso di Vitani sarebbe il fatto che ha l'aspetto di un "maschiaccio". MA (e sembrando il meno contradditoria possibile), per qualche motivo ce la vedo più bisessuale. Non mi voglio proprio basare su qualcosa, diciamo che me lo sento e basta. Ovviamente delle sessualità di ciascuno dei personaggi del TLK non sappiamo niente, ma a me piace fare headcanon su parecchie cose - perciò non solo riguardo questo argomento -, quindi per me, nella mia testa Vitani è bisessuale. Ma questa è solo la mia opinione :)

    Come ha detto Blue, due dei personaggi che tranquillamente potremmo dire che sono una coppia gay sono Timon e Pumbaa. Ma questa è un'opinione un po' generale HAHAHAHA
     
    .
7 replies since 10/11/2020, 14:26   339 views
  Share  
.