Il Regno di Mohatu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    Questa Fan Fiction parlerà del regno di Mohatu, qui è Uru figlia di Mohatu e la sua compagna è Asali
    Sarà anche un pochino simile alla FF The Lion Queen (La mia preferita tra quelle attive). ma non sarà un plagio... ci saranno tipo gli umani ma cambierò un po di cose...

    Potrebbe interessarvi?
     
    .
  2. The girl vitani
     
    .

    User deleted


    Sì mi interessa
     
    .
  3. Rainbow Tonolly
     
    .

    User deleted


    Anche a me interessa!!!♥️☺️
     
    .
  4. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    Capitolo 1
    Era l'alba nelle terre del branco, il sole giallo illuminava tutto il cielo, e in più, i fili d'erba verde si muovevano avanti e indietro, in queste terre c'era anche una roccia, la rupe dei re, dove viveva il re Mohaatu, un leone dalla criniera marrone, gli occhi rossi e il pelo di un marrone leggermente più chiaro della criniera, con la0 sua compagna, Asali, una leonessa dal pelo giallo e gli occhi verdi.
    Asali ad un certo punto della mattinata sentì dei dolori alla pancia, non sapeva cos'era, allora disse al compagno:
    - Mohatu... mi sento strana oggi... -
    Mohatu rispose:
    - Allora andiamo da Rafiki, il babbuino della savana, lui ci dirà che problema hai! -
    Asali replicò:
    - Mi sembra una buona idea -
    Così Mohatu e Asali si spostarono dalla rupe e si misero in cammino per andare da Rafiki.
    Arrivati da Rafiki, egli guardò bene che problema aveva Asali, li toccò la pancia perché ha notato che è ingrassata... o meglio, Rafiki scoprì che Asali era incinta!, diede la notizia a lei e a Mohatu.
    I due sovrani erano molto felici, pieni di gioia del fatto, Mohatu e Asali aspettavano un cucciolo.
    Però... tornando alla rupe, a metà strada, Asali continua a sentire dolori alla pancia, anche più forti di prima, e chiese al compagno
    - Possiamo fermarci un attimo?, ho troppo mal di pancia! -
    Mohatu replicò:
    - Asali, stai tranquilla, ci rechiamo verso la rupe poi vediamo cosa possiamo fare -
    Asali svenne, non riusciva a resistere ai dolori, non c'è la faceva più, era stanca...
    Mohatu allora prese la sua compagna e se la portò sulla schiena per poi continuare la sua strada verso la rupe.
    Arrivati alla rupe, Asali era ancora più stanca e agitata di prima:
    - Mohatu, io sono soddisfatta del fatto che sto per diventare madre, ma non sopporto più questo dolore... -
    Il compagno rispose:
    - Stai tranquilla, Rafiki mi ha detto che il cucciolo nascerà domani quindi... -
    Asali lo interrompe:
    - Domani?!?, no troppo tempo! -
    Mohatu continuò a parlare:
    - Quindi manca poco, domani il cucciolo nascerà e saremmo tutti felici! -.
    Arrivare a sera, Asali si calmò, cercando di sopportare il dolore...

    Forse non è il massimo ma va beh...
     
    .
  5. THOMA5
     
    .

    User deleted


    Ma come faceva Asali a capire che non era incinta se ingrassava?!Comunque bel capitolo!
     
    .
  6. Seren@
     
    .

    User deleted


    Wow bello!!Mi fa piacere che la mia ff è la tua preferuta tra quelle attive!
     
    .
  7. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2
    Era l'alba del giorno seguente, Mohatu si alzo prima di Asali e le disse silenziosamente:
    - Asali.... sono nati! -
    Asali aprì gli occhi e vide due palle di pelo gialle sul suo petto, Asali si ricordò che il giorno precedente era incinta, e che quel giorno sarebbe nato un cucciolo... anzi due!.
    Asali era molto contenta di essere diventata mamma, e anche Mohatu, finalmente aveva un erede.
    - Sono un maschio ed una femmina!, come vogliamo chiamarli? - chiese Mohatu
    Asali rispose:
    - La femmina la chiamerei Safura, e il maschio... -
    - Io lo chiamerei Ahadi
    - Molto bene, Safura ed Ahadi, i nuovi eredi del branco! - disse Asali...
    Poi Mohatu sentì dei passi di un leone che affilava gli artigli mentre camminava, faceva molto rumore, si sentì sopratutto perché all'inizio aveva fatto un ruggito grossissimo...
    Era Thando, il fratello di Mohatu, un leone con gli stessi colori di Mohatu, ma più magro e con un mento peloso.
    Thando era un leone molto feroce, era appena arrivato alla rupe, ruggì fortissimo al fratello, alla cognata ed ai nipotini appena nati.
    Mohatu si arrabbiò, sapeva che suo fratello era geloso di lui perché era il re, voleva prenderli il posto nelle terre del branco, e gli disse:
    - Tu vai subito via da questo regno!, altrimenti dovrai accettarmi come re! -
    - Non mi alleerò mai!, tu sei un mostro! -
    - No Thando, tu sei un mostro, tu hai ucciso il tuo stesso padre! -
    Infatti Thando, quando lui e Mohatu erano dei giovani leoni, Thando aveva ucciso suo padre sfidandolo in una guerra piena di zampate, sangue e dolori.
    Thando allora diede un graffio a Mohatu, quest'ultimo lo ridiede indietro, poi Thando li disse:
    - Ti sfido! -
    - Io non mi metto a combattere ora, non voglio farti del male, le nostre compagne hanno appena partorito
    - Xolo ha partorito?, oddio, torno subito a casa mia! -
    Xolo era la compagna di Thando.
    Thando tornò di corsa a casa sua, nella sua grotta, un po distante dalla rupe dei re per vedere il suo "erede"...
    Dopo un po arrivò con il fiatone dalla sua compagna preoccupato:
    - Xolo, ti senti bene -
    - Ma no... tutto bene, abbiamo un cucciolo! -
    Thando si guardò e vide una palla di pelo marrone...
    - Molto bene... questo sarebbe mio figlio!, io lo chiamerei Shaka, ti va bene? -
    - Oh ma certo! - rispose Xolo.

    Mi sono ispirato a questo Albero Genealogico:
    Attached Image
    tlk_family_tree_by_hydracarina-d7wwb5a

     
    .
  8. Seren@
     
    .

    User deleted


    Ma Asali ha partorito senza accorgesene?!
    Comunque sei bravo...continua così!!
     
    .
  9. Rainbow Tonolly
     
    .

    User deleted


    Molto bello!ma nn capisco: Asali nn si è accorta di aver partorito?!😨la cosa mi è un pochino strana!😅
     
    .
  10. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    Capitolo 3
    Poco più lontano dalla rupe dei re, sempre nelle terre del branco, viveva una leonessa dal manto marrone e gli occhi azzurri, si chiamava Chozi.
    Lei fa parte delle brave cacciatrici di Xolo.
    Il pancione di Chozi diventava sempre più grande... il suo compagno era morto tanto tempo prima... nessuno ricordava quando e come, neanche Chozi, quindi non c'era nessuno che la aiutava.... la leonessa pensò tra se e se:
    Cosa posso fare??... va beh, me la caverò da sola quando dovrò partorire...
    Chozi viveva da sola nella sua grotta.
    Passarono giorni e notti, dopo quattro giorni e quattro notti la leonessa sentì dei dolori alla pancia... erano talmente forti che stava per svenire, ma cercò di rimanere in piedi, ma gridò
    - AIUTOO!! -
    Intanto Mohatu sentì questo grido nella grotta di Chozi... decise di andare nella sua grotta.
    Mentre Mohatu si mise in cammino, incontrò Thando, che stava anche lui andando nella grotta di Chozi per vedere cosa stava succedendo.
    - Cosa ci fai qui? - Chiese Mohatu con aria un po stanca
    - Oh Mohatu... sto solo facendo una passeggiata... -
    - Non mentire, Thando!, tu mi stai imitando!, smettila di seguirmi! -
    Mohatu sapeva che suo fratello Thando era geloso di lui perché era il re...
    Tanto arrivo prima io! pensò Thando.
    Solo che Mohatu fece una corsa per tagliarli la strada, e Thando la perse.
    Dopo un po di corsa, a Mohatu venne il fiatone, fece dei respiri poi riprese a camminare.
    Poco dopo arrivò nella grotta di Chozi, tutta stanca, cercava di non svenire ma non c'e l'ha fatta, è svenuta.
    Mohatu entrò nella grotta, preoccupato e chiese:
    - Che ti succede, Chozi? -
    Chozi si rialzò e rispose al re:
    - Non c'e la faccio più, sento troppi dolori alla pancia, sono incinta e non ho ancora partorito... -
    - Non preoccuparti Chozi, il cucciolo dovrebbe nascere a momenti, ti aiuto io -
    - Oh, grazie sire! -
    Cosi Chozi, aiutata da Mohatu che le teneva le zampe posteriori, partorì due cucciole.
    Mohatu tornò casa alla rupe.
    Le cucciole di Chozi erano due palle di pelo, una grigia e l'altra marrone, non avevano ancora aperto gli occhi...
    Chozi chiamò quella grigia Harasa e quella marrone Hasidi.
     
    .
  11. Seren@
     
    .

    User deleted


    Che carineeee!Bep capitolo!
     
    .
  12. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    Serena ti piace Uru?, nel prossimo capitolo nascerà
     
    .
  13. Rainbow Tonolly
     
    .

    User deleted


    Siiii Uru! 😍 a me piace tanto
     
    .
  14. The girl vitani
     
    .

    User deleted


    Anche a me❤
     
    .
  15. Seren@
     
    .

    User deleted


    Certo che mi piace!!😍😍
     
    .
16 replies since 26/5/2017, 12:39   541 views
  Share  
.