Le piccole principesse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uzumi02
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Questa è la mia prima ff! Al contrario di voi sono una principiante quindi spero che vi piaccia 😘

    1 capitolo:Le piccole principesse
    Ormai era passato un anno dalla lotta tra il branco di Zira e quello di Simba. Kiara e Kovu si sposarono e nemmeno poco tempo dopo Kiara rimase incinta. Aveva un bel pancione quasi non riusciva a camminare doveva rimanere tutto il tempo nella grotta e si annoiava a morte sbuffava ogni ora, ogni minuto, ogni secondo. Non c'è la faceva più! Oltre a lei anche Vitani rimase incinta, incinta di Paride. Paride è un leone che perse i suoi genitori, sua sorella è tutto il suo branco da piccolo. Paride aveva un manto bianco e dei bei occhi verdi che facevano impazzire Vitani. Era quasi sorta l'alba quando....
    Kiara:Kovu....Kovu....Kovu accidenti svegliati! Kiara da una zampata sul muso a Kovu. Kovu:Ahi....perché? Chiese Kovu un po' confuso Kiara:Ho le doglie Kovu! Kovu:C-C-C-Cosaa?!?!
    Kiara:Hai capito bene ho le doglie va a chiamare Rafiki sbrigati! Kovu:S-si v-vado subito a chia-chiamarlo! Kovu rimane impalato Kiara:Ma chi aspetti va a chiamare Rafiki sbrigati!!!! Kovu:Si certo vado subito Kiara. Kovu si diresse immediatamente a chiamare Rafiki, Rafiki accorse subito per assistere Kiara. Simba,Paride e Kovu aspettarono con ansia che Kiara desse alla luce il cucciolo mentre Nala è Vitani erano dentro alla grotta con Rafiki. Quando sorse l'alba si sentirono dei pianti provenire dalla grotta. Rafiki fece segno ai tre Leoni di entrare, Kovu si avvicino a Kiara che teneva tra le zampe due piccole palle di pelo. Kovu:Sono davvero dei bei cuccioli mia cara! Kiara:Vuoi dire delle belle cucciole! Corresse Kiara, Kovu:Sono due cucciole?! Kiara:Proprio così disse Kiara con un sorriso sulle labbra che non finiva più. Kovu:Sono sue magnifiche cucciole allora, come le vuoi chiamare? Kiara:Bhe.... lei pensavo di chiamarla Ayla che significa chiaro di Luna. Kovu:Bel nome! Esclamò Kovu, Kovu:È l'altra? Kiara:Sciegilo tu il suo nome. Kovu:Ok.... allora lei si chiamerà....Mhm....Hayal che significa sogno. Kiara:Anche questo è un bel nome! Allora benvenute Ayla e Hayal! Entrambe le cucciole avevano un manto marroncino, avevano entrambe il naso nero e avevano anche gli stessi occhi verde smeraldo, soltanto una cosa poteva distinguerle. Ayla aveva una striscia in mezzo alla testa mentre Hayal aveva un ciuffo sul capo! Le piccole principesse furono inalzate sulla rupe dei re da Rafiki davanti a tutti gli animali della savana e tutti erano felici del loro arrivo. Molto lontano dalle terre del branco, Kopa e Loki aspettavano con pazienza che Lya desse alla luce il cucciolo di Kopa. Non passò molto tempo che Lya diede alla luce una bellissima cucciola. Kopa entró nella grotta e ammirò tra le zampe di Lya la sua bellissima figlia. Si avvicinò a Lya e alla piccola, Lya:È bellissima non è vero?! Kopa:Si hai ragione è bellissima! Kopa guardava sua figlia con dolcezza e con uno sguardo di Deja vu! La piccola somigliava così tanto a qualcuno, il suo manto dorato quei bellissimi occhi azzurro cielo, quel piccolo ciuffetto sul capo....Kopa tornò in mente tutto! Vitani la sua migliore amica d'infanzia, dopo essere stato attaccato da Zira non l'ha più rivista, si ricordava dei tanto momenti vissuti con lei e delle tante risate. Lya:Qualcosa non va caro, forse non sei felice del fatto che ho partorito una femmina invece che un maschio?! Kopa:No Lya non lo pensare nemmeno a me non importa se il cucciolo e femmina o maschio e lo stesso! Lya:Che spavento che mi sono presa, allora che nome vogliamo dare a questa piccolina? Kopa:Pensavo di chiamarla....
    Indovinate il nome della piccola
    Il capitolo è un po' lunghetto ma ditemi ciò che ne pensate così domani posto il secondo capitolo😘😘

    Edited by Uzumi02 - 26/2/2017, 23:50
     
    .
  2. Seren@
     
    .

    User deleted


    No!😄😄😄Se il nome è Vitani mi metto a urlare di gioia!!!!!Per essere la tua prima FF è decisamente bella!!!!!!
    Certo faccio un po di confusione con i nomi delle principesse ma vabeh...ci farò l'abitudine!
    Bella!!Complimenti!!
     
    .
  3. Uzumi02
     
    .

    User deleted


    Grazie ma comunque saprai domani il nome della piccola
     
    .
  4. Seren@
     
    .

    User deleted


    OK!😘
     
    .
  5. The girl vitani
     
    .

    User deleted


    Bellissimo mi piace tanto😀solo qualche ripetizione comunque è bello,secondo me la cucciola la chiama Vitani
     
    .
  6. Uzumi02
     
    .

    User deleted


    Secondo te la chiama Vitani ma forse.... chi lo sa
     
    .
  7. The girl vitani
     
    .

    User deleted


    Io lo penso😉
     
    .
  8. Uzumi02
     
    .

    User deleted


    Vedremo domani❤
     
    .
  9. Seren@
     
    .

    User deleted


    Oppure come il tuo nick...Uzumi
     
    .
  10. Uzumi02
     
    .

    User deleted


    No, ma chi lo sa forse la chiama Vitani o forse no
     
    .
  11. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Che bella! Mi piace molto 😊
    Sei davvero brava secondo me😊
    La chiamerà vitani penso
     
    .
  12. Uzumi02
     
    .

    User deleted


    Grazie❤ comunque posterò oggi il secondo capitolo
     
    .
  13. Uzumi
     
    .

    User deleted


    Ciao sono sempre io non so perché ma mi ha fatto uscire dal mio profilo quindi ne ho creato un altro ma sono sempre Uzumi02 e continuerò questa ff come Uzumi01 finché non mi farà rientrare in quello vecchio❤ È visto che mi è venuto qualcosa in mente scrivo il 2 capitolo

    2 capitolo:La morte di Lya
    Kopa:Vita....Kopa si blocca. Lya:Vitani forse?! Kopa:No, no Vitani! Lya:Perché no è un bel nome! Kopa:No cara io preferisco chiamarla....Amani.... la nostra piccola Amani. Lya:Anche questo è un bel nome! Allora benvenuta al mondo Amani. Passarono dei mesi e nelle terre del branco le piccole erano finalmente cresciute. Pochi giorni da quando Kiara partorì le due principesse Vitani diede alla luce un piccolo cuccioletto. Aveva un manto marroncino chiarissimo quasi dorato, gli stessi occhi verdi del padre, il naso rosa e un piccolo ciuffetto più scuro del manto sul capo. Il cucciolo si chiamava Chaka lo stesso nome del miglior amico di Paride che morì da cucciolo. Ayla,Hayal e Chaka si divertivano tanto assieme, giocavano tutti i giorni e spesso si cacciavano nei guai. Anche Amani cresceva sana è felice lontana dalle terre del branco anche se essendo l'unica cucciola del branco non si divertiva un granché. Loki:Stai bassa col ventre atterra.... aspetta qualche secondo poi....Amani:Arrr. Amani cattura un topolino. Loki:Brava Amani di sicuro da grande diventerai una grande cacciatrice. Kopa:All'età di Amani io sapevo già cacciare una lepre! Esclamò Kopa avvicinandosi a Loki e Amani. Amani:Come no papà. Secondo me non sapevi nemmeno cacciare una formica!
    Kopa:Scherzi Amani. Io ho sempre saputo cacciare fin dai miei primi giorni di vita! Amani:Che bugiardo che sei papà! Kopa:È la verità Amani diglielo anche tu Loki. Loki:Oh si certo, certo un bravissimo cacciatore disse Loki con ironia Kopa:Mi sei proprio di grande aiuto lo sai! Loki e Amani:Hahahaha
    Nelle terre del branco
    Ayla e Chaka giocano ad acchiapprella
    mentre Vitani è Kiara riposano sulle roccie. Ayla:Preso! Chaka:Presa! Ayla e Chaka:Hahahaha. Hayal:Hey ragazzi. Chaka:Ciao Hayal. Hayal:Ragazzi ho scoperto un posto da sballo! Ayla:Davvero e dove si trova questo posto da sballo? Hayal:È un po' lontano da qui su andiamoci! Kiara:Aspetta un momento signorina! Hai detto che questo posto si trova lontano, ma quanto lontano! Hayal:Supera di un po' la pozza dell'acqua disse Hayal con un sorriso mostrando i denti. Kiara:Va bene andate allora! Hayal:Grazie mamma, su andiamo ragazzi! Ayla,Hayal e Chaka si allontanano da Vitani e Kiara. Chaka:Allora dove si trova questo posto? Hayal:Venite con me e ve lo mostrerò! Intanto nelle terre dell' Est
    Lya e Amani:Hahahaha. Amani:Dai mamma prendimi. Lya:Sta attenta a dove metti le zampe Amani! Amani:Dai mamma che....wha. Amani inciampa e sta per cadere nel fiume! Amani:Mammaaaa aiuto! Lya:Amani. Lya cerca di afferrare Amani, ma Amani cade nel fiume. Amani:Mammaa. Lya:Amani. Lya si butta nell'acqua per salvare Amani. Lya afferra Amani e la posa su di una roccia. Kopa:Lya, Amani.
    Lya viene colpita da un tronco. Amani:Mamma. Kopa:No Lya! Comincia a piovere e l'acqua si inalza. Amani:Papà. Kopa:Amani non ti muovere! Amani:Whaa. Un acquazzone sormegge Amani. Kopa:Amani. Amani:Papà aiuto. Kopa:Noooo! L'acqua trascina vi Amani
    Kopa:Lya, Amani! Kopa inizia a piangere
    Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto😘😘 Kiara con le due cucciolette

    Edited by Uzumi01 - 28/2/2017, 23:42
    Attached Image
    IMG_5406

     
    .
  14. The girl vitani
     
    .

    User deleted


    Non non mi è piaciuto!Non puoi rendere così triste il MIO kopa 😢
     
    .
  15. Uzumi
     
    .

    User deleted


    Sta tranquilla che gli succederà una cosa che lo renderà super felice😃❤
     
    .
506 replies since 26/2/2017, 22:21   4772 views
  Share  
.