Nuove funzioni per ForumCommunity

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,753
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Ciaone branco! :D spero di aver aperto il topic nella sezione giusta, in caso avessi sbagliato perdonatemi! ^^"

    Ho notato che ultimamente in alcuni forum del circuito sono state aggiunte delle nuove funzioni, e facendo una ricerca su ForumFree Board vengono postati tutti i codici delle varie funzionalità che sono state messe per il circuito. Ho pensato di postarvi qui alcuni link e mostrarvele, in caso che potreste trovarle interessanti! :D

    Modifica rapida dei messaggi
    Censura automatica delle parole
    Anteprima dei topic nelle sezioni
    Vari effetti per lo spoiler
    Più funzioni nella TagBoard
    Badge per utenti e gruppi
    Sintetizzatore vocale messaggi
    Reazioni ai post
    Pacchetto Avatar
    Pacchetto Emoji

    Queste sono solo alcune a cui ho dato una rapida occhiata, ma ce ne sono molte altre! Alcune riguardano il profilo degli utenti, e ognuno può attivare manualmente alcune funzioni, come avere il pacchetto emoji, mettere il tag spoiler (i tag spoiler sono messaggi che si possono scrivere al posto di "Spoiler", ovvero dargli un titolo), oppure poter personalizzare ancora di più la firma mettendo dei TAB, ovvero, aggiungere varie sezioni alla propria firma, e postare altre immagini e citazioni. Altre invece sono funzioni del forum che possono solo attivare gli admin.

    Edited by Nala - 27/7/2020, 21:05
     
    .
0 replies since 27/7/2020, 14:20   79 views
  Share  
.