il regno di mosi

la mia prima ff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kittent
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi oggi ho deciso di scrivere una fan fiction
     
    .
  2. kittent
     
    .

    User deleted


    capitolo 1
    Era appena sorta l alba nelle Terre del Branco e alla Rupe dei Re un leone,si gironzolava qua e la.
    Il leone aveva il manto color miele,la criniera marrone e gli occhi verdi,era Mosi il re di quelle terre.
    Il re aspettava fuori ansiosamente,perche la sua compagna Nzuri stava per dare alla luce il cucciolo.
    Nzuri aveva il manto chiaro e gli occhi rosso rubino.Poco dopo Mosi senti un potente ruggito,cosi entro velocemente e vide Nzuri che teneva tra le zampe tre pallotole di pelo.il primo aveva il manto marroncino chiaro,il secondo aveva il manto dorato e il terzo c'è l'aveva marroncino.Mosi meravigliato disse-Sono meravigliosi,come gli chiamiamo?--Allora,mi piacerebbe Mohatu,Thando e Choyo--Sono molto belli-esclamò Mosi con gli occhi lucidi.Stava per coccolare i cuccioli quando a un certo punto senti dei passi,un leone dal manto marroncino,gli occhi rossi e la criniera marrone entrò velocemente nella grotta.Era Nunka il consigliere reale.-Vostra maestà,alla pozza dell'acqua sta succedendo qualcosa di grave!-disse il leone prendendo fiato. -Arrivo-disse Mosi-Scusami Nzuri ma devo andare--Tranquillo vai pure,i cuccioli li vedrai più tardi-ridacchiò Nzuri.Così i due leoni,corsero fuori dalla rupe,mentre Nzuri coccolava i suoi piccoli.E in quel momento i cuccioli aprirono gli occhi.

    lo so non è un granchè ma non
    cos altro scriverci

    ho dimenticato "sapevo"scusate
     
    .
  3. Kisasi8
     
    .

    User deleted


    Sembra interessante!😃😃😃
     
    .
  4. kittent
     
    .

    User deleted


    nel prossimo cap.scoprirete qualcosa su una leonessa

    vi do un indizio
    SPOILER (click to view)
    è la cugina di Nzuri


    anche la tua è interessante Kisasi8

    qualcuno mi spiega come si mettono le immagini?
     
    .
  5. kittent
     
    .

    User deleted


    adesso scrivo
     
    .
  6. kittent
     
    .

    User deleted


    ho saputo che adesso devo andare al mare. scriverò quando tornerò.
     
    .
  7. kittent
     
    .

    User deleted


    sono appena tornata dal mare,ora pubblico il cap.
     
    .
  8. kittent
     
    .

    User deleted


    capitolo 2
    2 anni fa...
    Il giorno della cerimonia stava per arrivare,e Mosi,che a quei tempi era, solo un,giovane adulto,era preoccupato.Era indeciso,non sapeva chi scegliere tra,le due leonesse,Nzuri e Mbaya.Nzuri era una bellissima giovane leonessa dal pelo chiarissimo,e gli occhi rosso fuoco.Mbaya invece aveva il pelo violetto-rosato scuro,e gli occhi blu notte.Lei era affascinante,sì,però il cuore di Mosi diceva il contrario.Ovviamente non poteva stare con Eshe,una giovane leonessa dal pelo candido come la neve,gli occhi celesti e una lunga frangetta che quasi gli copriva l'occhio destro,lei si era innamorata di Nunka,figlio del consigliere reale.Una notte Mosi era più agitato che mai.Così,decise di uscire,poco dopo uscì una leonessa,era Zalira,la madre di Mosi.-Mosi,figliolo,che ci fai qui,a quest'ora?--Ecco mamma,io sono preoccupato,non so chi scegliere tra loro due--Ma come no?--No,perché...perché se scelgo una di loro,l'altra potrebbe arrabiarsi e...e...--Figliolo,ti devo dire una cosa che disse anche a me mio padre.Per scegliere,bisogna seguire il proprio cuore--In che senso?--In senso che,il cuore ti dirà,tra le due leonesse,quale sarà giusta per tè--E come faccio a saperlo?--Capirai-disse Zalira e rientrò nella grotta.Mosi però non aveva capito,così rientro anche lui.Osservò Nzuri e Mbaya che dormivano rannicchiate tra di loro.Divvene mattina e tutti gli animali erano riuniti sotto la rupe.Tau e Zalira insieme a Mosi,erano usciti e si erano posizionati sull'apice della rupe,mentre,le due cugine erano scesi giù sotto.Tau cominciò a parlare-Miei cari,oggi mio figlio annuncerà chi sarà la sua compagna.E ora lascio il posto a Mosi-Mosi,impaurito,si mise davanti ai suoi genitori e fissò le due leonesse di sotto.-Allora la mia compagna sarà...-poi guardò la madre che gli fece l'occhiolino.Mosi si rigirò a fissare di nuovo le due cugine.Poi però posò il suo sguardo su una delle due.Sua madre aveva ragione.Poi riprese-La mia compagna sarà...-fece una pausa carica di tensione-La mia compagna sarà Nzuri!--Cosa?Davvero?Io?-gridò Nzuri piena di felicità.Mosi gli fece cennò di sì e la giovane leonessa scavalcò le rocce e si fiondò nella criniera marrone di Mosi.Mbaya invece era triste,i suoi occhi si fecero lucidi,la tristezza le aveva riempito il cuore,subito dopo ,la tristezza fece posto alla rabbia.Indietreggiò e,quando raggiunse l'ultima fila,scappò.Correva più velocemente possibile-Mosi tu non puoi avermi fatto questo TU NON PUOI AVERMI FATTO QUESTO-urlò.Da quel momento nessuno si accorse che Mbaya era fuggita.Dopo 5 minuti la cerimonia finì.Nzuri scese da sua cugina,ma non la trovò.Così cominciò a gridare.Mosi sentendo le grida scese anche lui-Nzuri cos'è successo?--Mbaya non c'è più--Allora la cercheremo-disse Mosi,e così cominciarono a cercarla.
    Intanto...
    Mbaya corse fino a che non si fermo.-Mi hai delusa.-poi uriò-MI HAI TRADITA-e riprese a correre.
    Nel frattempo...
    I due leoni cercarono e cercarono,ma con scarsi risultati.Dagli'occhi di Nzuri scese una lacrima,dopo quella ne scesero tante altre.Per Nzuri quella fu l'ultima volta che la vide,la sua cara e amata cugina.


    come sapete questo e un flashback
     
    .
  9. kittent
     
    .

    User deleted


    ciao,sono appena tornata da scuola.Ora scrivo il terzo capitolo.
     
    .
  10. kittent
     
    .

    User deleted


    Capitolo 3(parte 1)
    Nzuri era intenerita,dagli'occhi dei suoi piccoli.Mohatu c'è gli'aveva marroncini,Thando come il fratello e Choyo gli'aveva rossi.In quel momento,venne una leonessa,con due cuccioli in bocca.-Ciao Eshe--Ciao Nzuri--Come sono carini i tuoi cuccioli--Grazie,però sono femmine--A,non lo sapevo--Tranquilla,sono carini anche i tuoi--Grazie mille--Di niente,a proposito,come si chiamano?--Si chiamano,Mohatu,Thando e Choyo--Belli,invece i miei si chiamano Kissa e Chozi-.Kissa aveva il manto dorato,gli'occhi grigi e una piccola frangetta sulla testa,Chozi,invece,era bellissima.Aveva il manto marrone,quasi marroncino,gli'occhi celesti e due piccole gocce nere sulla fronte.Nzuri era sbalordita da quella bellezza-Eshe,Chozi è...è bellissima--Lo so-disse Eshe,poi domandò-Ma,Mbaya si è fatta sentire?-a quelle parole,lo stomaco di Nzuri si chiuse.Non voleva ricordare,quel momento,così Nzuri si mise a piangere,e raccontò l'accaduto a Eshe.-Mi dispiace Nzuri,non volevo ferire i tuoi sentimenti--Tranquilla,non è colpa tua-disse Nzuri calmandosi un po'.

    NELLE TERRE DELL'EST

    Dentro una grotta,c'erano due leonesse:Lia e...Mbaya.Lia aveva il manto marroncino,e gli'occhi azzurri come il mare,e coccolava sua figlia Maji,aveva lo stesso manto della madre,e gli'occhi rosso-fuxia tendenti al rosa.Anche Mbaya aveva avuto una figlia:Xolo.Aveva il manto color miele,una striscia bionda sulla testa e gli' occhi celesti.Dopo un po' Lia domandò-Allora Mbaya,perché non mi racconti la tua storia?Io ti ho raccontato la mia,e adesso tocca a te-ma Mbaya rimase muta.Non voleva,ma doveva-Va bene te l'ha racconto-e a malincuore cominciò.Lia ascoltò ogni parola,senza interromperla-...E così sono fuggita,e adesso sono qui con te--Ma ritornerai nelle Terre del Branco?--Ecco io...-

    e vi lascio la suspense
     
    .
  11. kittent
     
    .

    User deleted


    c'è qualcuno?

    adesso vado in piscina,quando tornerò
    scriverò la seconda parte
    SPOILER (click to view)
    spero che commentiate
     
    .
  12. kittent
     
    .

    User deleted


    non piace a nessuno
     
    .
  13. kittent
     
    .

    User deleted


    qualcuno commenta?
     
    .
  14. Kisasi8
     
    .

    User deleted


    Rieccomi qui! La tua FF è davvero niente male e non preoccuparti se i commenti non arrivano subito, dai tempo e vedrai che che arriveranno 😉
     
    .
  15. kittent
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
54 replies since 26/7/2018, 16:08   1089 views
  Share  
.