Once Upon A Time In the Pridelands.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Kali~
     
    .

    User deleted


    Questa FF è un crossover di vari film disney,ma in particolare de Il Libro della Giungla e Il Re Leone.
    Spero vi piaccia!

    So che non è il massimo,scrivere non è il mio forte! Xp




    Once Upon a Time In the Pridelands:
    INTRODUZIONE



    Nel cuore della savana si trovano le terre del branco, divise in due parti,la parte sud è caratterizata da una vegetazione a prevalenza erbosa,governata dal Re Leone Mufasa e dalla Regina Sarabi,queste terre vivono equilibratamente grazie al cerchio della vita e alle sue tradizioni,come la Guardia del leone,la pattuglia che protegge il territorio da nemici come le iene,che non rispettano le regole del cerchio della vita
    .Mentre la parte a Nord è ricca di fauna e divisa in vari regni,ma quello di maggior rilevanza è il regno del lupo Akela,anche questo regno è protetto dal cerchio della vita.
    Proprio in quel regno,vivono due amici: Bagheera e Baloo,che dopo aver salvato il piccolo cucciolo d'uomo Mowgli,si dedicarono ad una vita "senza pensieri".
    Ma durante una battuta di caccia,Bagheera,sentì un continuo miagolio provenire da un cespuglio e,preoccupato,si avvicino' all'arbusto,sposto' le foglie e vide un triste cucciolo di leone.
    -Un cucciolo di leone!? Cosa ci fai qui? Non ci sono leoni in questa parte delle terre del branco!
    -Miao! Non so come sono finito qui,non ricordo nulla!
    Mi dispiace moltissimo piccolino, ma non temere ti riporterò a casa! (In fondo non è la prima volta che mi succede qualcosa del genere!) pensò Bagheera
    -Evviva! Vi ringrazio moltissimo! Esclamo contento il piccolo leoncino.
    Così,Bagheera si mise in viaggio insieme al suo inseparabile amico Baloo.
    Intanto nella parte Sud delle terre del branco...
    -Nessuna traccia di lui,sono davvero preoccupata per nostro figlio!
    -Non preocuparti Sarafina,troveremo nostro figlio Mheetu,te lo prometto!

    Presto caricherò i primi capitoli!


    Edited by ~Kali~ - 28/6/2017, 21:32
    Attached Image
    1498678215899

     
    .
  2. Seren@
     
    .

    User deleted


    Ti giuro...appena ho letto once upon a time ho pensato
    'Ommioddio ha inserito il re leone nella fiction che quasi tutti conosciamo....è un genio!'
    Poi ho visto il capitolo e mi è sembrato molto bello...ma non credo che metterai i personaggi d i ouat (Es.Emma,Killian...)
    Se lo farai sarò la persona più felice del mondo ma anche se non è nei tuoi piani resta una ff che leggerò sicuramente!!
     
    .
  3. ~Kali~
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio!
    A dire il vero avrei una mezza idea riguardo l'introdurre i personaggi di OUAT,spero di riuscire ad inserirli in qualche modo!
     
    .
  4. Rainbow Tonolly
     
    .

    User deleted


    Questa ff mi ispira tantissimoooo!!!😍😍😍
     
    .
  5. ~Kali~
     
    .

    User deleted


    Grazie! :3
     
    .
  6. The girl vitani
     
    .

    User deleted


    Ho letto il primo capitolo...è bellissimo!😻
     
    .
  7. Rainbow Tonolly
     
    .

    User deleted


    Ma quindi Mufasa qua è ancora vivo!!! :D
     
    .
  8. ~Kali~
     
    .

    User deleted


    Questa storia si svolge prima della sua morte.
     
    .
  9. Rainbow Tonolly
     
    .

    User deleted


    Oh😅Capisco...
     
    .
  10. ~Kali~
     
    .

    User deleted


    Giusto per specificare:
    In vari capitoli (come questo) vedremo delle storie passate,per fare chiarezza sui vari personaggi.
    La "vera" storia si svolge prima della presentazione di Simba
    Ecco il primo capitolo,spero vi piaccia! :)

    Once Upon A Time In the Pridelands:
    Capitolo 1: Ni e Sarafina



    7 anni fà...

    Nelle terre del branco era arrivata la stagione delle nascite,tutte le leonesse erano in fermento per l'arrivo dei loro cuccioli. La Regina Uru,dopo il suo primogenito Mufasa,diede alla luce Taka. Athena ebbe due cuccioli: Sarabi e Aheri,mentre Safura soltanto una cucciola di nome Sarafina.
    Qualche mese dopo...
    Sarabi e Sarafina erano inseparabili,amavano esplorare le Terre del branco e qualche volta,con le loro mamme,a caccia.
    Un giorno un terrificante posto attiro la loro attenzione,era il cimitero degli elefanti e incuriosite si addentrarono in quel posto.
    -Wow è davvero terrificante,il miglior posto da esplorare! (Sarafina)
    -Credo sia meglio non avanzare oltre,potrebbe essere pericoloso! (Sarabi)
    -Oh Sarabi! Che fine ha fatto il tuo essere coraggioso? Dai vieni,questo posto è desolato,vedrai che...
    Ma all'improvviso una risata interruppe la giovane cucciola.
    -Bene bene,abbiamo finalmente della carne fresca,SLURP! (Freya)
    -Sarafina! Vieni subito qui! (Sarabi)
    Sarafina non fece in tempo a raggiungere Sarabi,Freya la iena l'aveva presa per la scapola.
    Proprio in quel momento un giovane leone si mise in mezzo per difendere le cucciole.
    -Madre! Vi prego lasciatela andare è soltanto una cucciola!
    Sarafina si senti protetta a causa della presenza del leone.
    -Perchè dovrei farlo? (Freya)
    -Possiamo farne a meno,vi prego!
    Freya ci penso un'attimo.
    -Io avrei in mente un'idea migliore,se vuoi indietro la tua amica,devi dire ai sovrani delle terre del branco di lasciarci cacciare tutto ciò che vogliamo e quando vogliamo,chiaro?
    Sarabi senza rispondere si volto e corse dritta verso la rupe dei Re.
    Sarafina venne portata nella caverna delle iene.
    -Non preoccuparti,non ti faranno nulla. Disse il leone che prima l'aveva salvata.
    Sarafina le sorrise.
    Freya lascio Sarafina vicino un'altra leoncina,anche quel leone si sdraiò vicino a lei.
    -Ti ringrazio per aver salvato la mia amica e me, come vi chiamate? (Sarafina)
    -Io mi chiamo Ni e questa è mia sorella Zira.
    -A proposito,come fà ad essere vostra madre? Voi siete leone e lei è una iena. (Sarafina)
    -I nostri veri genitori ci hanno abbandonati proprio ai confini delle terre del branco,io ero un cuccilo mentre Zira era nata da pochi giorni,poi Freya ci ha trovati e ci ha cresciuti a solo scopo di procurargli cibo una volta cresciuti.
    -Mi dispiace moltissimo che i vostri genitori vi abbiano abbandonati.
    Sarafina senza rendersene conto posò la sua zampa su quella di Ni.
    Intanto nelle terre del branco...
    La piccola Sarabi era giunta alla rupe dei Re.
    -Safura! *coff coff* . Sarabi era stanca.
    -Sarabi che succede,dov'è Sarafina? (Safura)
    -È in pericolo,l'ha catturata una iena nel cimitero degli elefanti.
    -Oh no,la mia piccola! Devo andare a salvarla!
    -Non puoi,perderesti in principio la battaglia,il suo esercito di iene è enorme,l'unico modo per salvarla e convincere Ahadi e Uru a farle entrare nelle terre del branco,altrimenti ucciderà la povera Sarafina!
    -Non lo permetterò... Disse Ahadi che aveva ascoltato la conversazione.
    -Riuniremo tutte le leonesse,non preoccuparti Safura,salveremo Sarafina!
    Nel cimitero degli elefanti...
    -Quando ritorna quella stupida cucciola! Disse l'impaziente Freya.
    All'improviso un ruggito rimbombò per tutto il cimitero.
    -Ah,quella brutta marmocchia ha portato i rinforzi,dovevo uccierla! Iene,andiamo!
    Freya prese Sarafina pronta per minacciare Ahadi una volta arrivati da loro.
    -Mamma,aiutami! (Sarafina)
    -Non preoccuparti mia piccola! (Safura)
    -Freya! Come tuo Re ti ordino di lasciare andare la cucciola! (Ahadi)
    -Ahadi,mio caro, non mi sembra di doverti rispetto! Ricordi il nostro piccolo segreto!? Ihihiih! (Freya)
    -È passato molto tempo da allora,lascia andare la piccola oppure ti obbligherò con le buone o con le cattive!
    -Ahahah! Speravo lo dicessi! IENE,ATTACCATE!
    Dopo questo ordine di Freya iniziò una battaglia leoni contro iene,ovviamente i leoni ebbero la meglio,ma Sarafina è ancora fra le grinfie di Freya.
    -Mamma,lasciala andare! Questa storia sta andando troppo oltre! (NI)
    -Tuo figlio ha ragione! Diamoci un taglio! (Uru)
    Freya arrabbiata della sconfitta stava per schiacciare Sarafina sotto le sue zampe.
    -No! SARAFINA! Gridò Safura quasi in lacrime.
    -Aiuto! Urlò Sarafina.
    Poi il coraggioso Ni diede un calcio a Freya,facendola cadere da un dirupo. Poi Freya morì.
    -Sarafina tesoro! (Safura)
    -Mamma! Sarafina corse fra le zampe della madre.
    Zira era quasi triste della morte della "madre",Ni no per via del modo in qui li trattava.
    Sarafina si avvicinò a Ni.
    -Ti ringrazio di avermi salvato la vita,di nuovo! (Sarafina)
    -Oh,Sarafina! Lo rifarei altre mille volte pur di vederti felice! (Ni)
    I loro occhi brillavano,poi si strofinarono il muso uno contro l'altro,era nato il vero amore!
    Invece Mufasa era curioso di scoprire di quale segreto Freya stava parlando.
    -Mamma,che cosa è successo fra voi e quella iena,di quale segreto stava parlando? (Mufasa)
    -Nulla di importante tesoro. (Uru)
    Ma così non era...

    ADESSO.

    Bagheera,Baloo e Mheetu sono quasi giunti nella parte Sud delle terre del branco,dove Ni,Sarafina e anche la piccola Nala sono ancora alla ricerca di loro figlio.

    Edited by ~Kali~ - 28/6/2017, 22:45
     
    .
  11. Rainbow Tonolly
     
    .

    User deleted


    Molto bello! Nn voglio fare la perfettina peró hai detto che Sarafina è una cucciola e Ni un adulto secondo me c'è qualcosa da sistemare...🤔🤔🤔
     
    .
  12. ~Kali~
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
    Hai ragione, non mi convince moltissimo.
    Comunque Ni non era completamente adulto,era un giovane leone,come ho specificato nel capitolo,Sarafina é un'anno più piccola di lui. ;)

    Edited by ~Kali~ - 7/5/2017, 21:21
     
    .
  13. Rainbow Tonolly
     
    .

    User deleted


    Prego☺️
     
    .
  14. Seren@
     
    .

    User deleted


    Bello!!Anche se non ho capito l'età dei protagonisti😂
    Però volevo darti dei piccoli consigli...puoi anche non prenderli in considerazione sia chiaro😊

    Invece di scrivere il nome di chi dice la battuta tra parentesi ad esempio
    -Sarabi che succede?Dov'è Sarafina? (Safura)
    Fai così
    -Sarabi che succede?dov'è Sarafina?-Disse Safura spaventata non vedendo la sua cucciola presente.

    E poi descrivi di più le scene e se parli al passato devi usare dei verbi passati non presenti.
    Spero di esserti stata utile😊
     
    .
  15. ~Kali~
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio dei consigli,ne farò buon uso! ;)
     
    .
42 replies since 6/5/2017, 21:28   848 views
  Share  
.