Le piccole principesse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uzumi02
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Questa è la mia prima ff! Al contrario di voi sono una principiante quindi spero che vi piaccia 😘

    1 capitolo:Le piccole principesse
    Ormai era passato un anno dalla lotta tra il branco di Zira e quello di Simba. Kiara e Kovu si sposarono e nemmeno poco tempo dopo Kiara rimase incinta. Aveva un bel pancione quasi non riusciva a camminare doveva rimanere tutto il tempo nella grotta e si annoiava a morte sbuffava ogni ora, ogni minuto, ogni secondo. Non c'è la faceva più! Oltre a lei anche Vitani rimase incinta, incinta di Paride. Paride è un leone che perse i suoi genitori, sua sorella è tutto il suo branco da piccolo. Paride aveva un manto bianco e dei bei occhi verdi che facevano impazzire Vitani. Era quasi sorta l'alba quando....
    Kiara:Kovu....Kovu....Kovu accidenti svegliati! Kiara da una zampata sul muso a Kovu. Kovu:Ahi....perché? Chiese Kovu un po' confuso Kiara:Ho le doglie Kovu! Kovu:C-C-C-Cosaa?!?!