Il primo miraggio

Ff particolare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seren@
     
    .

    User deleted


    Cp 10 I PRINCIPI

    Qualche anno fa,nel bel mezzo della stagione delle piogge, tutti gli animali si stavano preparando alla nascita del futuro re delle loro terre:le terre del branco.
    La ragina Uru e il re Ahadi,avevano provato e riprovato ad avere un figlio,ma con scarsi risultati.
    Fino a quando un giorno Uru scopri finalmente di aspettarne non uno ma due!
    La ragina sperava in un maschio e in una femmina,cosi che la femmina sarebbe diventata il capo delle cacciatrici e il maschio il futuro re.
    Le doglie iniziarono in una mattina piovosa e Uru aiutata dalle sue 4 leonesse piu fedeli partorì due maschi.
    Il primo mostrava un carattere molto tranquillo e cauto..aveva il manto chiaro come il padre e gli occhi rossi e la fisionomia della madre,Uru e Ahadi decisero di chiamarlo Mufasa.Sarebbe stato lui il re.
    Invece il secondogenito aveva il manto scuro come Uru e gli occhi verdi e la fisionomia di Ahadi.
    Già mostrava un carattere giocherellone e uno sguardo biricchino.
    I due decisero di chiamarlo Taka.
    (Hydracarina)
    1cdf398981290e90216c62a4d4c4f42b_0
    Crescendo i due fratelli...non facevano altro che affermare ancor di più i loro comportamenti.Mufasa era il leone perfetto,che tutti adoravano e che volevano come re al piu presto,invece Taka era sempre più isolato da tutti i leoncini del branco poiché interessati solo a suo fratello.
    Quest'ultimo in giovine età conobbe Zira..una leoncina abbandonata dal padre e la cui madre era malata.La leoncina soffriva parecchio per l'imminente morte della madre e quindi trovava molto sostegno in Taka...i due si somigliavano e sentivano di somigliarsi.
    (Sickrougue)
    e59a6c84bea9ff140092c73fcc301a66
    Quando la madre di Zira morì,la leoncina si buttò tra le zampe di Taka e quest'ultimo cercando di confortarla finì per innamorarsi di lei.
    Un giorno i due,interessati dall'ultima lezione di Ahadi fatta a Mufasa,decisero di andare nel posto proibito tanto parlato dal padre:il cimitero degli elefanti.
    Li conobbero tre cuccioli di iena:Ed Banzai e Shenzie,l'unica femmina dei fratelli e all'apparenza la più intelligente dei tre.
    Taka trovò in loro tre degli amici sinceri che c'erano sempre per lui...ma non si rendeva conto che quelle tre iene,quelle che lui considerava dei veri amici,lo stavano portando alla fine di Taka.
    Mufasa era l'unico a sapere del segreto di Taka solo perché un giorno l'aveva seguito.
    Non ne aveva mai parlato con lui...e credeva fosse arrivato il momento di farlo.
    Taka non si aspettava che al fratello importasse di lui,perciò credendo che voleva solo fargli capire che shenzie,banzai ed Ed erano la compagnia sbagliata decise di cambiare atteggiamento con Mufasa.Diventò chiuso anche con il fratello e con gli stessi genitori.Non tornò più al cimitero solo per accontentare Zira...il cimitero l'aveva turbata parecchio.
    'Nessuno mi capisce.'Questa era la frase che ripeteva sempre a tutti.
    Ma la coerenza di Taka crollò definitivamente quando Zira,la sua amata Zira, incontrò un altro leone:Kasi.Lui era molto scaltro,aggettivo che Taka non era ancora riuscito a mostrare,Zira si infatuò di Kasi,tanto da lasciar perdere Taka e scappare via con il leone appena conosciuto.
    Vivendoci insieme Zira capí che il suo cuore in realtà apparteneva a Taka,e cercò di scappare più e più volte da Kasi ma lui se ne accorse sempre.
    Taka allora,perdendo tutti i punti d'appoggio a cui si era appigliato...tornò nel cimitero,dove rincontrò le tre iene.
    Taka cominciò a scoprire il lato più oscuro che c'era dentro la sua persona.Cominciò a farsi delle idee sul come uccidere prima Kasi e poi Mufasa.Lui voleva tutto:sia l'amore che il potere.
    Si può avere solo una cosa tra queste due,e anche se rimaneva una piccola scintilla di amore, lui scelse il potere.
    ---------------------------------
    -Scusa sono...sono una sbadata,non dovevo andarti addosso Mufasa.-
    -Sta tranquilla,per lo meno...non mi hai chiamato sua maestà...come fanno ormai tutti!-
    Sarabi si rese conto che quello che aveva davanti era il futuro re delle terre del branco,perciò si inchinò subito.
    -Oh mi scusi...non sapevo che davanti a me c'era...il futuro re!-
    -Ah...ancora una volta scampato il "sua maestà"!-
    -Perché,non ti piace essere chiamato così Mufasa?-
    -No...mi fa sentire...Importante.-
    -Ma lo sei!-
    -Mh..Sarà!-
    Sarabi e Mufasa stettero per un po a guardarsi negl'occhi.Poi fu Mufasa a parlare
    -Allora-si schiarì la voce-Cosa ci fai qui,tutta sola?-
    -La mia famiglia è stata sterminata da un'incendio..-
    -Sai chi è stato?-
    -Non ne ho idea...l'unico che potrebbe essere stato avrebbe dovuto avere un aiutante ma non ce l'ha.-
    -Vieni con me,mi racconti tutto mentre andiamo alla rupe.-
    -A-Alla rupe d-dei re?!-
    -Si...cosa c'è di tanto strano?È casa mia!-
    -lo so ma....wow!!-
    -Credo che starai bene li con noi...-
    Sarabi arrossì
    -Con me!-
    'Okay...se non ci incamminiamo subito svengo!'Pensò Sarabi ormai rossa in viso.
    Neanche il tempo di pensarci che abbassò la testa come per dire 'si' automaticamente.
    Il leone e la leonessa si incamminarono verso un futuro che non faceva altro che aspettarli!
     
    .
  2. Rainbow Tonolly
     
    .

    User deleted


    Bellissimissimo!!!!😍💗
    Che carini però Taka e Zira! *^*
    E anche Mufasa e Sarabi!💚Complimenti ancora siete troppo brave!!!
     
    .
  3. THOMA5
     
    .

    User deleted


    Non mi ero accorto di questa ff... è super bellissima!!!
    Siete bravissime tutte e due!!
    Però che dolci Taka e Zira!! Almeno all'inizio!😂
     
    .
  4. DIANE
     
    .

    User deleted


    Finalmenteeeeee!!!!
    Non potevo più aspettareeee!!!!
    Bellissimo capitolo!!
    Che dolci Mufasa e Sarabiii!!
     
    .
  5. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Meraviglioso !!! Anche di piy😍😍scar fa schifo. Appena continuerò lo renderò insopportabile 😈
     
    .
  6. Rainbow Tonolly
     
    .

    User deleted


    Malvagia!!!😂😈💗
     
    .
  7. THOMA5
     
    .

    User deleted


    No ti prego non renderlo cattivissimo!😖😖😖
    È uno dei miei personaggi preferiti!!
     
    .
  8. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Dai tranquillo! Ho parlato con sere e ci siamo accordate 😉
     
    .
  9. D1AN3
     
    .

    User deleted


    Bellissimo il capitolo!
     
    .
113 replies since 15/3/2017, 17:52   1896 views
  Share  
.