Il Regno delle Outlanders

FF sul Re Leone.Ecco di cosa parlerà:Parlerà di cosa è successo nelle Outlanders dopo la morte di Scar e mi affermerò su un personaggio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simba Regna
     
    .

    User deleted


    Capitolo 1
    L'inizio del Terrore
    Nella rupe dei re Scar stava tranquillamente sdraiato su una roccia a riposarsi quando Zira entrò e disse <scar ho una fantastica notizia per te> Scar infastidito rispose<e quale sarebbe questa fantastica notizia per il quale mi hai svegliato?> <avrai un EREDE>. Scar a quelle parole balzò giù dalla roccia ed escalamò <un erede?> <si,esatto> <beh non vedo l'ora di conoscere questo erede> disse con un ghigno per poi rimettersi comodamente sulla sua roccia a dormire.Il giorno dopo Zazu,che era imprigionato dentro una gabbia fatta con ossa di un animale morto,iniziò a lamentarsi<uh l'erede,di sicuro sarà idiota come il padre HAHA>.All'improvviso entrò Scar che disse facendo spaventare Zazu<ah si?,io sarei un idiota?Beh io almeno non sono in una gabbia> e scoppiò in una risata che però fu interrotta dalla voce di una leonessa < Scar siamo tornate> <e bene?Allora Sarabi dov'è il cibo che tu e le tue cacciatrici dovevate procurarci? Zira è incinta e deve mangiare> <scar te l'ho detto e te lo ripeto....>disse con calma<non c'è più cibo pr nessuno,le tue iene hanno fatto scappare tutti gli animali,e quelli rimasti sono in pericolo di vita perchè non c'è più niente per farli sfamare>.Scar si infuriò e urlando disse<a me non frega niente se loro non hanno da mamgiare,io ti ho chiesto una cosa che anche una come te sarebbe in grado di fare, ma vedo che non riesci nemmeno a fare la cosa più semplice che qualcuno ti abbia mai chiesto> poi fece un respiro profondo e continuò<ti dò tempo fino al tramonto di domani per portarmi qualcosa , altrimenti....MORIRAI> < Scar tu non puoi...> disse Sarabi terrorizzata <io posso invece.Io sono il RE e ora vai> ed emise un ruggito davvero forte che Sarabi se ne andò. Zira,che sentendolo gridare, andò accanto a lui e disse<mio Re,è possibile che un leone cone voi,debba meritarsi dei sudditi così sfacciati?!> <lo so Zira,hai perfettamente ragione ma tranquilla appena nascerà il piccolo vedranno di cosa siamo capaci> e tutti e due scoppiarono in una risata inquietante che risuonò per tutta la grotta.

    Edited by distrupe - 20/6/2018, 19:47
    Attached Image
    26431bf21ec20fb8023997766a03ce79

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,741
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Ciao Simba Regna. Scusa, ma prima di postare o commentare, devi presentarti nella sezione New Entry. Fa parte del regolamento.
     
    .
  3. Simba Regna
     
    .

    User deleted


    E mi potresti spiegare come farlo?

    Che sono nuova e pensavo di aver fatto tutto cioè pensavo bastasse iscriversi comunque mi puoi dire come fare? Per favore...grazie
     
    .
2 replies since 19/6/2018, 13:31   165 views
  Share  
.