Disiscrizione Anticipata dei Personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Headshot done by ©CryoTheIceblock

    Group
    Principessa
    Posts
    34,794
    Location
    ✨Sicilia✨

    Status
    Offline
    Se qualcuno vuole ritirare anticipatamente un suo pg dal GdR (non aspettando la sua morte naturale dopo la vecchiaia) senza fare una role per svolgere la sua scomparsa o morte, può usufruire di questo topic: spiegando in riassunto come il tutto si è svolto, e in quale luogo e tempo del GdR è accaduto.

    NB: ovviamente lo staff GDR deciderà se il tutto è stato svolto correttamente, oppure se, invece, dovete modificare qualcosa.

    Edited by distrupe - 17/3/2024, 16:30
     
    .
  2. *Animal
     
    .

    User deleted


    Vorrei ritirare dal gdr due mie pg: Narima e Moonlight.

    Narima
    Narima ha vissuto per un po' di tempo nel Branco Ovest con Mheetu, suo figlio adottivo, finché non la colse una disgrazia... L'Oscurità ormai cominciava a diffondersi, e la leonessa fu solo una delle vittime di essa...
    Passeggiando per i dintorni, fu uccisa da una forza oscura misteriosa, e il suo corpo fu ritrovato pochi giorni dopo, come una leonessa passata dal manto blu...
    Nessuno seppe veramente cosa è successo, ma si sa ormai che non c'è davvero un posto sicuro in cui rifugiarsi .

    Moonlight
    Moonlight passò ancora molto tempo all'Est, anche quando l'Oscurità cominciava a diffondersi. Svolgeva come al solito i suoi compiti, i suoi doveri, ma un giorno cambiò...
    Venuta a conoscenza dell'esistenza di altri branchi vicini, calibrò se non fosse bene spostarsi dall'Est per andare in un posto più sicuro (perché anche lei, benché non lo dimostri, ha paura), come ad esempio in alta quota, e così fece.
    Se ne andò senza dire niente a nessuno, ma non raggiunse mai un altro branco, perché decise di andarsene definitivamente da quei territori, in solitaria, alla ricerca invece di un posto davvero sicuro, e magari provando a creare un branco tutto suo... Da allora nessuno la vide più.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Headshot done by ©CryoTheIceblock

    Group
    Principessa
    Posts
    34,794
    Location
    ✨Sicilia✨

    Status
    Offline
    Personaggi disiscritti correttamente dal gdr!

    Edited by distrupe - 10/9/2023, 17:58
     
    .
  4. ZiaGlow
     
    .

    User deleted


    Vorrei disinscrivere questi due personaggi, anche se uno di loro potrebbe 'tornare' in futuro (Talunn, ce lo vedrei molto bene tra i Leoni del Nord) anche se non sono certa sia possibile, dato che sono stata via molto tempo senza avvisare minimamente. E anche se non mi dispiacerebbe ritornare a ruolare un pò, dovrei essere molto sincera e dire che non potrei essere costantemente/molto presente purtroppo. Quindi, in caso decidessi di creare un nuovo pg, lascio decidere allo staff se farmi entrare o meno! In ogni caso.. ecco le disinscrizioni (Meglio tardi che mai! xD)

    Teophania
    Passarono mesi da quando la leonessa dalla folta criniera riccioluta era entrata a far parte del branco dell'Est. Si era trovata molto bene ed aveva cresciuto Adilah in un posto sicuro. Di quei tempi non desiderava altro che una casa sicura per la sua cucciola, che al proteggesse e le insegnasse come combattere, così che si potesse difendere da sola.
    Un giorno pero', quando la giovane leonessa bianca era divenuta grande, decise di lasciare il branco. Quel giorno Teophania si sentì cadere addosso il mondo, anche se capiva che la giovane cucciola che da tempo le aveva scaldato il cuore era ormai adulta, e di conseguenza, doveva scegliere da sé cosa fare della propria vita. Teophania allora si accorse che da troppo tempo era rimasta incollata in quel luogo, e si era dimenticata della sua missione, del suo obbiettivo. Tornare a casa. Si, la ricordava ancora l'Isola di Smeraldo, quella terra lontana e rigogliosa, fresca, con una leggera brezza che portava con sé tutti i sapori del mare. Teophania era ormai divenuta una adulta, quasi anziana, e sapeva che se avesse voluto intraprendere quel viaggio verso Nord, lo doveva fare ora.
    Al sorgere dell'alba in una fredda mattinata nella steppa, la leonessa fù vista da alcune guardie del branco est andarsene a passo cadenzato, trascinando a terra la lunga criniera rossiccia che aveva cominciato a crescere a dismisura, raggiungendole perfino il ventre. Da allora nessuno la vide mai più, anche se in giro si dice che alcuni branchi del nord abbiano visto una strana leonessa dalla folta criniera, scambiandola per una dei leggendari leoni Berberi in pellegrinaggio verso terre più lontane.

    Talunn
    Poco c'é da dire sul suo conto, in quanto furono veramente pochi i leoni e leonesse di quelle terre che riuscirono a vederlo. C'é chi dice ci sia ancora, e viva in simbiosi con i Monti, sulla cima del Monte Luna. Là dove pochissimi leoni mai si sono avventurati, alcuni cuccioli dicono di sentirlo ruggire assieme ai venti, e non è strano che alcune madri del branco del Nord tuttora potrebbero raccontare di lui la notte ai propri cuccioli, della sua bontà, saggezza e coraggio, o semplicemente di quell'alone di mistero che lo avvolge, tutte qualità che ora si ritrovano tra i membri del loro nobile branco.
    Cosa sia accaduto all'enorme leone rimane tutt'ora sconosciuto, tra chi dice che è morto, e chi è convinto sia ancora in circolazione. (cit.)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Headshot done by ©CryoTheIceblock

    Group
    Principessa
    Posts
    34,794
    Location
    ✨Sicilia✨

    Status
    Offline
    Personaggi disiscritti correttamente dal gdr!

    In ogni caso sei sempre la benvenuta nel caso deciderai di tornare ^_^

    Edited by distrupe - 10/9/2023, 17:58
     
    .
  6. ZiaGlow
     
    .

    User deleted


    Ringrazio i membri dello staff :)
     
    .
  7. ZiaGlow
     
    .

    User deleted


    Khalgron

    Dopo una lunga camminata lungo le nuove terre e dopo l'incontro con Zaire Khalgron ha lasciato sé stesso ai piaceri di alcune leonesse che aveva incontrato nel deserto. Le otto, dopo averlo preso con loro, lo condussero altrove, in lande lontane, superando perfino il regno del nord. Una volta oltre, il mastodontico leone ha creato il suo branco e adesso attende i suoi discendenti dalle otto leonesse incontrate nel deserto. Spera di potersi costruire un regno stabile e duraturo e di avere il piacere come suo padre prima di lui di avere un figlio da poter inviare verso la sua stessa strada, alla conquista di altre terre, femmine e potere.



    Mi dispiace di doverlo cancellare subito, per problemi miei comunque, sia di tempo che di volontà. Comunque, dato che con lui ho fatto solo una role vorrei che venisse direttamente cancellata la scheda. gracias
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Headshot done by ©CryoTheIceblock

    Group
    Principessa
    Posts
    34,794
    Location
    ✨Sicilia✨

    Status
    Offline
    Purtroppo essendo materiale del gdr non posso cancellare la scheda, ma la sposto nell'archivio schede ^^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    Blake
    Era uscito di ronda come tanti altri giorni. Quello era il suo lavoro e quello che aveva fatto per tutta la sua vita. Sembrava un giorno come altri, si era alzato con la sua solita calma e tranquillità, salutando la compagna e i due figli adottivi per andare a controllare i confini, senza però tornare dal giro

    Saber
    Dopo una lunga permanenza alle Rovine, ha deciso di abbandonare il luogo con la figlia per motivi di sicurezza, data la pericolsità del branco delle ombre e del fatto che sempre più individui stavano entrando in quella che era diventata casa sua, tornando così nel suo branco d'origine

    Zaire
    Scomparsa in circostanze non ancora note, durante il ritorno da una visita al Branco dell'Est.
    Si pensa sia per mano del Branco delle ombre

    Sade
    Abbandona le rovine insieme alla madre, andando a vivere con lei nel branco d'origine di Saber
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Headshot done by ©CryoTheIceblock

    Group
    Principessa
    Posts
    34,794
    Location
    ✨Sicilia✨

    Status
    Offline
    Personaggi disiscritti correttamente dal gdr!

    Edited by distrupe - 10/9/2023, 17:59
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco White Lion
    Posts
    5,394
    Location
    Africa

    Status
    Anonymous
    Haku

    Non trovandosi a suo agio nel branco dell'est decide di andarsene tornando a girare il mondo per raggiungere la sua terra d'origine
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Headshot done by ©CryoTheIceblock

    Group
    Principessa
    Posts
    34,794
    Location
    ✨Sicilia✨

    Status
    Offline
    Personaggio disiscritto correttamente dal gdr!

    Edited by distrupe - 10/9/2023, 17:59
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,679
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    Killian

    Anche se è un PNG mi sembra giusto dargli una degna conclusione visto che ha fatto la sua parte.
    Killian ha imparato il suo errore, Madre Terra ha deciso di perdonarlo e gli ha concesso di tornare ad essere un umano, nonostante i suoi forti sentimenti verso Aleu Killian aveva ancora delle cose in sospeso nella sua vita.
    Ha abbandonato del tutto il bracconaggio e ora dedica la sua vita a salvare i grandi felini e, chissà, forse un giorno potrebbe fare ritorno..

    Vorrei spendere due parole e spiegare il motivo di questa decisione, magari non fregherà a nessuno ma ci tengo comunque.
    Non pensavo di scrivere in questa sezione, anche perché, quando creo un personaggio di solito (di solito) si forma un legame tra me e quel PG e non lo cancellerei per niente al mondo. Ma capita che a volte il tempo passa e con quel particolare PG non sento più un legame, non so come spiegare. Con Killian ormai non mi sentivo più di plottare. Lo guardavo e.. boh, quasi lo schifavo e scrivere di lui mi faceva sudare otto camice, facevo una fatica enorme anche solo per buttare giù due righe. Magari inizialmente aveva un bel concept e una trama solida e poi.. puff, non era più un'idea così grandiosa.

    Faccio le mie più sentite scuse a tutt* quelli che avevano legami con lui, mi farò perdonare!

    (Alla faccia delle due parole)
     
    .
12 replies since 14/8/2017, 10:20   490 views
  Share  
.