Il re leone : le origini

Tutto iniziò cosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akin
     
    .

    User deleted


    Raga...non si connette dal 27 Novembre. forse o un problema di PC, o è fuori casa e senza linea.
     
    .
  2. Akin
     
    .

    User deleted


    Potrebbe. Io in passato gli ho mandato alcune volte degli MP dove gli chiedevo quando avrebbe postato o se aveva abbandonato la FF, però senza mai una risposta. Ovviamente nell'MP non l'ho mai pressata e mai messo ansia di continuare, chiedevo solo semmai avrebbe continuato o se aveva deciso di abbandonarla perché è assente da tantissimo e non si é fatta più sentire, nonostante alcune volte accede al circuito di forum community. Se non erro, non l'ho più vista online nel forum di Re Leone, ma posso anche sbagliarmi visto che accedo pochissime volte qua sopra, giusto per fare un commento a una discussione che mi piace o rispondere a una notifica. Spero un giorno si farà sentire e ci dica qualcosa, anche se non la continua più, perché la sua assenza mi sembra un pò strana. Nel senso che è sparita così all'improvviso senza dire più nulla e alla fine alcune volte accede in altri forum, non so se anche in questo qui, non ha più risposto ne al topic ne agli MP. Ripeto che con questo che ho appena detto non intendono essere ansioso, metterla sotto pressione e pretendere che continua. Ovviamente la FF e sua e lei decide se continuare o no, solo che mi sembra strano che sia andata via senza più dire nulla e senza più rispondere ai messaggi, così come se fosse successo qualcosa.
     
    .
736 replies since 18/2/2017, 00:46   17622 views
  Share  
.