il regno di mosi

la mia prima ff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kitten2
     
    .

    User deleted


    Voglio riprovare a mettere un immagine se ce la faccio allora le postero se no no
    SPOILER (click to view)
    ok adesso provo


     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    3,646
    Location
    Casterly Rock - Westerlands

    Status
    Anonymous
    Ciao ^^
    Le immagini le puoi inserire tranquillamente, ma cita anche il nome dell'autore/autrice da cui le prendi, mettendo il link del suo profilo Deviantart o comunque la fonte da cui le hai prese :)
    Ah, se possibile non fare doppi o tripli post se l'ultima a scrivere sei stata tu, ma modifica quello precedente ^^
     
    .
  3. kitten2
     
    .

    User deleted


    ok



    ma vi e arrivato il link?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    3,646
    Location
    Casterly Rock - Westerlands

    Status
    Anonymous
    No eh, non si vedono.
     
    .
  5. kitten2
     
    .

    User deleted


    ma allora come si fa?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    3,646
    Location
    Casterly Rock - Westerlands

    Status
    Anonymous
    Ad inserire le immagini?
    Praticamente il procedimento è questo:
    -Nel campo dove si inserisce il testo vedi quei tastini in cima? Ecco, devi trovarne uno con scritto IMG.
    -Una volta cliccato ti si apre un piccolo riquadro in cui ti si chiede di inserire l'indirizzo dell'immagine che vuoi mostrare. Tu selezioni l'indirizzo dell'immagine, lo copi e poi lo incolli in quel riquadro.
    -Una volta fatto ciò premi invia risposta e se hai fatto tutto correttamente l'immagine dovrebbe apparire.
     
    .
  7. kitten2
     
    .

    User deleted


    intanto scrivo il capitolo

    capitolo 5 (parte 2)
    Da dietro i cespugli comparve un leopardo che non sembrava affatto sorpreso:-Lo sapevo che prima o poi sarebbe arrivato un intruso nel mio territorio--E questo sarebbe il tuo territorio?Da quando?-disse Mbaya nervosa:-Da sempre--Non ne sarei così sicura--Senti,se non te ne andrai da qui ucciderò tuo figlio,e forse anche te-disse il leopardo furioso.Mbaya lascio sua figlia per terra,ci si mise davanti e comincio a ringhiare.Il leopardo cominciò ad avvicinarsi e disse sottovoce:-Ti ucciderò-ma una voce dietro disse:-E TU NON LO FARAI!-.Da dietro spuntò un leone che saltò sopra al leopardo.A Mbaya quel leone gli era famigliare.Il leone urlò:-Io sono il Re di queste terre.Adesso mi dovrai dire che intenzioni avevi--I...io no...n avevo nes...sun...a intenzione-balbettò il leopardo.Il leone riprese:-A sì,bhe,se non te ne ritorni nella giungla,ti esilio nelle terre di nessuno,e se non vuoi avere una vita molto orribile in quel postaccio lì,è meglio che te la smammi al più presto-.Il leone lo lascio andare e il leopardo,con la coda tra le zampe,fuggì in direzione della giungla.Mbaya fece un sospiro di soglievo e disse:-Grazie per avermi salvata--Di niente-rispose il leone.Mbaya cercò di riconoscere il leone,poi si ricordò.Lui era...Mosi.:-M...M...Mosi sei tu?--M...M...Mbaya sei tu?-si disserò a vicenda.Poi tutto diventò chiaro.Mosi e Mbaya si abbracciarono:-Oh Mbaya e da tanto che non ci vediamo.Mi sei mancata--Anche tu mi sei mancato Mosi-.
    Dopo tante chiacchiere Mosi e Mbaya arrivaronò alla Rupe dei Re.Mbaya non era tanto sicura,ma Mosi la incoraggio e così salirono sulla rupe.Mosi entrò e disse a tutti:-Ragazzi,ho una sorpresa per tutti voi--Davvero?-domandò incuriosito Nunka.Mosi fece un cenno di sì e poi urlò:-PUOI ENTRARE-e Mbaya entrò.Tutti rimasero a bocca asciutta.Poi cominciò un grande abbraccio verso Mbaya.Tutti erano contenti di rivederla dopo un sacco di tempo.

    Finito.Spero vi sia piaciuto
    SPOILER (click to view)
    cmq grazie per l informazione
    proverò


    http://fav.me/d3h0p2a

    sì ce l ho fatta anche se non e uscita l immagine ma il link
     
    .
  8. kitten2
     
    .

    User deleted


    buongiorno scusate tutto questo tempo ma avevo molto da fare.Adesso credo che scrivero un nuovo capitolo
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,741
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Ciao kitten. Ero in cerca di FF da leggere e ho trovato la tua. Molto interessante. Anche se i capitoli sono corti mi piace la storia e sono sempre più curiosa. Spero che continui e che non abbia deciso di abbandonarla
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,741
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Ciao kitten2 continuerai la FF?
     
    .
54 replies since 26/7/2018, 16:08   1089 views
  Share  
.