Kovu's story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kovu the lion
     
    .

    User deleted


    Questa FF parlerà della storia del mio personaggio preferito, Kovu
    In questa Fic Zitta è la moglie di Scar

    Se qualcuno è interessato posterò il primo capitolo
     
    .
  2. Serenapennisi23
     
    .

    User deleted


    Io sono MOLTO interessata!😊😊
     
    .
  3. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Si pure io la voglio leggere
     
    .
  4. Kovu the lion
     
    .

    User deleted


    Ok, ma per ora non ho ancora scritto niente perché sono dal cellulare
     
    .
  5. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Ok tranquillo
     
    .
  6. Serenapennisi23
     
    .

    User deleted


    Vabene!Ma se vuoi puoi scrivere anche dal cellulare... Io faccio così e mi trovo benissimo!ovviamente la FF è tua e decidi tu se postare dal tel o dal computer(credo che se non usi il cellulare usi il computer...poi se sbaglio coreggimi😂😂)
     
    .
  7. Kovu the lion
     
    .

    User deleted


    Si, dal computer, la scriverò su un documento di testo poi posterò capitolo per capitolo nel forum
     
    .
  8. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Io posto i capitoli solo dal cellulare perché non so usare il computer
     
    .
  9. Kovu the lion
     
    .

    User deleted


    Ah, in questa FF Kovu e Vitani saranno figli di Scar, perché dopo dovrei mettere anche quando muore il vero padre di Kovu ma preferisco passare subito alla nascita del protagonista
     
    .
  10. The girl vitani
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora che ci sia il 1 capitolo!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Sono ansioso di leggere il primo capitolo
    se vuoi puoi anche incominciare da quando zira lo trova...per rimanere nel canon
     
    .
  12. Kovu the lion
     
    .

    User deleted


    Ecco il primo capitolo :)

    Capitolo 1 - La nascita

    Un giorno nelle terre del branco, governate da un leone con la criniera nera, gli occhi verdi e il manto marroncino, di nome Scar, la sua compagna, Zira, una leonessa dagli occhi rossi, il manto beige e una cicatrice sulla fronte, aspettava un cucciolo, lei andò dal suo compagno a darli la notizia, quest'ultimo era era molto felice, e disse a Zira:
    - Sono entusiasta che tu sia di nuovo incinta, mogliettina, finalmente avrò un erede diverso da quella cartuccia che sta mordendo i rami degli alberi senza foglie! -
    Era Nuka, il primo figlio di Scar e Zira, era un cucciolo dal pelo grigio e gli occhi rossi come la madre, lui aveva ascoltato cosa dicevano i genitori, si avvicinò a loro arrabbiato, stava per dare un graffietto di gelosia al pancione della madre, ma Zira li ruggì fortissimo, Nuka si spaventò, poi la madre lo fece scappare, dopo chiese a Scar triste:
    - Scar, temo che Nuka diventerà geloso del nostro nuovo cucciolo che nascerà, infatti voleva addirittura darmi un graffietto alla pancia, cosa potremmo fare? -
    Scar rispose consolandola:
    - Nuka?, che c'importa di quello, tanto noi avremmo il nostro nuovo cucciolo, Nuka lo possiamo anche ignorarlo -
    Zira rispose:
    - Giusto!, hai ragione!, dobbiamo ignorare Nuka, dobbiamo pensare solo al nostro nuovo figlio -
    Poi Zira andò a da suo fratello Jasiri, un leone dalla criniera marrone, il manto beige e gli occhi azzurri e dai suoi fratellastri, Sarabi e Aheri, Sarabi era una leonessa dal manto beige e gli occhi rossi come la sorellastra mentre Aheri era un leone dalla criniera rossa, gli occhi rossi e il manto dorato, Zira si mise in cammino per cercarli, gli incontrò, i maschi avevano anche le loro amanti, Jasiri aveva sposato Sarafina, una leonessa dal manto bianco e gli occhi azzurri, Aheri aveva sposato Maisha, una leonessa dal pelo giallo e gli occhi rossi, mentre Sarabi era vedova di Mufasa, nonoché fratello di Scar, ucciso da quest'ultimo per diventare re, il fratello e i fratellastri di Zira avevano dei figli; Jasiri e Sarafina avevano fatto due figli, Nala e Mheetu, Nala era una leonessa uguale alla madre, mentre Mheetu era un leone adolescente con il pelo giallo, gli occhi azzurri e un po di criniera marrone, ma non del tutto sviluppata, Aheri e Maisha avevano due figli; Tatai ed Erevu, due leoni adolescenti, Tatai era la copia spelacchiata del padre, mentre Erevu aveva la criniera rossa, il pelo giallo e gli occhi rossi, Sarabi aveva un figlio, Simba, solo che Scar l'aveva fatto scappare quando era cucciolo incolpendolo sulla morte del padre Mufasa, tutti, persino sua madre Sarabi, lo credevano morto, ma in realtà era ancora vivo.
    Zira disse a tutti:
    - Sono incinta -
    Jasiri era molto contento e rispose a lei:
    - Complimenti, sorellona!, finalmente tu il tuo compagno avrete un erede! -
    Ma Sarabi e Aheri non erano contenti, erano arrabbiati con Scar e Zira perché Scar ha ucciso Mufasa, non solo Sarabi era affezionata a lui essendo suo marito, ma anche Aheri, essendo suo cognato, infatti Mufasa e Sarabi passavano tanto tempo con Aheri e Maisha da giovani, ma fecerò finta di essere felici.
    Poi Zira sentì dei dolori alla pancia, allora corse subito da Scar impazzita, dicendoli:
    - Sto partorendo! -
    Scar rispose impaurito:
    - Cosa!?!, andiamo subito da Rafiki!.
    Così dicendo, andarono da Rafiki, che doveva togliere delicatamente il cucciolo dalla pancia di Zira, Zira si muoveva facendo dei gridi di dolore e paura, ma Scar gli diceva di stare ferma, quando Zira si calmò, Rafiki aveva in mano due palle di pelo, una gialla con gli occhi azzurri, e una marrone con gli occhi verdsi come Scar, il mandrillo diede a Zira i cuccioli che erano nati, Zira disse a Scar:
    - Sono bellissimi, un maschio e una femmina!, come li vuoi chiamare? -
    Scar rispose:
    - La femmina Vitani, mentre il maschio... -
    Zira rispose:
    - Kovu! -
    Scar rispose felicimente:
    - Kovu?, che bel nome!, avanti Rafiki, vai a mostrare i miei eredi alla rupe! -

    Spero vi piaccia, perdonate gli errori grammaticali ma il documento di testo non me li segna


    Edited by Kovu the lion - 17/2/2017, 12:47
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,746
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Bellissimo! Solo non ho capito una cosa. Sarabi e Aheri sono arrabbiati con Zira e Scar, perché già sanno che Scar ha ucciso Mufasa?
     
    .
  14. Kovu the lion
     
    .

    User deleted


    Ehm... si, ricordi nel film, dopo la morte di Mufasa, nella scena dove ci sono le leonesse che piangono c'è anche Sarabi..., quindi si, Sarabi e Aheri sanno della morte di Mufasa e che è stato Scar ad ucciderlo
     
    .
  15. Serenapennisi23
     
    .

    User deleted


    Si ma nel film se non ricordo male Scar dice alla fine che è stato lui.All'inizio dice solo che Mufasa è stato travolto dalla mandria per salvare Simba..comunque bel capitolo!😀

    Edited by Serenapennisi23 - 16/2/2017, 20:24
     
    .
39 replies since 16/2/2017, 13:42   752 views
  Share  
.