Il re leone : le origini

Tutto iniziò cosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Ciao! Ecco che finalmente inizio la seconda ff! Di cosa parlerà? L'infanzia e la giovinezza dei nonni di simba. Ma non solo! Inserirò pure come le terre del branco sono state scoperte da mohatu,il primo re.siete pronti? E allora...buona lettura!spero vi piaccia come la prima
    capitolo 1: il desiderio di mohatu.
    Nella savana africana, sovrastata dal Monte Kilimangiaro,il solo stava sorgendo. I primi raggi illuminavano un gruppo di leoni vagabondi: mohatu,il capobranco; aura,la sua fidanzata; i migliori amici di mohatu khomi,njano e Baridi ;infine le migliori amiche di aura e compagne di questi leoni:xolo,elanna e safura.
    Mohatu aveva il manto marrone, la criniera Martone scuro e gli occhi del colore del cioccolato, aura aveva io manto giallo chiaro, gli occhi verdi e una "decorazione" a forma di rombo sulla fronte. Khomiera molto simile a mohatu,ma aveva il manto più chiaro, njano aveva io manto marrone scuro, la criniera nera e gli occhi azzurri, mentre Baridi aveva gli stessi colori di mohatu, ma gli occhi rossi. Xolo aveva il manto arancio e gli occhi verdi, elanna il manto color sabbia, gli occhi rossi e una particolarità: i bordi neri attorno alle orecchie. Safura ,invece, aveva il manto giallo chiaro e gli occhi verdi molto chiari.
    Questi leoni avevano deciso di seguire mohatu.il giovane capobranco,infatti, aveva sempre avuto un sogno: fondare un branco suo. Cercava una terra ideale,rigogliosa e Bella, dove poter regnare. I suoi migliori amici lo avevano seguito in questa impresa. Quella mattina, il leone apri gli occhi e la prima cosa che vide fu un'enorme roccia appuntita che la sera prima, col buio, non aveva notato. Rimase incantato. Quella sarebbe stata la sua casa! Svegliò i suoi amici :-aura! Ragazzi! Svegliatevi! Ho trovato la casa ideale!- immediatamente tutti si svegliarono,eccitati.erano mesi che erano in viaggio alla ricerca di un branco. -dove mohatu?- -li tesoro: la grande roccia appuntita!- partirono tutte le grida:-bravi mohatu! Si sara fantastico!- ma il leone si perse nei suoi pensieri:"si. Quella sarà casa mia. E sento che sarà un luogo importante, un giorno. Si! Ce la farò!-


    Che ne dite? Lo so che è corto e brutto ma spero che vi sia piaciuto comunque. Piano piano posterò le foto degli amici di mohatu.
    A,spiegherò anche perché le iene sono state esiliate!insomma, vedremo Guai...

    Edited by Sarabi the best - 19/2/2017, 22:18
    Attached Image
    Screenshot_2017-01-04-14-04-08-1

     
    .
  2. The girl vitani
     
    .

    User deleted


    Non è brutto è un pochino corto ma niente di che è un bel capitolo
     
    .
  3. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Grazieeeee!che emozione il primo commento😊
    Ecco aura
    Attached Image
    Screenshot_2017-01-04-14-00-44-1

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Bello...sono molto interessato
     
    .
  5. Serenapennisi23
     
    .

    User deleted


    Molto bello mi piace!💓
    ma noi siamo telepatiche?!Il nome elanna volevo usarlo anche io per la mia ff!!
    😂😂Posso?
     
    .
  6. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Sebastian: grazie! Ti piacerà o almeno ci provo

    Serana:ma non lo devi nemmeno chiedere! Certo che puoi! io l'ho visto non so dove e mi è piaciuto. È ovvio che puoi!

    E lui è khomi

    Penso abbiate capito che elanna è parente di sarabi. Che grado secondo voi?
    Attached Image
    Screenshot_2017-01-03-16-35-13-1

     
    .
  7. The girl vitani
     
    .

    User deleted


    Secondo me la nonna di sarabi😊
     
    .
  8. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Esatto!va be era facile da capire😂

    Njano

    Adesso metto le foto dei personaggi in ogni messaggio per non fare doppio posto perché non so mettere più immagini insieme
    Attached Image
    Screenshot_2017-01-06-23-17-59-1

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Member
    Posts
    361

    Status
    Anonymous
    Wow Sarabi! Mi sembra interessante la tua storia! Voglio proprio vedere cosa succederà nei prossimi capitoli :)
    Però penso tu abbia confuso Asali con Aura nella foto! 😅
     
    .
  10. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Ma dici davvero? Wow😁grazie mi rendi felice! Penso che posterò fra oggi pomerigio e stasera. Più probabile di sera

    No l'ho fatto apposta. Io penso so chiami aura ma ovviamente nulla è certo. Può essere che proprio non esista 😂

    Baridi
    Attached Image
    Screenshot_2017-01-06-23-25-29-1

     
    .
  11. Serenapennisi23
     
    .

    User deleted


    Infatti non è canonica😂😂
    E poi io credo che Bea intendeva dire che nella foto è disegnata Asali non Aura...per lo meno,io ho capito questo😂😂

    Edited by Serenapennisi23 - 18/2/2017, 18:01
     
    .
  12. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Va be...io ho trovato questa e l'ho chiamata aura😂😂
    A proposito di aura...questa è la sua amica xolo. Sara poi la madre di...indovinate!
    Attached Image
    Screenshot_2017-01-21-14-50-26-1

     
    .
  13. Serenapennisi23
     
    .

    User deleted


    Zira?
     
    .
  14. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Ma no. Pensa che è suo figlio sarà parente di uru,mufasa E scar.
    Questa è elanna
    Attached Image
    Screenshot_2017-01-28-15-10-41-1

     
    .
  15. The girl vitani
     
    .

    User deleted


    Allora ahadi
    Ah no se far patente di uru...
     
    .
736 replies since 18/2/2017, 00:46   17619 views
  Share  
.