Il primo miraggio

Ff particolare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Certamente ♡
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,751
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Bellissimo, mi piace tantissimo la FF. ❤❤❤ da quel che ho capito, parla della vita di Sarabi.
     
    .
  3. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Si certo 😘
    La continuerò appena possibile insieme alla collaborazione di serena
     
    .
  4. D1AN3
     
    .

    User deleted


    Bellissima questa ff! !!!!
    La adoro! Ci sarà anche Serafina giusto?
     
    .
  5. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Che bello ^^ ❤
    Certo che ci sarà sarafina anzi nel capitolo che scriverò (vorrei oggi) la farò comparire come figlia di Hashi
     
    .
  6. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Eeeeeeee Salve! Eccomi si nuovo qua dopo che, per anni, avevo tralasciato la tv (macabro)
    Va be basta parlare adesso! buona lettura
    capitolo 4: una nuova amica
    -sarabi! Sarabi! Dove corri! Sono troppo vecchio per queste cose!- urlava il povero Moto alla nipotina- ahaha!nonno!Non mi prenderai mai!-urlò lei correndo più velocemente.
    I due si inseguirono per un po' finché, Moto, esausto, si butto per terra. Sarabi gli si avvicinò e gli morse un orecchio:-ehi nonno giochiamo ancora?- -sarabi! Oh sarabi, mi dispiace tesoro, ma sono tanto stanco... chiedi ad Ayo e Seyo se vogliono giocare- -sono a caccia!- -e le a tre leonesse cara?- -pure! Nonno nessuno vuole giocare con me! Io mi annoio!- -povera piccola...Non so proprio come aiutarti amore...anzi! Aspetta un modo ci sarebbe! Fra Qual che giorno Hasci tornerà a casa, insieme a sua figlia sarafina, ha la tua eta- -nonno, Hasci è la leonessa che mi ha allattata giusto?- -si è lei ,cara. Dopo che ti ha svezzato, è andata Qualche mese nel branco del compagno ma tornerà fra Qualche giorno. Insieme a sarafina- -wow! Quindi avrò un'amica nonno? È magnificooooo!- sarabi si allontanò saltellando, mentre Moto sorrideva,intenerito.
    Qual che giorno dopo...

    Hasci era tornata al suo branco, accompagnata da sarafina. La piccola somigliava molto alla madre, aveva il manto dello stesso colore e gli occhi verdi. Dopo un'interminabile presentazione di se stessa alle leonesse,

    Screenshot_2017_03_19_19_46_22_1
    Finalmente vide una leoncina della sua età; aveva il manto sabbia e gli occhi rossi. Sarafina le si avvicinò sorridendo

    Screenshot_2016_11_05_21_31_32_1_1
    -ciao! Io sono sarafina! E tu?- -ehi ciao io sono sarabi. Ho tanto sentito parlare di te! Vorrei proprio essere tua amica!- -uh che bello! Desideravo diventare tua amica! Vuoi giocare?- -si certo!- -bene allora! Dai prendimi!- urlò la leoncina dagli occhi verdi.
    Le due giocarono tutto il giorno e imstaurarono una solida amicizia. Mentre giocavano ad atterrarsi, sarabi rotolo su un leone che non aveva mai visto prima:-mi scusi...Non volevo.- bqlbetto imbarazzata. Il leone non ke rispose. Le chiese soltanto:-conosci Moto?- -certo è mio Nonno!- -ma davvero? Non sarai forse la figlia di Ila!- -si chiamava così la mia mamma- - molto bene piccola. Ho un conto insospeso con il tuo nonnino...-
    Sarafina arrivo in quel momento:-eccoti finalmente! Ti ho cercata dappertutto!- -ha un conto insospeso... sarafina dobbiamo andare!- -cosa?- -quello vuole fare del male al nonno!!!-


    Sarabi e sarafina. Purtroppo non so chi sia l'autore...

    Edited by Sarabi the best - 19/3/2017, 20:03
    Attached Image
    Screenshot_2016-07-16-21-45-07-1

     
    .
  7. Uzumi01
     
    .

    User deleted


    Bellissimo! Sarafina e Sarabi si sono incontrate😍😍
     
    .
  8. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Grazieeeee♡
    Ora continua Serena^^
    Scusate se avevo postato solo una parte ora ho modificato 😉
     
    .
  9. Uzumi01
     
    .

    User deleted


    Uguale
    Letta è bellissima anche il secondo pezzo💜
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Chissà chi sarà quel leone😟!non vedo l'ora che continuate!
    Quindi Sarabi e Serafina sono come delle sorelle
     
    .
  11. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Grazie della comprensione...sai...il mio cellulare fa tutto da solo😒

    Stavolta tocca alla mia collaboratrice ♡♡♡
    Si sono così amiche che si possono definire sorelle❤
    Grazie siete dolcissimi 😊
    il leone sara il cattivo che abbiamo scelto...😏
     
    .
  12. Seren@
     
    .

    User deleted


    OK continuo ioooo!!
    Ma domani credo,se avrò tempo!
     
    .
  13. The girl vitani
     
    .

    User deleted


    ehm...il leone cattivo è Shem
     
    .
  14. Seren@
     
    .

    User deleted


    Nono...non è lui!
    Se vuoi scoprirlo rileggiti bene il 3°!
     
    .
  15. The girl vitani
     
    .

    User deleted


     
    .
113 replies since 15/3/2017, 17:52   1896 views
  Share  
.