Once Upon A Time In the Pridelands.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Bellissima! La storia è molto interessante! Ma di che segreto parlano?
    Posso darti un consiglio ? Cerca di usare sempre lo stesso tempo verbale (tipo il passato remoto) così verrà più facile leggerla 😉
     
    .
  2. ~Kali~
     
    .

    User deleted


    Nuovo Capitolo,scusate la lunga assenza!
    Intanto ho anche corretto l'inizio del primo capitolo "Ni e Sarafina"


    Once Upon A Time In The Pridelands
    Capitolo 2: La Rupe Dei Re



    Bagheera,Mheetu e Baloo finalmente arrivarono nella parte a sud delle terre del branco,il piccolo Mheetu era entusiasta di vedere i suoi genitori,sua sorella e i suoi amici.
    -Evviva,sono felicissimo! Venite con me,vi farò conoscere la mia famiglia! Disse il piccolo Mheetu saltellando
    -Non credo sia una buona idea piccolino,probabilmente non siamo i benvenuti in questo posto.
    -Baloo ha ragione,potrebbero vedere in noi una minaccia non conoscendo le nostre specii.
    -Ma voi non lo siete,quindi,perchè preoccuparvi!? Su forza,seguitemi!
    -Hai ragione,va bene,facci strada!
    Così il piccolo portò i due animali verso la rupe dei re dove probabilmente si trovava la sua famiglia.
    Intanto nella Rupe dei Re...
    Sarafina e Ni si erano rassegnati al fatto di aver perso il loro figlio,sono passati tre giorni da quando Mheetu era scomparso,nessuna traccia di lui in nessun luogo.
    -Sarafina,credimi,sono triste quanto te,ma rimurginarci sopra e incolpandoti senza motivo non ti aiuterà di certo dimenticarlo.
    -Dimenticarlo?! Come posso dimenticare mio figlio!? È stata tutta colpa mia,non sono stata una buona madre per lui!
    -Questo non è vero Sarafina,tu sei la madre migliore del mondo! Disse Nì per poi strofinarsi sul collo della leonessa.
    -No Nì,non è il momento,voglio solo restare da sola.
    -Ricordi cosa ti ho detto quando ci siamo conosciuti? Farei di tutto pur di vederti sorridere!
    -Questa volta non ci riuscirai... Concluse Sarafina.
    Proprio in quel momento arrivano Mheetu,Baloo e Bagheera.
    -Mamma! Papà! Urlo il piccolo Mheetu.
    -Mi sembra ancora di sentire la sua dolce vocina. Disse Sarafina quasi in lacrime.
    Il piccolo Mheetu corse fra le zampe della madre,Sarafina stava per avere un colpo.
    -Mheetu! Tesoro mio,sei tu!? Disse Sarafina incredula.
    -Si,mamma!
    -Ma come sei arrivato fin qui da solo?
    -Non sono solo,loro mi hanno trovato e mi hanno riportato a casa,hanno un cuore d'oro.
    Bagheera e Baloo uscirono dall'ombra.
    -Vi ringrazio infinitamente emh... Disse Ni non conoscendo i nomi dei due bizzarri animali.
    -Io sono Bagheera e lui Baloo.
    -Piacere di fare la vostra conoscenza,io sono Ni e lei mia moglie Sarafina.
    -Il piacere è tutto nostro.
    -Dove si trova Nala papà? Voglio assolutamente...
    Un potente ruggito interruppe il piccolo Mheetu.
    -CHI SIETE VOI DUE! COSA CI FATE NEL MIO REGNO!.
    Era il giovane Re Mufasa,che non conoscendo la razza dei due animali gli ruggì contro,ma Mheetu si mise in mezzo e difese Baloo e Bagheera.
    -Vi prego vostra maestà,non fategli del male,loro mi hanno aiutato a tornare a casa.
    -Mheetu!? Oh piccolino! Vi prego di scusarmi,non sapevo nulla,di grazia potrei sapere i vostri nomi?
    -Baloo e Bagheera. Disse Baloo
    -Io sono il Re Mufasa,voi due avete dimostrato di avere un cuore nobile! Ci vuole una festa,chi è daccordo con me!?
    Tutto il brano era riunito sulla rupe dei Re a festeggiare il ritorno del piccolo leoncino,tutti tranne una triste e sola,il suo nome era Diku,sorella minore della Regina Sarabi.
    -Diku,sorellina,vieni a festeggiare con noi.
    -Festeggiare e per che cosa?
    -Ma come,non lo hai ancora saputo? Il piccolo Mheetu,il figlio della mia migliore amica Sarafina,è tornato!
    -Mheetu,è tornato?.
    La leonessa si alzò di scatto e usci dalla grotta,poi si guardo intorno e il suo sguardo si fermò su Bagheera,i suoi occhi luccicavano e il cuore sembrò uscire dal petto e poi disse fra sè e sè:
    -Lo stregone aveva ragione,lui è qui!

    Edited by ~Kali~ - 25/6/2017, 15:10
     
    .
  3. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Mufasa è un po' stressato 😂va dall' odio al "facciamo una festa"
    Comunque molto carino ! Bravo!
     
    .
  4. Rainbow Tonolly
     
    .

    User deleted


    Facciamo un festa! Così a caso!😂 scherzo bellissimo capitolo!❤️ uuuh Bagheera ha fatto colpo!😂😏
     
    .
  5. ~Kali~
     
    .

    User deleted


    Mufasa ha voluto festeggiare in onore del ritorno di Mheetu. Comunque grazie dei complimenti! :3
     
    .
  6. Rainbow Tonolly
     
    .

    User deleted


    Si lo avevo capito! Ma era così per scherzare! XD pregoooo! :3
     
    .
  7. Seren@
     
    .

    User deleted


    Belloooo!!!
     
    .
  8. ~Kali~
     
    .

    User deleted


    Nuovo capitolo!

    Once Upon A Time In the pridelands.
    Capitolo 3: Lo Stregone Parte 1.



    6 giorni fà...
    La vita nelle Terre del branco era monotona,ogni giorno ero sempre lo stesso,almeno così pensava Diku.
    Diku aveva come un vuoto dentro di sè,così decise di sfogarsi con le sue sorelle Dwala,Naanda e la Regina Sarabi.
    -Diku,tesoro,come mai in questi giorni sei così triste,c'è qualcosa che non và?
    -Non ne ho idea Sarabi,mi sento così...sola.
    -Ma tu non lo sei,hai noi tre! Disse Dwala cercando di consolarla.
    -Voi avete le vostre famiglie,non voglio essere un peso per voi.
    -Oh mia cara,sei così negativa...
    -Noi sei per niente d'aiuto,Naanda. Disse la cinica Dwala.
    Sarabi si fermò un attimo a riflettere e poi disse:
    -Credo di sapere cosa c'è che non và in te Diku,non sei mai stata innamorata!
    -Sarabi ha ragione Diku,perchè non provi a frequentarti con qualcuno,magari ti farà sentire meglio.
    -E con chi dovrei frequentarmi? Non ci sono più leoni maschi nel nostro branco.
    -Giusto, magari potresti...
    Ma una Diku stressata interruppe Dwala:
    -Adesso basta ragazze,vi ringrazio per avermi fatto compagnia ma non mi sembra il caso di spettegolare sui maschi.... Concluse Diku.
    Naanda aspettò che Dwala e Sarabi uscirono dalla caverna per riallaciare il discorso:
    -Io conosco un modo per risolvere il tuo "problema".
    -Ne abbiamo già parlato,non mi importa...
    -Devi avere fiducia Diku,ti aiutera a trovare la tua anima gemella.
    -Ma davvero,e chi sarabbe? Disse Diku quasi infastidita.
    -Lo chiamano lo stregone.
    -Mh,quanta originalità...
    -Lo so che la tentazione di andarlo a cercare ti uccide,ma non vuoi ammetterlo,non devi vergognarti di desiderare il vero amore,è la cosa più pura che esista!
    Naanda aveva ragione,la finta corazza che Diku aveva costruito attorno a se non l'avrebbe di certo aiutata a farla stare meglio.
    -Dimmi dove posso trovarlo.
    -Si trova nella parte nord delle terre del branco,abita sull'albero più alto del primo regno,è facile trovarlo.
    -Quindi dovrei oltrepassare il confine del nostro Regno?
    -Fidati,ne vale la pena!
    -Ti ringrazio Naanda,ti voglio bene!
    Le due si strofinarono una contro l'altra,poi un Diku disse incuriosita:
    -Un attimo,come fai a conoscere tutte queste cose riguardo questo presunto stregone?
    -Ora non ha importanza,te lo raccontero quando sarai di ritorno,su ora vai a trovare il tuo vero amore.
    Diku si voltò di scatto e corse via alla ricerca dello stregone e i meno di un giorno arrivò a destinazione.
    -Credo che l'albero sia questo,è alto quasi quanto la Rupe dei Re.
    Diku aveva trovato la dimora dello stregone,fece un passo e qualcosa di enorme e viscido attirò la sua attenzione.
    -Disgustoso,ma che roba è?
    All'improvviso un continuo sibilare rimbombo nelle sue orecchie.
    -Quella è la mia pelle,sai per noi serpenti è comune,specie in periodi aridi come questo.
    -Sei tu lo stregone di qui mi hanno parlato?
    -Il mio nome è Khaa e si sono lo stregone della savana,ho la soluzione a tutti i tuoi problemi mia cara!
    -Puoi aiutarmi a trovare il vero amore? Chiese Diku
    -Certo che posso,ma perchè desiderare il vero amore quando puoi desiderare il potere?
    -Il potere non fà per me,voglio solo essere felice,spero di non aver fatto un viaggio a vuoto!
    -Certo che no carissima,ti darò quel che vuoi!
    Ad'un tratto il serpente mosse la sua possente coda e una piccola nuvola di fumo verde si sprigionò nell'aria,Diku era impressionata.
    -Ecco fatto tesoro!
    -Grazie ma... adesso cosa dovrei fare?
    -Che sciocco,non ti ho spiegato come funziona! Quando la nuvola verde si è cosparsa nell'aria il tuo "vero amore" avrà trovato qualcosa che lo condurrà dritto verso di te!
    -E poi?
    -E poi tocca a te conquistare il suo cuore!
    -Grazie mille,sei stato la mia salvezza! Come posso ringraziarti? Chiese Diku
    -Non è me che devi ringraziare,è la magia,e lei ha sempre un prezzo!
    Diku stava per andarsene quando un dubbio la tormentò.
    -Come hai fatto ad ottenerla?
    -Come dici?
    -La magia,come l'hai ottenuta?
    Nessuno aveva mai fatto questa domanda a Khaa,nessuno era interessato alla sua vita passata,così la raccontò a Diku.
    -Dai raccontamelo! Disse Diku
    -Vedi,in realtà non sono sempre stato un serpente,prima ero un'uomo.Il mio nome era Jafar.

    Edited by ~Kali~ - 4/7/2017, 14:16
     
    .
  9. Rainbow Tonolly
     
    .

    User deleted


    Whaaaaaat?! Jafar?! 😱😱😱
    un capitolo davvero spettacolare e misterioso! Bravissimo Kali! Mi stai interessando davvero molto!❤️❤️❤️sei bravissimo a scrivere!😧
     
    .
  10. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Jafar? Ma come??? Adesso DEVO sapere il seguito !!!😍
     
    .
  11. ~Kali~
     
    .

    User deleted


    Nuovo capitolo,un pò più corto del precedente

    Once Upon A Time In The Pridelands
    Capitolo 4: Lo Stregone Parte 2.



    6 giorni fà...

    Kaa,lo stregone della savana racconta il suo passato a Diku:
    -Vivevo in un Regno chiamato Agrabah,quando ero soltando un bambino,i miei genitori mi abbandonarono così fù adottato da un fabbro. Un giorno,una potente strega di nome Amara venne nel nostro regno per crearsi una nuova vita,non essendo apprezzata in nessun luogo. Quando fece un giro al mercato,tutti evitarono di incontrare il suo sguardo per paura di venire inceneriti,tranne io,quella strega mi trasmetteva fascino e interesse,così andò a casa sua dicendogli di voler imparare la magia,e così fù.
    Lei mi insegno tutto,ma c'era una cosa che non mi aveva detto: più potere hai,più potere brami.
    Così la voglia di potere mi accecò e uccisi Amara,in modo tale da avere tutta la sua magia.
    Diku era inorridita dal racconto,non poteva credere che Jafar/Kaa avesse ucciso una persona solo per un suo capriccio,ma poi disse:
    -Ma come sei diventato un serpente?
    -Ah,giusto! Un giorno,il sultano di Agrabah,avendo sentito parlare della mia potente magia,mi chiese di diventare suo consigliere,io,ovviamente,accettai.
    Ma il potere che avevo non era abbastanza per me,così andai alla ricerca della lampada magica,che può realizzare qualsiasi tuo desiderio,una volta ottenuta,oltre a diventare il sultano di Agrabah,diventai lo stregone più potente del mondo. Ma la principessa,figlia del vecchio sultano,volendo salvare il suo regno,rubò la mia lampada e tramite un desiderio mi trasformò in un genio della lampada e mi spedì molto lontano da Agrabah.
    Così la mia lampada,tramite oceano,arrivò qui e una ragazza del villaggio mi trovò,espresse due desideri e il terzo lo donò a me,ma ogni magia ha un prezzo e il mio desiderio non è andato a buon fine.
    Avevo espresso di non essere più prigioniero della lampada,ma la punizione che mi è stata donata per tutto il dolore che in passato ho recato è questa,essere un viscido serpente strisciante senza qualcuno che lo consideri.
    Diku aveva apprezzato il racconto,provò quasi pena per lo stregone.
    -Grazie di esserti confidato con me,ma ora devo andare!
    -Grazie a te di aver ascoltato la mia storia! Sù corri,il tuo vero amore arriverà fra pochissimi giorni e ricorda sempre:
    Ogni magia porta con sè un prezzo,e questo non fà eccezzione.
    -Lo pagherò,solo non ora.
    Diku se ne andò correndo senza voltarsi.
    Intanto nelle terre del branco a sud...
    Diku era arrivata alla Rupe dei Re,e qualcosa di terribile allarma tutto il branco,il più piccolo leoncino del branco,Mheetu era scomparso e così Diku capì che chi lo riportera a casa, sarà il suo vero amore,proprio come Jafar aveva detto.

    ADESSO...

    Diku si avvicinò a Bagheera che secondo Jafar è la sua anima gemella.
    Bagheera quando la vide provò la stessa cosa che aveva provato Diku,era l'amore a prima vista.
    -Ehi,ciao,ti piace la festa? Chiese Diku un pochino imbarazzata.
    -Certo,c'è cibo in abbondanza ed è anche una bellissima serata,cosa chiedere di meglio?
    -Qual'è il tuo nome?
    -Bagheera,piacere di conoscerti
    -Il mio nome è Diku.
    Nella grotta gli ormai anziani Ahadi e Uru stanno discutendo...
    -Ahadi,il nostro tempo sta esaurendo,dobbiamo dirglielo prima che sia troppo tardi.
    -Hai ragione Uru,domani diremo a Taka e Mufasa il nostro segreto...

    Diku e le sue sorelle. Artista:WhiteKimya
    four_sisters_by_whitekimya-d58coyp

    Kaa/Jafar.Il Libro Della Giungla 2016


    Edited by ~Kali~ - 28/6/2017, 22:41
     
    .
  12. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Ah be se lo è meritato 🐍
    Comunque Bagheera non è una pantera? E qual è il piu grande segreto di Ahadi e Uru?
     
    .
  13. ~Kali~
     
    .

    User deleted


    Si Bagheera é una pantera.
    Pazienta, lo scoprirai nel prossimo capitolo! ;)
     
    .
  14. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Ok lo spero !
     
    .
  15. ~Kali~
     
    .

    User deleted


    Nuovo capitolo.

    Once Upon A Time In The Pridelands
    Capitolo 5: Il Loro Segreto.



    10 anni fà...

    Dopo la morte del saggio Re Mohatu,sua figlia Uru (in dolce attesa) prese il comando delle terre del branco insieme al suo partner,Ahadi.
    I due sovrani furono amati e rispettati da tutti gli animali,ecceto da uno: Freya,matriarca delle iene,odia Ahadi e Uru a causa di Mohatu,infatti durante l'esilio delle iene,la loro anziana matriarca,Faida,si ribellò al possente Re e vennè uccisa.
    Freya aveva un rapporto speciale con la madre e giurò vendetta.
    Nonostante la morte di Mohatu,l'odio che Freya provava per quella famiglia era indelebile,così pianificò la sua vendetta rivolgendosi al grande e potente stregone della savana che aveva conosciuto già in passato.
    In questo modo lei e il suo branco partì alla ricerca della parte Nord delle Terre del branco.
    Una volta trovato l'albero più alto di tutti Freya lo chiamò e l'enorme serpente Kaa scese dal suo albero,poi Freya ordinò al suo branco di lasciarli soli.
    -Freya,chi si rivede,aspettavo una tua visita mia cara,sai l'ultima volta sei stata un pochino sgarbata con me,dopo tutto ciò che ti avevo offerto
    -Finiscila stupido rettile.
    -Stai a cuccia cagnolina,ti ricordo che io posso incenerirti in qualsiasi momento,una volta incenerire animali era il tuo passatempo preferito,ora come passi il tempo da quando hai perso i tuoi poteri?
    -Ho trovato qualcosa di migliore,qualcuno da distruggere! Disse Freya ridendo.
    -Vedo che finalmente stai imparando,cosa vuoi da me?
    -Qualcosa di potente,il sortilegio del primogenito!
    -Ma tu non hai magia,come farai a farlo funzionare?
    -Ti ricordo che per eseguire un sortilegio non bisogna utilizzare nessuna magia!
    -Giusto,hai ragione!
    Kaa mosse la coda e all'improvviso apparì una sfera.
    -Eccolo,il tuo sortilegio,al suo interno c'è tutto l'occorente per lanciarlo.
    Freya chiamò il suo branco e ordino ad una sua iene di afferrare il sortilegio.
    -Ti ringrazio,Kaa.
    -Ricorda il prezzo da pagare,questo ne ha uno molto alto.
    -Lo conosco benissimo,ho già provveduto,ti ringrazio,Kaa.
    -Addio,Freya.
    Le iene tornarono a casa,ma Freya aveva un'ultima cosa da fare,andò alla Rupe dei Re.
    Appena le leonesse la viderò le ringhiaronò contro.
    -Tranquille,voglio soltando parlare con i vostri sovrani.
    All'improvviso Ahadi e Uru,uscirono dalla grotta
    -Freya,tu e le tue iene non siete le benvenute nelle terre del branco! Le gridò Uru contro.
    -Oh Uru,sei così dolce!
    -Cosa vuoi Freya?
    -Ricordi quando il tuo amato paparino ha ucciso mia madre?
    -Temo di si... Faida si è ribbelata a mio padre e involontariamente la uccise.
    -Involontariamente!? Tuo padre è un'assassino,un mostro!
    -Ora finiscila,non ti permetto di parlare in questo modo di mio padre,questo è il mio Regno e tu e la tua razza dovete stargli alla larga.
    -Uru,piccola ingenua,distruggerò la vostra felicità,come voi avete distrutto la mia!
    -Le tue minaccie non mi fanno paura,tu e il tuo branco non riuscirete mai a sconfiggerci!
    -Chi ha parlato di combattere?
    -Freya,che cosa hai in mente? Chiese Ahadi con la voce tremante.
    -...Qualcosa di terribile...
    Dopo quest'ultima parola,Freya tornò a casa.
    -Ahadi,di cosa stava parlando?
    -Non ha importanza,niente riuscirà a separarci! Conluse Ahadi strofinandosi ad Uru.
    Intanto Freya aveva inserito il suo sortilegio dentro un geyser nel cimitero degli elefanti e,una volta sciolto,una nuvola di colore grigio si sprigionò nell'aria.
    -Riusciro a vendicarti madre,te lo prometto! Disse Freya per poi piangere.

    Alcuni mesi dopo...

    Uru stava per dare alla luce il suo primogenito.
    -Athena....*coff coff*....sono esausta!
    -Dai Uru,puoi farcela,un'ultimo sforzo!
    La leonessa ruggì forte,talmente forte che la terra cominciò a tremare,poi un miagolio interrupe il suo urlo di dolore.
    -Athena,puoi chiamare Ahadi,la nostra piccolina è nata!
    La piccola leonessa aveva il manto giallo e gli occhi scuri.
    Ahadi appena vide sua figlia cominciò a strofinarsi contro di lei che ricambiò con le sue fusa.
    -È fantastica,come la madre! Come la chiameremo?
    -Fammi pensare...
    All'improvviso la cucciola venne avvolta da una nuvola di fumo grigio,per poi sparire.
    -Ahadi,dov'è nostra figlia!? Urlò Uru in lacrime,non vedendo la piccola cucciola fra le sue zampe
    Era il sortilegio di Freya,finalmente aveva avuto la sua vendetta,aveva vendicato sua madre recando sofferenza e dolore alla famiglia reale.

    Adesso...

    Ahadi e Uru hanno riunito Taka e Mufasa per rivelargli il loro segreto
    -Mamma,Papà che cosa c'è che non và? Chiese Mufasa
    -Mufasa,Taka,c'è una cosa molto importante che noi due non vi abbiamo mai detto,e adesso che i nostri giorni stanno per terminare abbiamo deciso di rivelare il nostro segreto.
    -Il vostro segreto?! Il cinico Taka stava cominciando a provare interesse per l'argomento.
    -C'era una volta un Re buono e saggio,Mohatu,padre della sottoscritta.Un giorno un nuovo arrivo minacciò il suo Regno: Le iene,che non rispettarono il cerchio della vita. Quindi Il grande Mohatu e sua moglie Asali presero una decisione,esiliare le iene dal loro Regno. Quando era giunto il momento di comunicare all'anziana matriarca Faida del loro esilio,lei si ribbellò al possente Re e venne uccisa. Sua figlia Freya ( la stessa Freya che prima di morire rapì Sarafina) giurò vendetta,e così fù. Lei ci tolse qualcosa di molto prezioso,il nostro primogentio.
    A Uru scese una lacrima.
    -Quindi,io non sono il vostro primogenito? Chiese Mufasa con aria confusa.
    -No,Mufasa,voi avete una sorella...
    Taka e Mufasa rimasero di stucco.
    -Ma nostra sorella dov'è?
    -Non ne abbiamo idea Taka...

    Intanto nel cimitero degli elefanti...

    Shenzie,Banzai ed Ed,figli di Freya,come sempre,litigano,ma un urlò interruppe la loro lite.
    -Dov'è?! Dov'è!?
    -Che cosa ti prende Thema?
    -L'amuleto di nostra madre,è scomparso!
    Era Thema,una leonessa dal manto giallo e dagli occhi scuri.
    -Scomparso!? Dobbiamo trovarlo e in fretta,il suo potere è molto pericoloso sai cosa potrebbe succedere se andrebbe nelle zampe sbagliate! Disse preoccupata Shenzie.
    Dopo un felice Kaa abbandonò il cimitero degli elefanti con l'amuleto tra le sue grinfie.

    Edited by ~Kali~ - 4/7/2017, 14:06
     
    .
42 replies since 6/5/2017, 21:28   848 views
  Share  
.