eyes

Attenzione! questa fanfiction è un What if (anche se cambiano solo alcune cosette) che racconta la storia del regno di scar e della vita della sua famiglia, in particolare di quella di tre cuccioli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mara_
     
    .

    User deleted


    Hi Guys!
    Prima di iniziare dovrei spiegarvi un paio di cosette....
    -in questo universo Mufasa e Ahadi sono morti a causa delle iene per salvare Simba
    -Scar quando succede questo è ancora un adolescente e per ottenere il trono fa scappare Simba (come nel film)
    - Nala e Simba non sono molto più piccoli di Scar perché lui non sarebbe dovuto nascere, è arrivato quando il re e la regina erano ormai vecchi, questo ha causato la morte di Uru durante il parto e quindi Ahadi lo odia.
    -il carattere di Scar non è proprio come quello del film ma ha delle differenze.

    Detto questo... aspettatevi a breve il primo capitolo!

    Edited by Mara_ - 10/4/2017, 14:19
     
    .
  2. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Wow wow wow già mi sembra molto interessante! Non vedo l'ora di leggerla
     
    .
  3. The girl vitani
     
    .

    User deleted


    Già interessantissima!aspetto il primo capitolo!
     
    .
  4. Mara_
     
    .

    User deleted


    Promess (prologo)

    Il sole splendeva sulle Pridelands, Nala quella mattina si era svegliata tranquilla e non avrebbe mai pensato che la giornata si sarebbe conclusa così, ormai era alla fine della sua adolescenza era davvero bella ma non aveva mai pensato di poter attirare le attenzioni del nuovo re, anche perchè lui una compagna l'aveva già. Zira era arrivata in un giorno piovoso e aveva chiesto di potersi unire al branco con le sue sorelle e il Scar aveva accettato. due mesi dopo davanti a tutte le leonesse l'aveva proclamata come sua compagna, infrangendo il protocollo reale. Infatti era Nala la leonessa destinata a essere la compagna del re, chiunque esso fosse.
    Passati altri tre mesi i due avevano avuto un cucciolo: Nuka; il piccolo era nato prematuro, troppo debole e Rafiki aveva avvertito che la sua corporatura non sarebbe mai stata forte come quella degli altri leoni. In più Zira era malvista dal branco, così aveva deciso di cambiare compagna.
    La ferita per aver perso Simba, il suo migliore amico e il suo primo amore però era troppo ancora fresca e troppo dolorosa quindi si era decisa a rifiutare.
    Avvicinandosi alla caverna del re aveva sentito delle voci e si era accucciata dietro una roccia per origliare.
    -Non è giusto Scar! cos'ha lei che io non ho?- gli urlò in faccia Zira -Innanzitutto mi servirà un cucciolo forte e tu sei convinta che cacciare da sola rinforza il cuccioli ma così hai solo rischiato di uccidere Nuka, inoltre ha un sangue molto più regale del tuo che sei una vagabonda, le leonesse la accetteranno ed eviterò molte morti inutili dovute al tuo comportamento* e poi anche se mi darà una femmina, potrò darla in sposa al principe delle lakelands che sono ormai in rovina, così le iene potranno occupare quel territorio; mentre se sarà un maschio diventerà il mio erede.- le rispose pacatamente Scar.
    Nala sapeva che non era quello che voleva, ma in quel momento l'incarico di evitare una ribellione tra le leonesse era diventato anche suo. Sapeva anche che se non fosse arrivata Zira lei sarebbe dovuta diventare la compagna di Scar molto prima, stava solo evitando l'inevitabile.
    - Va bene, so quello che il mio ruolo comporta. Mia madre lo ha accertato per me ancora prima che nascessi e anche me ne ha parlato solo prima di morire sono pronta. - disse la leonessa con un sussurro uscendo fuori dal suo nascondiglio - - Va bene, Vado a radunare il branco per l'annuncio- disse il leone a cui non era sfuggito il dolore nei suoi occhi. Zira intanto la gurdava piena di odio, di certo gliela avrebbe fatta pagare. Nala non poteva fare altro se non abbassare la testa e seguire il re, in più un suo rifiuto avrebbe potuto fare rischiare Chaka**. E lei non poteva essere la causa del dolore di Sarabi, non dopo tutto quello che aveva patito in quel periodo.



    *Se alle leonesse non piace il modo si fare della regina (che comanda le cacciatrici e quindi impartisce gli ordini) potrebbero scatenare una ribellione e la battaglia si combatterebbe tra le leonessa fedeli a Zira e quelle che non lo sono causando molte morti.
    **Chaka sarebbe una vittima indiretta della guerra visto che potrebbe essere tranquillamente preso in ostaggio o ucciso dalla Zirasquad.

    Ecco il prologo!
    Chi è Chaka?
    Che ruolo ha Sarabi?
    Come saranno i cuccioli? (vedendo Nala e Scar....)
    Cosa farà Zira?

    Questa fanfiction avrà delle parti interattive e ora vi do la prima!

    consigliatemi un nome da maschio e uno da femmina (non è detto che siano per forza maschio e femmina) per i cuccioli di Scar e Nala!
    Continuerò quando avrò scelto i nomi!

    Piccola anticipazione...

    SPOILER (clicca per visualizzare)

    Bene Nala, mi hai dato quello che volevo.

    Edited by Mara_ - 18/8/2017, 16:32
     
    .
  5. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Bellissima scrivi benissimo! Ma chi è chaka?
    Povera nala uffa questo scar!
    Aspetta un secondo per i nomi...
    Dunque ne ho trovati 4 :
    maschili : Hasani e Kamau
    femminili:Safiya e Zuna

    Spero ti piacciano ! ^^
     
    .
  6. Mara_
     
    .

    User deleted


    Chi è Chaka lo scoprirai più avanti.....
    i nomi hanno un significato particolare? safiya è molto bello! sono felice che la storia ti piaccia :)

    Edited by Mara_ - 9/4/2017, 18:54
     
    .
  7. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Ma certo continua presto 😊
     
    .
  8. Mara_
     
    .

    User deleted


    anche se sono l'autrice propongo un paio di nomi e se volete questi ditemelo....
    femmine
    seya
    safi (pura)

    e per i maschi non ho idee!
     
    .
  9. The girl vitani
     
    .

    User deleted


    Per un maschio...Giza o Tamu
    Per femmina Furaha o...bo😂
     
    .
  10. Mara_
     
    .

    User deleted


    Bene! Il primo capitolo è finito lo pubblicherò stasera così vi do più tempo per i nomi ♥_♥
     
    .
  11. Mara_
     
    .

    User deleted


    Ok ho scelto i nomi!
    Tra le 14:30 e le 15:00 vi arriverà il capitolo, tempo di mettere i nomi ;)

    PRIMO CAPITOLO!

    BIRTH


    Nella grotta risuonavano i ruggiti della regina mentre le altre leonesse la incoraggiavano a tenere duro per il bene dei cuccioli. Ebbene si, cuccioli più precisamente tre, Nala lo aveva scoperto poco tempo prima grazie a Rafiki, le dimensioni della sua pancia iniziavano a preoccuparla e così aveva deciso di farsi controllare dal saggio babbuino accompagnata da Sarabi e Chaka; il piccolo aveva insistito così tanto per andare con loro che alla fine Sarabi aveva acconsentito. Cosi si erano dirette al Baobab sostando ogni tanto per fare riposare Nala, Rafiki era sceso per visitare la neo-regina in quanto lei era impossibilitata a salire e le aveva comunicato il numero dei cuccioli. Alla rupe ne erano stati tutti molto felici, e anche Nala infondo era contenta, erano i sui cuccioli e gli voleva bene. Durante tutta la gravidanza Scar si era premurato che a Nala arrivasse il doppio del cibo e che non facesse sforzi per il bene dei sui eredi, aveva anche cercato di parlare con lei per decidere i nomi dei cuccioli ma lei lo aveva sempre allontanato preferendo la compagnia delle altre leonesse; Leonesse che in quel periodo non riuscivano ad accettare la presenza di Zira che stava diventando sempre più opprimente a causa del suo odio per Nala che la portava a dire cattiverie su di lei in ogni momento, così le leonesse l'avevano allontanata. Ma in quel momento non importava cos'era successo nei mesi precedenti, doveva mettere al mondo i suoi cuccioli, voleva vederli. -Forza Nala un ultima spinta!- Le urlò Sarabi per sovrastare i suoi ruggiti di dolore - Sarabi non riesco! Fa troppo male!- le rispose lei ormai nel panico sentendo un ultima fitta più fote delle altre, poi con suo stupore il dolore cessò; -Visto tesoro? Ci sei riuscita, complimenti le sussurrò la vecchia regina mettendole i cuccioli tra le zampe. In quel momento Nala non sentiva le altre leonesse fale i complimenti, ma solo i miagolii dei suoi cuccioli che avevano appena aperto gli occhi, erano bellissimi. Il primo nato era un maschio dal pelo uguale al suo e un il ciuffetto della coda nero come la criniera del padre, la seconda era la copia di Scar in versione femminile però con il suon naso e il suo taglio degli occhi mentre la terza era quella che l'aveva colpita di più. Era la perfetta fusione delle loro caratteristiche, con il mantello e gli occhi di Nala. Concentrata com'era ad ammirare i suoi cuccioli non aveva notato che Scar era entrato nella caverna e con un cenno silenzioso aveva fatto uscire tutte le leonesse.
    -Bene Nala, mi hai dato quello che volevo- La voce del leone la fece sobbalzare ma si riprese subito -Come vuoi chiamarli?- Chiese Nala ignorando la frase precedente - per il maschio pensavo Tamu mentre per la femmina con il mio mantello safiya e per l'ultima volevo lasciare scegliere te.- le disse il leone - e mi piacciono! L'ultima volevo chiamarla Vitani se a te va bene- gli rispose Nala dando una leccatina ai cuccioli mentre Scar si allontanava. Fermandosi sull'entrata della grotta Scar si girò a guardarla e disse - Le femmine sono davvero belle sono sicuro che i principi faranno la fila per loro mentre il maschio è proprio come me lo aspettavo forte e regale, mi aspettavo grandi cose da te Nala e non mi hai deluso-. La neo-mamma era rimasta dubbiosa, non si aspettava una frase del genere da Scar, magari anche lui voleva bene ai loro cuccioli?



    Ecco qui!
    Vi piacciono i cuccioli?
    Come si comporterà Scar con loro?
    Zira è ancora in cerca di vendetta?
    Vi piacciono i nomi?
    Guardate ho trovato Safiya! (l'autore è bestvampirresa, lei l'ha messa come figlia di Scar e Sarabi ma io me la sono immaginata così)


    ho trovato anche tamu (autiore VengefulNoodles )


    e ora.... L'anticipazione!

    ti voglio bene papà!


    Edited by Mara_ - 10/4/2017, 14:59
     
    .
  12. The girl vitani
     
    .

    User deleted


    Bello😍si i nomi mi piacciono e amo anche la storia!
     
    .
  13. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Wow non me l' aspettavo hai scelto uno dei miei nomi grazie 😊😊il capitolo è meraviglioso complimenti !!
    Povera nala mi fa una pena 😢😢non vedo l'ora che svappera !
     
    .
  14. Mara_
     
    .

    User deleted


    Svappera? ^.^
    Comunque sono felice che vi piaccia, i nomi che mi avete consigliato erano davvero belli e se fosse stato per me li avrei scelti tutti, ma purtroppo non posso ~.~
    Comunque.... cosa ne pensate dello spoiler?
    Ps: Sarabi, ricordati che qui il carattere di scar non è proprio uguale a quello del film perché non ha mai incontrato le iene, qui è molto freddo perché da piccolo è stato ignorato da ahadi ed è cresciuto senza madre, quindi aspettati sviluppi interessanti ;)

    Edited by Mara_ - 10/4/2017, 17:33
     
    .
  15. The girl vitani
     
    .

    User deleted


    Che un figlio (secondo me) vuole sempre bene al padre o alla madre
     
    .
219 replies since 9/4/2017, 14:35   3526 views
  Share  
.