Il signore degli agnelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Il senso della Pasqua dovrebbe essere il rispetto della vita sotto qualsiasi forma essa si presenti e questo è il nostro più grande augurio per questa Pasqua, perché non sia come tutte le altre.
    L'OIPA Per cercare di divulgare il più possibile questo messaggio, ha pensato di riproporre la saga a cartoon "Il signore degli agnelli"
    Ecco un'introduzione fantasy (ma non troppo) del cartoon:
    "La Contea e tutte le lande circostanti, un tempo erano felici e vivevano serenamente, finché l'uomo non divenne carnivoro. Con la venuta della Pasqua, il regno di mortor, diede nuova vita al suo esercito di macellai, che per l'evento dovettero procacciare migliaia di agnelli (2.000.000 solo nella landa d'Italia). Pochi riuscirono a sfuggire, tra i quali Brodo Baggins, l'unico in grado di salvarli. A lui si uniranno tutti gli altri popoli dei regni vicini, i mainani, i cavallfi e soprattutto il popolo dei vegetariani. Anche la magia di Gattalf sarà al fianco di Brodo. Riusciranno i nostri eroi a sconfiggere le forze del male prima che arrivi il fatale giorno dell'apocalisse per tutto il popolo degli agnelli?
    Guardate il cartoon "Il signore degli agnelli" alla pagina http://www.oipaitalia.com/il_signore_degli...elli/index.html
    Fate girare il link attraverso amici, parenti: questo rappresenta certamente il modo più simpatico di veicolare un messaggio importante!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Bravissima Mary!!! Ottima segnalazione! Hai fatto benissimo!!!
    Posterò il link un pò ovunque!!!
     
    .
  3. ikuccia-psycho-64
     
    .

    User deleted


    mi fa venire in mente la fattoria degli animali :)
     
    .
  4. back_again
     
    .

    User deleted


    che bello il fumetto!!
     
    .
  5. °¤•Sharpey•¤°
     
    .

    User deleted


    bello *__*
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    UP!
    Visto che si sta avvicinando la Pasqua ho pensato di far riemenrgere questa vecchia discussione.
    Ho postato l'articolo nella mia galleria: My Webpage
     
    .
  7. Selene!
     
    .

    User deleted


    hanno avuto una buona idea...meglio dei tristissimi cartelloni che giravano per le stade....
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    carinissimo il fumetto ^^
     
    .
7 replies since 7/4/2007, 11:14   307 views
  Share  
.