Il re leone : le origini

Tutto iniziò cosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Si appunto è figlia di mohatu.
    E questa è safura. Ho finito con le immaginiiii!🎊
    Attached Image
    Screenshot_2017-02-11-13-19-38-1

     
    .
  2. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Scusate avrei dovuto postare ieri sera! 😥avevo messo la pomata sugli occhi e non riuscivo ad Aprirli scusate!
     
    .
  3. Serenapennisi23
     
    .

    User deleted


    Non scusarti!
     
    .
  4. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    No mi sembra giusto perché sono stata ipocrita😂.
    Il fatto è che con quella pomata riuscivo a malapena a vedere i miei peluche che dormono con me, figurarsi la schermata di un telefono 😂
     
    .
  5. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    capitolo 2: akin
    Mohatu e i suoi amici decisero che sarebbero Andati a visitare "la grande roccia appuntita". Prima, però, fecero colazione:aura,elanna , xolo e safura andarono a caccia e tornarono con alcuni suricati, ancora grondanti di sangue (indovinate dove sono!). Gli otto leoni gustarono la loro colazione, esaltando il gusto di sangue fresco sotto i loro denti.
    Una volta finito, si incamminarono verso il luogo che speravano divenisse la loro casa. Passarono tutta la giornata a camminare e,an certo punto, aura ebbe un cedimento e svenne. Mohatu urlò:-dobbiamo aiutarla!aura aura! Che ti succede?-la povera leonessa ansimava, stanchissima. Elanna provo a leccarle il viso, ma lei non si mosse.la cosa che più preoccupava tutti era che la luce del giorno era scomparsa ed era ormai notte inoltrata. Khomi,di cui la natura lo aveva fornito di un carattere pessimista domando:-ma povera aura!che facciamo ora!Non possiamo certo lasciarla qui ma al contempo ho paura...sapete...È notte...-per fortuna non tutti erano pessimisti come lui, njano ,infatti,sapeva sempre vedere il lato buono di ogni cosa:-avanti amico!mi meraviglio di te!sei grande e grosso E hai paura di restare qui a proteggere aura?-
    Nel baobab sopra di loro,un ormai anziano mandrillo, tentava di dormire,ma inutilmente perché disturbato dalle voci (preoccupate) dei giovani leoni. Lentamente scese dal suo baobab chiedendo:-chi siete e cosa ci fate qui?- -io sono mohatu e loro sono i miei amici:elanna,safura,xolo,njano,khomi e baridi. Siamo qui perché aura,la mia compagna, è svenuta improvvisamente e non sappiamo che fare. Siamo molto preoccupati.- -io mi chiamo Akin e sono un mandrillo esperto in cure mediche. Se mi farete visitare aura vi potrò dire cosa ha.-ma,Neanche a farlo apposta,in quel momento si sentì la voce di un giovanissimo mandrillo,ancora cucciolo:-zio Akin?Dove sei?- la scimmia più anziana rispose:-oh,non fateci caso. È mio nipote,rimasto orfano quando era molto piccolo.-poi,rivolto al cucciolo:-arrivo rafiki. Ma prima devo controllare questa leonessa.- -hai...hai detto controllare zio? È malata? Posso aiutarti?per favoooooore?- -e va bene. Scendi da quell'albero e portami il frutto rosso.- -certo zio!-il cucciolo si fece finalmente vedere:era grigio, aveva una sorta di "criniera" bianca,il muso blu e rosso e gli occhi neri.in breve i due mandrilli visitarono aura:-è la tua compagna, vero mohatu?- -si. De-devo preoccuparmi?- -no, no direi.Allora : presto avrete un cucciolo!- tutti si buttarono su un incredulo mohatu per abbracciarlo e si unirono in un festoso abbraccio di gruppo. Ma aura ancora non si muoveva. Passarono tutta la notte a farle la guardia, nel caso di fosse ripresa. Ma nulla da fare. Almeno per il momento


    alla roccia appuntita
    Aziza,una iena senza scrupoli,guardava il suo regno Dalla sommità della rupe.era riuscita a conquistare quel regno con l'inganno, uccidendo il re e tutti i suoi sudditi.solo una cucciola era rimasta viva. In quel momento arrivò Kalifa,sua sorella:-aziza abbiamo torturato la cucciola ma...- -ma?- -ma ancora non vuole parlare. Che cosa? Continuate allora! Voglio che le torture siano crudeli! Fatele del male finché non parlerà. Ma mi raccomando: mi serve viva!-

    Olle ci sono riuscita! Bene bene e che cominci la suspense! Ringrazio Serena perché, senza saperlo,mi ha dato un'idea cioè quella di cercare i nomi femminili africani su Internet. Grazie! Ho una domanda: vorreste che facessi nascere prima uru,ahadi,athena (madre di sarabi) o uzuri (madre di sarafina)?ditemi in che ordine volete vederli nascere ok?che altro devo dire? Niente ho finito. Ciaoooo
     
    .
  6. Serenapennisi23
     
    .

    User deleted


    Bellissimo il capitolo!
    Spero di conoscere presto la cucciola alla rupe....
    Allora per le nascite io direi:
    -Ahadi
    -Uzuri
    -Athena
    E,per me,la più importante
    -Uru
     
    .
  7. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    E non la conoscerai mai😂cioè per ora...però,siccome sono buona,ti dico che in un certo senso la conosciamo già...
    Ok ok grazie mi sembra ottima come classifica! È vero uru è la più importante e merita una nascita super degna!
    Questo non c'è bisogno di dirlo: vi ho fatto vedere rafiki da piccolo 😆
     
    .
  8. Serenapennisi23
     
    .

    User deleted


    Si si l'avevo capito😂😂Da come lo descrivi sembra così pucciosooo!
     
    .
  9. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Si dai per ora lo lascio così...poi da grande diventerà lo sciamano pazzo che conosciamo tutti😂
    Tanto per sapere:è ancora vivo nella tua ff?
     
    .
  10. Serenapennisi23
     
    .

    User deleted


    Ma certo!Ha più vite di Matusalemme quel mandrillo😂😂😂😂
     
    .
  11. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Vero?wow mi stupisci sempre😂💗
     
    .
  12. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Ragazzi guardate!ho trovato, sepolta nella galleria, questa foto!È un logo perfetto per la ff che dite?
    Attached Image
    Screenshot_2016-07-19-21-18-57-1

     
    .
  13. Serenapennisi23
     
    .

    User deleted


    Hai ragione è perfetto!!😂😍
     
    .
  14. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    E ne ho trovate di bellissime sempre su uru da piccola che erano nei meandri più nascosti della galleria😂non ricordavo neanche di averle😂
     
    .
  15. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Schifosa giornata oggi...ho solo ripassato matematica. In questi giorni non potro scrivere anche perché la professoressa mi ha costretta a fare un tema sulla mafia e io non so da dove iniziare. Spero che potrò scrivere il prima possibile perché ho delle idee bellissime (credo)
     
    .
736 replies since 18/2/2017, 00:46   17621 views
  Share  
.