Il primo miraggio

Ff particolare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Questa ff la scriveremo seren@ e io!lo pensavamo da un po' e...bo...linea a sere!
     
    .
  2. Uzumi01
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora, ma di cosa parlerà?
     
    .
  3. Seren@
     
    .

    User deleted


    Ciaoo!Intanto volevo aggiungere che questa FF è una Rrs ovvero scritta da più persone...credo si chiami così!
    Non ne ho viste molte ma spero vi piaccia!
    Se ancora non avete capito su chi è questa FF godetevi il primo capitolo!!

    CP 1:Una cucciola speciale!

    Tutti pensavano che quello fosse un giorno come un altro.
    Invece era un giorno speciale!
    Il sole stava per sorgere nella savana più arida del Kenia.
    Gli unici abitanti di quel posto si chiamavano Ila e Shem
    Lei era una leonessa dal manto sabbia chiaro con occhi arancioni come il sole in quel momento,invece lui aveva il manto sabbia scuro,criniera marrone e occhi grigi come il fumo.
    Qualche mese prima Ila si ritrovò incinta all'età di 2 anni e mezzo.
    Shem,non pronto all'essere padre,abbandonò la compagna lasciandola sola con il suo cucciolo.
    La gravidanza terminò tre mesi dopo con qualche problema per Ila.
    Fino a quando un bel giorno sentì dei dolori nel basso ventre.
    Ila capì che quel giorno,tanto atteso era arrivato.Aspetto che quelle contrazioni si facessero più forti...ma ad un certo punto si fecero troppo forti.
    Ila non capiva cosa stesse succedendo ma cominciò a spingere lo stesso.Notò delle perdite di sangue a metà parto ma non le importava.Il suo cucciolo doveva nascere a tutti i costi,sano e forte.
    Ila diede un ultima spinta e finalmente quel cucciolo nacque.
    Ma lei non si sentiva tanto bene...sentiva ancora dei dolori nel basso ventre,come se qualche animale l'avesse buttata per terra dopo una lunga lotta.
    Guardò per un ultima e prima volta il suo cucciolo...A quest'ultimo donò il suo ultimo sorriso.
    Ila morì,lasciando quel povero cucciolo,solo e affamato.
    ------------------------------------------------------------------------
    -Seyo...senti questi miagolii?-
    -si...andiamo a vedere-
    Le due leonesse arrivarono in quella grotta trovando Ila morta e il cucciolo che miagolava disperatamente cercando di svegliare la mamma.
    -Oh ma che carino!-disse Ayo,una leonessa dal manto grigio fumo e occhi azzurrissimi alla sorella Seyo,manto marroncino e occhi castani.
    Quest'ultima andò a prendere la piccola palla di pelo color sabbia che piangeva disperatamente.
    -Carina vorrai dire!-disse Seyo correggendo Ayo
    -Cosa?!È una femmina?...Il capo non ne sarà per niente felice!-
    -Beh noi portiamola lo stesso da lui...magari la terrà e la farà diventare..-
    -Inutile che lo dici Seyo tanto non lo farà mai,ma intanto portiamola lo stesso con noi!-
    Seyo prese la cucciola per la collottola e con la sorella iniziarono il cammino.
    -Ci vuole un nome per questa cucciola nel caso sopravviva-disse Ayo
    -mmmhh..che ne dici di... Sarabi?-
    -...Perfetto!-

    Spero vi sia piaciuto!
    Passo il comando a Giulia!

    Edited by Seren@ - 1/4/2017, 14:56
     
    .
  4. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Meraviglioso!!! Stupendo! Ma che padre di schifo! Io ho già delle idee😀
     
    .
  5. Seren@
     
    .

    User deleted


    Scrivimele in MP!!😘😘
     
    .
  6. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Va bene!arrivo 😉

    Va be Serena mi ha suggerito delle idee in mp 😂quindi non è tutta farina del mio sacco 😅
    capitolo 2: Moto,il capo
    Ayo e Seya portarono la cucciola nel loro branco. Non trovarono il loro capo, Moto,che,come riferito da alcune leonesse,era a fare delle ricerche.

    Era sera ma ancora non tornava. Solitamente era sempre il primo ad andare a dormire! Il fatto era che,come sapevano tutte le leonesse,dopo la morte della moglie si era chiuso nel dolore. Ma recentemente un'altro motivo lo aveva turbato: una lite con la sua prima e unica figlia. Era una leonessa ancora molto giovane, che si era impuntata a sposare un vagabondo. Quante volte il padre la aveva rimproverata!ma lei non aveva voluto ascoltare e,dopo l'ennesima discussione con Moto,era andata via. E da quel momento lui l'aveva vista solo una volta, di sfuggita: era stato quando l'aveva intravista con il pancione,che piangeva. Aveva provato ad avvicinarsi a lei,ma non appena vide il padre, scappò via,furiosa. Fu quella l'ultima volta che Moto la vide.


    ~~~~~~~
    Ayo era andata a dormire. Seyo,invece,era rimasta sveglia. Teneva sarabi fra le zampe e,ogni tanto,la leccata dolcemente. Aveva trovato una "mamma" per lei: si trattava di una leonessa del branco che aveva da poco avuto un cucciolo. Anzi,era una bella cucciola! Hashi(così su chiamava)aveva subito provato amore per sarabi e aveva deciso di adottarla. Anche se,per qualche motivo,le ricordava la figlia di Moto.


    ~~~~~~~~
    Il capobranco torno tardi. Trovo la giovane cacciatrice che da Poco era arrivata nel branco,con una cucciola che dormiva beata accanto a lei:-seyo che significa tutto ciò?- -sire... so...cioè...ho...abbiamo- -ma come diamine stai parlando?spiegati meglio!- -insomma...Io e Ayo abbiamo trovato questa cucciola,sua madre era morta perciò...volevamo tenerla con ...noi-con grande sorpresa di Seyo,il re ordinò:-fammela vedere.- mise la piccola sotto i raggi lunari e,non appena la guardò meglio,i suoi occhi so inumidirono di lacrime e dalla sua bocca uscì un solo suono:-Ila...!-

    Edited by Sarabi the best - 15/3/2017, 19:34
     
    .
  7. Uzumi01
     
    .

    User deleted


    Bellissimo! Tutte e due! Un padre senza ritegno! Brave!
     
    .
  8. Seren@
     
    .

    User deleted


    Grazie!! Allora domani continuo io!
    comunque Giulia sei stata molto brava ma il capitolo è un tantino corto....e comunque non è vero che NON è tutta farina del tuo sacco!😘😘
     
    .
  9. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    No scusa lo aveva mandato da solo😂ho continuato
    Comunque grazie!
     
    .
  10. Seren@
     
    .

    User deleted


    Ah OK!💓💓💓💓
     
    .
  11. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Spero ti sia piaciuto 😻scusa la gaffe 😂
     
    .
  12. Seren@
     
    .

    User deleted


    Oddio bellissimo!!
    Allora a quanto posso immaginare...No te lo dico in MP!😂😂😂
     
    .
  13. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Si si dai ^^
    Grazie sempre 😘💜
     
    .
  14. Seren@
     
    .

    User deleted


    Ecco il 3° capitolo!

    Questa volta facciamo un salto indietro.

    Molto tempo prima della nascita di Sarabi,Il re e la regina delle terre dell'ovest,stavano per avere un cucciolo.
    Non sapevano se fosse stato maschio o femmina,ma poco importava.
    La regina si chiamava Maji.Aveva il manto color sabbia e occhi viola molto belli,invece il nome del re era Moto, manto anche lui sabbia,criniera nera e occhi rossi.
    Nacque una cucciola,una bella principessa con il manto un po più chiaro di quello della madre.Vi do un indizio:lei è Ila!
    Crescendo la piccola Ila si preparava a diventar regina.Ogni giorno suo padre le insegnava qualcosa di nuovo su come governare e sul grande cerchio della vita.
    Passarono gli anni.La vita di Ila non poteva andare meglio,fino a quando suo padre non la diede in sposa al principe delle terre del sud:Un leone dal manto giallo sole,occhi verdi e criniera rossiccia.Si chiamava Kasi.
    Lui era molto attraente ma a Ila non interessava sposarlo perche qualche giorno dopo conobbe un vagabondo che le rubò il cuore...e non solo quello!
    Ila si era impuntata di sposare Shem a tutti i costi ma suo padre le vietò il fidanzamento.Kasi,arrabbiato,giurò vendetta verso Ila e il suo regno.
    La giovane leonessa non aveva un punto d'appoggio.Tranne sua madre!
    Lei era l'unica su cui poteva contare ma un giorno...
    Un giorno la regina si ammalò, era molto grave.
    Il cuore di Maji non resistette per più di un mese,così la grande regina se ne andò,lasciando un gran vuoto nel cuore di tutti,soprattutto in quello di Moto e Ila.
    La leonessa si scoprì incinta pochi giorni dopo.
    Provò a parlare con il padre per farle tenere il cucciolo e accettare il fatto che fosse stato di Shem.Ma il re non lo accettò e Ila si autoesiliò.
    Quando Shem venne a sapere della notizia,lasciò Ila,dicendo che sarebbe tornato un giorno per aiutarla.
    Mesi dopo Ila tornò al regno di suo padre,sperando che lui potesse perdonarla e farla tornare.
    Lo intravide da lontano che abbracciava una leonessa,anch'essa incinta.Venne presa da i sensi di colpa e scappò via lontano,ma non prima di essere vista e richiamata dal padre più e più volte.
    Da quel giorno Moto non riviste più sua figlia.
    ------------------------------------------------------------------------
    Quel piccolo raggio di sole che Seya teneva fra le zampe era la sua nipotina!La figlioletta della sua Ila!
    Ma poi rammentò quello che aveva detto Seya
    'Sua madre è morta!'
    -Seya-disse lui tremando
    -Hai detto che sua madre è... Morta?!-
    -Si sire ma perché siete così dispiaciuto?Era solo una vagabonda!-
    -Quella vagabonda era mia figlia Seya!-Moto scoppiò a piangere
    -Oh mi...mi dispiace sire io..io non volevo!-
    -Sta tranquilla Seya,non è colpa tua...tu non potevi saperlo!-
    Detto questo si avvicinò alla cucciola
    -Io mi occuperò di questa cucciola,di mia nipote!-
    -Sire...io mi sarei permessa di darle un nome-disse Ayo
    -Mh..e quale sarebbe?-
    -S-Sarabi?-
    Moto tornò a guardare la sua piccola nipotina
    -Sarabi è perfetto per lei!-
    Sarabi sorrise e in quel momento Moto ritrovò la felicità che aveva perduto nell'ultimo anno!
    Era talmente felice che non si accorse che due occhi verdi smeraldo li stava spiando!

    Ecco qua il capitolo!
    Ed ecco anche Maji con Ila!
    Attached Image
    lioness_and_cub_commission_by_dukacia

     
    .
  15. Uzumi01
     
    .

    User deleted


    Bellissimo! Ma anche triste😢😢
    Però metti l'autore Sere😉
     
    .
113 replies since 15/3/2017, 17:52   1896 views
  Share  
.