Kovu's story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Bello molto bello! Forse dovresti migliorare un pochino la grammatica ma mi piace molto! Simba e nala sono cugini?
     
    .
  2. Kovu the lion
     
    .

    User deleted


    Praticamente... si Simba e Mala sono cugini XD, Ma non lo sanno
     
    .
  3. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Che schifo😝va be fra animali è normale...a volte si accoppiano pure con i loro figli che orrore!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Bell capitolo
     
    .
  5. Serenapennisi23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sarabi the best @ 16/2/2017, 21:11) 
    Che schifo😝va be fra animali è normale...a volte si accoppiano pure con i loro figli che orrore!

    Va beh tra cugini e fratelli è normale per loro..io ho due cani(alani)in campagna e Luna è incinta di due settimane di suo fratello Jack😕😕Però che si accoppiavano anche con i loro figli mi sembra strano😂😂
     
    .
  6. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    È disgustoso 😂Comunque auguriiii futura zia!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    3,646
    Location
    Casterly Rock - Westerlands

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    nessuno lo sapeva, fino a quando un madrillo, Rafiki, li fece quattro test di gravidanza, nei quali tutti erano risultati positivi

    66w9j2
     
    .
  8. Kovu the lion
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Arden, non si capisce bene quel pezzo li, grazie di avermelo fatto notare
    Comunque ora non posso guardare il PC perché mi fa male il braccio, per non perdere ispirazione lo scrivo i capitoli dal cell
     
    .
  9. The girl vitani
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo😀spero che ti passi il dolore🙋
     
    .
  10. Kovu the lion
     
    .

    User deleted


    Qui il cattivo sarà... non aprite lo spoiler se non volete rovinarvi la sorpresa:
    Simba!
     
    .
  11. The girl vitani
     
    .

    User deleted


    Si Simba cattivo non vedevo l'ora!comunque non so se hai visto la mia ma sarà un nemico-amico non si capirà bene chi è il buono(lo so probabilmente non te ne frega niente)
     
    .
  12. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    noooooo!Non vittimizzare quello schifoso di scar ti prego
     
    .
  13. Kovu the lion
     
    .

    User deleted


    Molto bene... posso tornare a guardare il PC, posto il secondo capitolo

    Capitolo 2 - La guerra

    Era l'alba del giorno seguente alla rupe dei re, il sole sorge ed illumina tutta la savana, tutti gli animali si svegliarono, tutti andarono alla rupe dei re, gli uccelli cominciarono a volare, le antilopi saltellarono più forte del solito, le zebre corserò dalle loro case, insomma, tutti gli animali erano felici di andare alla rupe per vedere gli eredi di Scar, quindi andavano frettolosi, dopo qualche minuto, tutti gli animali erano attorno alla rupe, dove Zira aveva in braccio Kovu e Vitani, Rafiki li prese con le sue zampe, si mise sulla punta della rupe e mostrò a tutti gli animali i due eredi di Scar, gli animali fecerò un incino ai futuri sovrani.
    Andava tutto tranquillo, finché Scar venne a sapere che un intruso nelle terre del branco è in arrivo.
    Allora tutti i leoni e leonesse si miserò alla rupe dei re, il sole luminoso venne sostituito da numerose nuvole di pioggia e tuoni,
    - Ormai è inutile nasconderci, sappiamo per certo che le Terre del Branco, da un momento all’altro, potrebbero essere attaccate, è nostro dovere combattere, tutti assieme! -
    Disse Scar, poi aggiunse
    - Dobbiamo organizzare una difesa, è fondamentale che un intruso... è il momento, dobbiamo abbandonare la rupe per il momento -
    Mheetu, Nuka, Tatai ed Erevu stavano per andarsene dalla rupe, solo che venirono rispettivamente fermati da Sarafina, Zira e Maisha dicendolì:
    - Voi dovete restare qui! -
    - Cosa!?!, ma io vi voglio aiutare! -
    Disse Mheetu
    - Anch’io non sono da meno! Che c’è, ci credete degli incapaci? -
    Disse Nuka
    - Voi siete ancora troppo giovani per combattere! -
    Aggiunse Jasiri
    Mheetu, Nuka, Tatai ed Erevu si calmarono, e diederò ascolto ai grandi.
    Poi arrivarono anche tuoni, il tempo peggiorò
    - Credo sia ora... -
    Disse Nala alle altre leonesse che affilarono gli artigli, i leoni fecerò lo stesso.
    - Noi siamo pronti -
    Disse Scar, così tutti andarono via dalla rupe, rimaserò fermi solo Nuka, Mheetu, Tatai ed Erevu che stavano con Rafiki.
    I leoni e le leonesse si miserò intorno al branco per aspettare l'intruso, stava arrivando, infatti la pioggia aumentò sempre di più, l'intruso si nascose sulle rocce.
    Era Simba... nessuno lo riconobbe, tranne Scar che disse:
    - Eccolo la!, quel maledetto!, lui ha ucciso Mufasa! -
    Tutti avevano dimenticato Simba, persino Nala, e pure Sarabi, Scar li venne incontro, Simba li disse ridendo di cattiveria:
    - Ihihihihih, zio Scar, da quant'è che non ci vediamo? -
    Scar rispose impaurito:
    - Ehm... Simba, Simba, ascoltami bene, non vorrai uccidere il tuo vecchio zio, vero? -
    Simba rispose:
    - Invece si Scar, sei pronto per la guerra? -
    Scar fece vedere che tutti erano dalla sua parte, allora Simba disse:
    - Beh Scar.. vedo che hai degli ehm, diciamo alleati! -
    Scar rispose:
    - Ehm... si -
    Così la guerra ebbe inizio, tutti i leoni e leonesse delle terre del branco attaccano Simba, Simba diede una zampata per cascuno, poi ci fù Jasiri che fece un grosso ruggito, ma Simba non sentì ninete, attaccò Sarafina, li diede delle botte a sangue e graffi, fino a ferirla da per tutto, ma Nala lo fermò dicendoli:
    - Lascia in pace mia madre, mostro! -
    Simba disse a Nala:
    - Tu stai con me, tu sarai mia moglie! -
    Nala rispose impaurita:
    - No! -
    Poi arrivò Sarabi a scontrare Simba, ma lui ferì Sarabi da per tutto, fece lo stesso con Jasiri, Maisha ed Aheri, tutti gli altri scapparono, tranne Scar che disse:
    - Tu... hai ferito molto quasi tutto il mio branco!, sei un mostro!, tu non meriti di vivere! -
    Allora Simba e Scar si miserò a combattere, Simba riuscì a ferire Scar con quattro zampate, già Scar svenne, Simba li diede delle altre zampate e graffi fino ad ucciderlo.
     
    .
  14. The girl vitani
     
    .

    User deleted


    Ho detto che lo volevo cattivo ma non così😲è un mostro
     
    .
  15. Serenapennisi23
     
    .

    User deleted


    Oddio!però devo dire una cosa...

    è peggio la mia prof di matematica😂😂😂
     
    .
39 replies since 16/2/2017, 13:42   752 views
  Share  
.