eyes

Attenzione! questa fanfiction è un What if (anche se cambiano solo alcune cosette) che racconta la storia del regno di scar e della vita della sua famiglia, in particolare di quella di tre cuccioli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The girl vitani
     
    .

    User deleted


    Anch'io lo vorrei vedere oggiSE PUOI
     
    .
  2. Uzumi03
     
    .

    User deleted


    Se puoi oggi😊
     
    .
  3. Mara_
     
    .

    User deleted


    Ok arriva e visto che imbottita di farmaci sto un po' meglio forse riesco anche a scrivere quello per domani ;)
     
    .
  4. Uzumi03
     
    .

    User deleted


    Fantastico!
     
    .
  5. Mara_
     
    .

    User deleted


    THE BEGINNING OF A NEW ERA


    Era già passato un mese, i cuccioli avevano iniziato a camminare e a dimostrare la loro presenza nel branco e tutte le leonesse li adoravano. Non passava giorno senza che qualcuno si complimentasse con Nala e Scar per la bellezza dei loro cuccioli, e ormai la presentazione si avvicinava. Il sole stava sorgendo sulle Pridelands e tutti gli animali si erano già messi in viaggio per la rupe, ormai nel regno si era diffusa la voce che il nuovo principe sarebbe diventato un leone forte e che le sue sorelle erano le più belle dei regni vicini; ma i cuccioli erano ancora troppo piccoli per preoccuparsi dei pettegolezzi. Tamu adorava girare per la rupe facendosi insegnare giochi nuovi dalle leonesse, Vitani invece preferiva provare a seguire le squadre di cacciatrici anche se veniva sempre fermata in tempo da uno dei suoi genitori o da Sarabi mentre Safiya preferiva rimanere alla rupe in tranquillità con la “zia Sarabi” e Chaka. Il piccolo sembrava essersi affezionato in particolare alla cucciola trovando così un calmante al suo carattere turbolento, purtroppo però non si era ancora deciso a raccontare il suo passato a nessuno. Chaka era stato trovato in un giorno di pioggia particolarmente violenta al confine nord, il gruppo di cacciatrici aveva subito capito che il cucciolo non era della zona; il suo pelo era molto particolare: bianco con due macchie grigio scuro sul dorso, la coda completamente grigia e anche le punte delle zampe inferiori. Le leonesse lo avevano subito portato da Scar per lasciare decidere a lui cosa farne…….

    < La tempesta imperversava fuori dalla caverna reale mentre Scar guardava le gocce schiantarsi sulla roccia annoiato, Nuka era morbidamente accoccolato tra le sue zampe e Nala lo scrutava dal fondo della caverna.
    -Vuoi bene a quel cucciolo vero? Si vede dai tuoi occhi quando lo guardi, anche se non capisco perché non vuoi che lui diventi re- gli disse Nala prendendolo di sorpresa. Scar aveva aspettato qualche secondo prima di rispondere ma alla fine aveva deciso di dirle la verità – Sai Nala, al contrario di quello che pensate voi leonesse io voglio bene a Nuka, è pur sempre mio figlio e se in futuro verrà sfidato da un vagabondo per lui non ci saranno possibilità; Zira non ha mangiato abbastanza durante la gravidanza continuando a cacciare per suo conto e ora nostro figlio ne paga le conseguenz- la frase di Scar era stata interrotta da l’urlo di una leonessa –sire! Stavamo cacciando al confine nord quando abbiamo trovato questo cucciolo, non sembra il figlio di qualche leone dei branchi vicini è troppo diverso- disse la cacciatrice posando il cucciolo bagnato fradicio nella grotta. – Hai ragione, ma io ho già sentito di un leone così; quando mio padre era molto piccolo una delegazione di leoni del regno delle montagne venne a chiedere alleanza a mio nonno per una battaglia ma lui rifiutò, deve provenire da lì- considerò il re osservando la pozza d’acqua che si stava estendendo sotto il cucciolo. –Quindi Scar? Cosa facciamo? Non possiamo cacciarlo è solo un cucciolo, sarebbe crudele- mormorò Nala che nel frattempo si era avvicinata –Non ne ho idea Nala, i cuccioli sono affari delle leonesse, potrà restare qui fino a quando diventerà adulto e poi o si sottometterà a me come suo re oppure se ne andrà- le rispose irritato il sovrano tornando a sedersi con Nuka tra le zampe che iniziava a svegliarsi –Papà chi era quel cucciolo?- chiese Nuka con la voce impastata dal sonno –è il tuo nuovo compagno di giochi, ti lamentavi così tanto del fatto che non avevi nessuno con cui stare- la frase di Scar era stata (di nuovo) interrotta da Nuka che gli era saltato sulla criniera urlando – Ti voglio bene papà!- -Si te ne voglio anche io piccolo- disse il re mentre Nala li osservava appoggiata alla parete di una caverna intenerita; la questione era chiusa.>
    Chaka ( così aveva detto di chiamarsi) era stato affidato a Sarabi e anche se gli veniva spesso chiesto del suo passato il cucciolo si rifiutava di parlarne chiudendosi nel mutismo. Era diventato buon amico di Nuka che finalmente aveva qualcuno con cui giocare, infatti quella si stavano rincorrendo sulla rupe osservando di tanto in tanto la folla di animali radunata sotto di essa, quando, finalmente avevano scorto la sagoma di Rafiki ed erano corsi ad avvertire il re. Scar era salito tranquillamente sulla cima della rupe e aveva ruggito per segnalare agli animali l’inizio della cerimonia, a quel segnale si erano tutti inchinati davanti al loro re riempiendo l’aria con i loro versi, poi si era diretto verso la sua compagna che lo aspettava nella grotta con il babbuino a seguito. – Allora siete pronti?- aveva chiesto il babbuino dopo aver cosparso la fronte del piccolo con succo e sabbia per benedirlo – Certo e penso che anche Tamu lo sia - Disse Scar osservando il piccolo che scavalcava le sorelle per avvicinarsi al bastone di Rafiki e studiarlo meglio –Perfetto!- il babbuino aveva preso in braccio l’unico maschio della cucciolata e si era diretto verso la cima della rupe con i sovrani che trasportavano le sorelline al seguito. Nel momento in cui il babbuino aveva mostrato il cucciolo al regno un raggio di sole aveva illuminato la famiglia reale inaugurando una nuova era.



    È Arrivato il secondo capitolo!
    Vi ho dato alcune informazioni su Chaka ma non molte visto che lui è un mistero anche per i nostri personaggi e vi ho mostrato la presentazione dei cuccioli vi è piaciuta?
    Alla fine avete scoperto chi era nello spoiler! siete Stupiti? Delusi?
    Ora sto meglio e domani avrete il vostro capitolo come promesso!
    Guardate! Vi ho pure trovato Chaka! (ignorate le scritte) l’autrice è YATIMA da un forum inglese (?
     
    .
  6. Uzumi03
     
    .

    User deleted


    Bellissimo! Spero che sapremo qualcosa in più sul passato di Chaka nel prossimo capitolo! Brava
     
    .
  7. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Caspiterina è ultra bello! Chaka è decisamente bruttarello ma mi fa pena poverino!😳
    E spero proprio di sapere qualcosa di più su di lui prossimamente !
     
    .
  8. Seren@
     
    .

    User deleted


    Wow non ci sono parole per descrivere questa FF! È STUPENDAAAAA!!
    Sei molto brava!Continua così! !😙😙
     
    .
  9. Mara_
     
    .

    User deleted


    pranks

    Il silenzio nella grotta era interrotto solo dal lieve suono dei respiri delle leonesse, nessuno a quell’ora era sveglio, il sole aveva appena fatto capolino all’orizzonte e il gruppo di cacciatrici che avevano fatto la battuta durante la notte non avevano avuto fortuna a causa della stagione secca quindi non c’era nessun motivo per alzarsi. L’unico a non pensarlo così era il primogenito della famiglia reale, infatti il piccolo era già in piedi e pimpante pronto per svegliare le sorelle – Safiya Vitani svegliatevi forza!- Bisbigliò entusiasta il leoncino – Tamu non rompere! Non vedi che il sole è appena sorto? È presto e io ho sonno- disse Safiya mettendosi una zampa sul musetto e accoccolandosi di più al fianco del padre facendo in modo che di confondersi con il pelo color caramello del re – Come sei noiosa! Vitani almeno tu forza!- Piangnucolo il cucciolo – Va bene Tamu ora mi alzo! Contento? Certo che sei proprio insopportabile. – ringhiò piano la terzogenita per non svegliare i genitori. I due cuccioli si erano alzati e si erano diretti fuori dalla grotta ma proprio mentre stavano per superare l’ultima leonessa addormentata Tamu si era bloccato ed era corso verso Safiya frenando appena prima di scontrarsi contro Nala –Guarda che con noi c’è anche Chaka- disse nell’orecchio della cucciola dagli occhi verdi.
    Cinque minuti dopo Tamu, Safiya, Vitani e Chaka stavano aspettando davanti alla rupe Nuka –eccomi! Mia mamma non era nella grotta stamattina, non so dove sia.- Mugugnò Nuka apparendo da dietro una roccia a testa bassa – Su Nuka non ti preoccupare! Sarà a caccia, stanotte le cacciatrici non hanno trovato niente e lei avrà deciso di fare da sola - disse Chaka cercando di consolarlo mentre iniziavano a camminare – Comunque Tamu si può sapere dove stiamo andando? Deve essere davvero un bel posto visto che ci hai fatto svegliare così presto! – biascicò Safiya che non si era ancora ripresa dalla levataccia –Certo! Vi piacerà di sicuro- Ridacchio Tamu saltellando in avanti.
    Per il resto del viaggio nessuno aveva parlato se non per lamentarsi della strada, ma alla fine si erano tutti zittiti ammirando la macchia di vegetazione davanti a loro. Un’ oasi in tutto e per tutto si stagliava davanti ai loro occhi, la vegetazione era fitta e si sentiva il rumore dell’acqua in lontananza, i cuccioli iniziarono a correre tra il verde per buttarsi nell’acqua tra risate e schiamazzi Tamu, Nuka e Vitani si erano subito messi a nuotare mentre Safiya si era distesa su una roccia umida dietro a una cascatella per rinfrescarsi, era perfetto, il muschio le faceva da cuscino e la cascata le dava un delizioso rumore di sottofondo stava quasi per riaddormentarsi quando un grosso schizzo d’acqua le si era scaraventato addosso facendola scivolare in acqua, la cucciola color caramello era riemersa tossicchiando e sputando – ma siete matti?!- urlò indispettita la piccola mentre tornava a galla e risaliva sulla sua roccia –Scusa Safi è che ci chiedevamo perché non venissi a giocare con noi, l’acqua è così bella e manchi solo tu.- disse abbattuto Chaka per la sua reazione mentre abbassava le orecchie e tutti gli altri si nascondevano dietro di lui – Non fa niente, ma non è divertente la prossima volta chie- la Frase della piccola fu interrotta da un forte ruggito che aveva fatto scappare dagli alberi tutti gli uccelli intorno a loro. –C-cosa è stato ragazzi- Balbettò impaurito Nuka guardandosi intorno – veniva da dietro quegli alberi- constatò Vitani incuriosita – Dobbiamo vedere cos’è, non possiamo andarcene- Disse Tamu muovendo qualche passo verso i cespugli – Aspetta! Non possiamo andare semplicemente così, era chiaramente un leone adulto quello, se ci vede cosa facciamo? Ci presentiamo amichevolmente e aspettiamo la sua risposta? – Replicò Safiya chiaramente ironica – Safi ha ragione ragazzi, facciamo così, dividiamoci Nuka e Safi voi tornate alla rupe e avvertite gli adulti mentre io Vitani e Tamu andiamo a vedere cosa succede. Nessuno aveva protestato visto che lui era il più grande e mentre due di loro iniziavano a correre fuori dall’oasi gli altri si erano appostati dietro un cespuglio cercando di avvicinarsi senza farsi notare arrivati vicino al luogo da cui era arrivato il rumore erano rimasti senza parole.


    Ecco il terzo capitolo!
    Volevo mettere anche un altro pezzo ma alla fine vi ho lasciato la suspance...

    Vi piace?
    Chi c'è dietro ai cespugli?
    Andrà tutto bene o finirà nel modo che ci ha suggerito Safiya?
    Lo scoprirete presto! *parte la musichetta demenziale* Al prossimo capitolo!
     
    .
  10. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Paura!!!cosa è successo???😱😱
    Mara ti vorrei chiedere una cosa (ormai sono fissata): ma qui nala ritroverà simba? Così scar si toglie di mezzo...
     
    .
  11. Mara_
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non posso dirtelo ma aspettati dei colpi di scena abbastanza inaspettati....
    qui non tutti i personaggi sono come credete....
    [ Comunque anche se nel film Scar non mi piace molto come personaggio ci tengo a ricordarvi che questo è un What if e qui alcune cose sono diverse....
     
    .
  12. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Ah si si giusto! (Be spero lo stesso che so tolga dai piedi)
     
    .
  13. Seren@
     
    .

    User deleted


    Bel capitoloo!
    Non so perché ma quel ruggito credo sia di zira...ho questa impressione...
     
    .
  14. The girl vitani
     
    .

    User deleted


    Bellissimo capitolo...secondo me è Simba!

    Edited by The girl vitani - 15/4/2017, 20:31
     
    .
  15. Mara_
     
    .

    User deleted


    Scusatemi per la mia assenza ma ero abbastanza impegnata. Entro stasera vi arriverà il prossimo capitolo! Intanto una piccola anticipazione
    ti odia, anzi Vi Odia!
     
    .
219 replies since 9/4/2017, 14:35   3526 views
  Share  
.