THE LION QUEEN

the sequel of 'KIARA'S REIGN'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Serenapennisi23
     
    .

    User deleted


    Allooooraaa!
    Buon pomeriggio!
    Ehm ehm...che dovevo dire?😂😂

    AH SI!


    Tra questi giorni inizierà la nuova FF!Si chiamerà,come appunto avete visto dal titolo,The lion queen...che credo sia un titolo poco usato nelle FF che ho trovato...se è falso ditemelo voi che lo cambio immediatamente.
    Comunque...se volete seguitla davvero e se non avete letto la mia precedente fatelo o non ci capirete una ceppa!😂
    Stavo dicendo questa FF si dividerà in due o più parti...in questo momento ne ho in mente solo due poi si vedrà! Si dividerà in due parti:la prima parlerà dell'infanzia dei cuccioli di Uru e Naba,e cosa é successo veramente ad Ayanna.la seconda invece i protagonisti saranno Mia e Ajani e i loro amici!

    Spero che vi piaccia come l'altra!
     
    .
  2. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Wowwwwwwww! Dai scrivi il primo capitolo lo voglio vedere assolutamenteeee! Non vedo l'ora!
    Il titolo è un po' strano ma mi piace! Dedicato a uru!
    P.s.: sono la prima a commentareeeeee
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Che bellooo!
    Si rincomincia!
    Aspetto con ansia il primo capitolo
     
    .
  4. Serenapennisi23
     
    .

    User deleted


    CP 1

    Ayanna corse via,più veloce del vento...cercando di dimenticare.Già... dimenticare la morte del suo amato Chaka,per lei era stato un duro colpo.Ricordò ancora quel giorno...soprattutto le sue ultime parole con il fratello...

    'Ayanna era distrutta,Kijani la guardava con gl'occhi pieni di tristezza capendo che per la sorella...era un duro momento.
    -Kijani-disse con voce tremante
    -Dimmi piccola-
    -Io non posso farcela così!Voglio andare via!Non posso vivere nel dolore...-
    -E cosa vuoi che faccia Ayanna...dire che sei morta?!-
    -ESATTO!-
    Kijani si ammutolì, non credendo alle ultime parole della sorella.
    -C-Come?!Ma io scherzavo!-
    -Io no invece-
    Kijani continuò a guardarla nei suoi occhi color erba secca
    -Ti prego Kijani...se mi vuoi bene di a tutti che sono morta...di solo ad Erevu la verità... Ma prima di a tutti che sono morta,mi dimenticheranno facilmente.-
    -No Ayanna io non posso farlo!-
    -Invece si che puoi!Io sono tua sorella Kijani!Se mi vuoi DAVVERO bene,FALLO!-
    Kijani,dopo una lunga riflessione,accettò e vide la sorella sparire nella fitta nebbia di quel maledetto giorno.'

    La leonessa era partita già da alcuni giorni...non mangiava da ore ed era stanca,molto stanca.Ayanna non ce la faceva più, finché non sentì girare la testa e cadde a terra,svenuta.

    Si risvegliò dopo ore,sentì un rumore di passi che si avvicinava a lei...aveva ancora la vista sfocata,quindi non capiva chi fosse fino a quando quella figura non parlò...
    -Ehi!Sei sveglia finalmente!-Dal timbro di voce capì che era una leonessa abbastanza anziana.
    -C-Chi sei e,e dove mi trovo?-
    -Oh,io mi chiamo Azari,e sta tranquilla cara,né a te né al tuo cucciolo accadrà niente di male!-
    Ayanna spalancò gl'occhi...CUCCIOLO?!era incinta?!
    -No...ti starai sbagliando,io..io non sono incinta!-
    -Ne sei sicura?!Beh queste foglie dicono il contrario!-Azari mostro due foglie ad Ayanna:una era imbrattata con la saliva di Azari,l'altra con quella di Ayanna.
    -Queste sono foglie speciali,me le aveva date uno sciamano di cui non ricordo il nome..ma comunque,quando la saliva brilla vuol dire che aspetti un cucciolo e...oh cara,guarda la tua!-
    Infatti quella di Ayanna brillava eccome!
    Non poteva crederci,era felice perché aspettava un cucciolo ma...triste perche stava cercando di dimenticarsi di Chaka e quel cucciolo glielo avrebbe fatto ricordare ancora di più, visto che era suo.
    -Beh..grazie!-La leonessa assunse un'espressione triste nel volto
    -Che succede cara?-le domandò Azari.
    -Sono in viaggio da quasi tre giorni perche..sto cercando di dimenticare la perdita del mio compagno-
    Da quel momento gl'occhi di Ayanna si riempirono di lacrime.
    -Oh tesoro,quanto mi dispiace...ma dimmi,è il padre del tuo cucciolo?-
    -...Sì, è lui...e adesso questo cucciolo me lo farà ricordare ancora di più!-Ayanna scoppiò a piangere
    -Sai cara,se vuoi dimenticare...vuol dire che vuoi scappare da qualcosa bella ma che poi è finita-Ayanna annuì-Beh...mia nonna,una grande leonessa,una volta mi disse che le cose brutte accadono,ma le belle rimangono.Perciò perché dimenticare il periodo migliore della tua vita?!-
    Ayanna la guardò nei suoi occhi color del fuoco,ma che incutevano parecchia generosità.
    -Hai ragione,Grazie Azari!-
    -Prego cara...Oh sai..non mi hai ancora detto il tuo nome!-disse Azari sorridendo
    -Ayanna-
    -Ayanna!Oh ma che bellissimo nome!-
    Le due leonesse si addormentarono serene,finalmente Ayanna ritrovò un po di felicità, ma...essa ebbe un periodo breve.


    Allora...Ecco qua il primo capitolo!Comunque parla praticamente di quando Ayanna scappa dalle terre del branco,perché non è morta ma è scappata e questo Kijani lo sapeva,e scopre di essere incinta...comunque non vi avevo detto una cosa nel mio primo post,cioè che il nemico non sarà qualche leone,leonessa...cinghiale....ma NOI!Noi?!Si noi perche rullo di tamburi......inserirò gli umani!Perché io sono sempre stata dell'idea che il vero animale sia l'uomo.Poi ne esistono di tante specie...c'è quella più intelligente che si è evoluta diventando un vero e proprio umano,buono e generoso con i più deboli.Poi c'è quella che invece è rimasta animale poiché stupida e facendo del male ai suoi simili e anche agl'indifesi.
    Spero che questa idea e il capitolo vi siano piaciuti!
    BUONANOTTE!🌛🌛🌛

    Edited by Serenapennisi23 - 14/2/2017, 19:44
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Bellissimo...amo questa fan fiction😍
     
    .
  6. Serenapennisi23
     
    .

    User deleted


    Grazie!😘
     
    .
  7. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Wow! È vero Serena hai ragione è l'uomo il vero animale schifoso!
    Stupendo il capitolo,adoro il discorso fra ayanna e l'altra leonessa 😍
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Ma quasi tutte le leonesse le dobbiamo portare a non sapevo di essere incinta?
     
    .
  9. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Ahaha veroo😂
    Va be sono animali mica hanno gli oggetti che hanno gli umani
     
    .
  10. Serenapennisi23
     
    .

    User deleted


    DOBBIAMO REGALARE A RAFIKI L'ANGELSOUND😂😂😂
     
    .
  11. Serenapennisi23
     
    .

    User deleted


    CP 2

    -Mamma mamma!-
    Due occhi verde smeraldo si aprirono lentamente e la prima cosa che videro furono altri due occhi più piccoli e rossi.
    -Nyota...è l'alba!-
    -Lo so ma Nia e Safi dormono!-
    -E dovresti farlo anche tu piccola!-disse Uru prendendo la figlia per la collottola e riportandola vicino ai suoi fratelli.
    Nia era rannicchiata su se stessa con la testa di Safi sul suo dorso.Entrambi erano nel mondo dei sogni e non c'era modo di svegliarli se non una bella coscia di zebra appena catturata!Invece Nyota era tutto il contrario:non riusciva a stare ferma neanche un secondo!
    -Mamma ma io non ho sonno!voglio andare a giocare!-
    -Allora facciamo una cosa...quando si sveglierà anche tua sorella andremo a fare una passeggiata tutte e tre insieme!-
    -E Safi?-
    -Se la caverà con tuo padre!-
    La cucciola di Uru annuì felice e si rimise a dormire.La leonessa si allontanò dalla figlia,si rannicchiò su se stessa e chiuse gl'occhi pensando alla giornata stancante che l'aspettava.

    ------------------------------------------------------------------------

    "STA ATTENTA LORO SONO UN PERICOLO!"
    "STA ATTENTA LORO SONO UN PERICOLO!"
    "STA ATTENTA LORO SONO UN PERICOLO!"
    Ayanna si risvegliò di soprassalto spalancando i suoi meravigliosi occhi verdi.Poi si rasserenò guardando la sua piccola Nayeli che dormiva serena.leccò la testolina alla piccola,nata da pochi giorni,poi sentì una voce in lontananza che la chiamava
    -Ayanna!Che succede?-
    -Niente Lia ho...ho solo fatto un brutto sogno-
    Erano passati cinque giorni dal parto di Ayanna e Lia,la leonessa che l'aveva aiutata a partorire,le rimase sempre accanto da quel giorno... Si preparava ad essere mamma anche lei...non mancava tanto al suo parto.
    -Devi stare calma Ayanna e pensare al presente e non al passato.-
    -L'unica cosa che mi fa andare avanti è mia figlia....solo tu puoi capirmi Lia.-
    -Già questo l'avevo capito!-disse Lia ridendo,ma quella risata si trasformò in un gemito di dolore,infatti Lia stava per partorire.
    La leonessa dagl'occhi azzurrini si spostò dentro una grotta seguita da Ayanna che,come aveva fatto con lei in precedenza,promise di aiutarla.
    Dopo poche ore nacque un bel maschietto dal manto color del sole,come il padre...ma Lia non voleva pensarci poiché era stata abbandonata da quest'ultimo una volta saputo del parto.
    -Come vuoi chiamarlo?-disse Ayanna emozionata
    -Che ne pensi di Kiume?-rispose Lia
    -È molto maestoso!Mi piace!-
    -Allora benvenuto al mondo Kiume!-disse Lia leccando il suo piccolo.

    ------------------------------------------------------------------------

    La luce del sole si fece largo tra palpebre della leonessa dal manto castano e si svegliò, di nuovo.
    Cercò di svegliare Naba ma era tempo perso:DORMIGLIONE NUMERO 1!Andò dai suoi figli ma anche loro dormivano e non voleva svegliare quella piccola ribelle di Nyota,doveva riposare un po anche lei.Perciò decise di andare a caccia da sola.
    Mentre catturò una bell'antilope,sentì puzza di fumo,si affacciò da una roccia molto massiccia e vide dei legni poggiati per terra con del fuoco sopra di essi...ma decise di non avventurarsi...non quel giorno!

    Ecco qua!!il secondo capitolo sfornato!Domani cerco di pubblicare il terzo!Ne sto approfittando di questi giorni che non abbiamo compiti per casa perche lavoriamo tutto il giorno a scuola con cartelloni e power point.

    Edited by Serenapennisi23 - 13/2/2017, 21:39
     
    .
  12. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Bellissimoooo!troppo carina nyota!
     
    .
  13. Serenapennisi23
     
    .

    User deleted


    CP 3

    -Azari,come ti sembra?-
    La leonessa dal manto chiaro mostrò all'amica il suo pancione di appena tre mesi.
    -Ayanna!Il tuo cucciolo sta crescendo sano e forte!-
    Ayanna si sedette vicino ad Azari mangiando la coscia di zebra che aveva catturato Azari il giorno prima
    -Sai Ayanna,è molto bello essere mamma.Ma è anche molto stancante!-
    -Lo so Azari,ma io ce la farò!-
    -Ne sono certa cara,ma...lascia che ti racconti una storia...-
    Ayanna annuì e Azari incominciò...
    -Quando io ero una leoncina mia madre mi trattava sempre molto male,facendomi fare allenamenti su allenamenti per farmi diventare un ottima cacciatrice,già all'età di 7 mesi,sapevo cacciare un cucciolo di antilope.Sono cresciuta senza avere una cosa fondamentale:l'amore di una madre:per lei ero solo un oggetto.Un giorno incontrai un leone.Era molto massiccio,aveva il manto molto chiaro,quasi come il tuo,la criniera castana e aveva gl'occhi di un azzurro così chiaro che mi entrò nella testa.
    Io mi innamorai di lui,come lui si innamorò di me.quando lo presentai a mia madre,lei non ne volle sapere di matrimonio e cose varie,poiché lui era un vagabondo ed io...la..principessa.-
    Ayanna non si aspettava che Azari fosse una principessa,però continuò ad ascoltare la storia come se niente fosse.
    -Io scappai con lui,perche l'unica cosa che volevamo era stare insieme.Fino a quando una mattina capì di aspettare un cucciolo.All'inizio ero molto felice,proprio come te cara!Ma quando si avvicinava il momento del parto...mi sembrava di non volerlo più...-Da lí Azari inizió a piangere
    -Io non sapevo come si comportava una madre!Non ne ho mai avuta una,non sapevo come crescere mio figlio.Quando nacque scoprimmo,io e il mio compagno,che era una femmina.Ci pensai molto e alla fine l'abbandonai.Non ho neanche voluto darle un nome,perché...quando dai un nome a qualcosa ti ci affezioni!Un mese dopo me ne pentì di questa scelta e anche il mio compagno,così lui decise di andare a cercarla...ma non lo rividi più.Io volevo solo fare la scelta giusta,credendo che...non sarei stata una buona madre per mia figlia!IO VOLEVO SOLO IL MEGLIO PER LEI!
    Ti prego Ayanna!Non fare come me!Poi te ne pentirai di sicuro!-Detta quest'ultima frase Ayanna si avvicinò ad Azari e l'abbraccio forte
    -Tranquilla Azari!So che hai sbagliato,ma l'hai fatto per il suo bene!-
    -SI MA IO NON SO NEANCHE SE È VIVA!Che cosa ho fatto!-
    Ayanna la strinse ancora di più, solo che...
    Azari sentì dei rumori provenire da fuori,sciolse l'abbraccio e si avvicinò per capire cosa fossero.Vide degl' "animali" un po' strani:non erano a quattro zampe ma ne camminavano su due,indossavano pelli di qualche animale,ma Azari non capiva quale fosse.In una zampa,che avevano un po più sopra delle altre due,tenevano una specie di bastone appuntito.Azari ne aveva sentito parlare da suo padre prima che morisse,ma non credeva fossero reali.
    -Ayanna,sta qua...non fare niente e sta zitta-
    -ma perché? Chi c'è là fuori?-poi Ayanna guardò da quello spazietto della grotta che portava alla visione esterna.
    -A-Azari chi sono quelli?-
    -li chiamano...UMANI!-
    Azari si avvicinò alla leonessa
    -Ayanna,promettimi che qualunque cosa accadrà scapperai da qui!-
    -Ma perché cosa..-
    -PROMETTILO!-
    Ayanna,spaventata,annuì
    -Ricordati che ti voglio bene!-
    -Azari cosa..AZARI!-disse Ayanna vedendo la leonessa anziana correre da quelle...cose.
    Ayanna si affacciò per vedere che succedeva,fino a quando..
    Una di quelle bestie trafisse il petto di Azari con quel bastone appuntito.Ayanna spaventata urlò, ma si tappò subito la bocca.
    Gli umani,sentendo ovviamente il grido di Ayanna come un ruggito..
    -Ce ne sono altri!Di qua!-
    -Capo e la leonessa?-
    -Lasciamola...io voglio un leone,non una pulciosa leonessa-
    Ma quelli stupidi,grazie a Dio,andarono nella direzione sbagliata di quel ruggito.
    Quando se ne furono andati,Ayanna uscì dalla grotta e,vedendo la sua amica in fin di vita,corse da lei piangendo ma...sentì un dolore all'addome,Ayanna capí che era una contrazione,ma non lo fece notare ad Azari che in quel momento era più importante.
    Ayanna girò Azari che era distesa su un fianco.Guardò il suo petto sanguinante e scoppiò a piangere.Poi la sentì sussurrare qualcosa
    -Sto per andare dal to Chaka!-
    Ayanna ormai non aveva più lacrime per piangere
    -No!Ti prego.anche tu no!-
    Poi Azari guardò Ayanna nei suoi bellissimi occhi verdi
    -Mi hai promesso di scappare!-
    -Lo so!Ma voglio che tu viva!Ci sarà pure qualcosa da fare-
    -No cara!Non c'è più niente da fare!Fammi ritornare da mio marito!Io sarò felice!-
    -Almeno...puoi dire a Chaka che mi manca...e che lo amo?-disse singhiozzando Ayanna
    -Oh tesoro...lo sa già!-
    Riprese un attimo l'ultimo fiato della sua vita
    -Scappa e sta attenta,LORO SONO UN PERICOLO!-
    Azari appoggiò la testa per terra ed emise il suo ultimo respiro.
    -Noo!-disse con voce tremante Ayanna
    -Non lasciarmi anche tu!-
    Ayanna ebbe un'altra contrazione subito dopo e scappò piangendo,lasciando Azari lì, in quel posto umido e freddo,morta.


    Ehmm...si!Sto facendo morire troppa gente😂
    E scusate mi se non so descrivere gl'umani per come li vedono gli animali ma senza usare 'Braccia,Gambe e mani' non sono brava a descrivere gl'umani😂😂😂
    Comunque spero vi sia piaciuto lo stesso💓💓
     
    .
  14. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Stupendooooooo😍povera azari sei una killer 😂
    Sempre maledetti noi umani 😠facciamo proprio schifo a volte! Gli animali valgono 100 volte di più!!Scusa ma azari non aspettava un cucciolo?spero che ora ayanna torni alla rupe dei re
     
    .
  15. Serenapennisi23
     
    .

    User deleted


    Allora Azari ha praticamente l'età di Nala.Questo è il continuo del capitolo 1 ambientato nel passato...lo so sono complicata ma siccome ormai sono una drogata del telefilm 'C'era una volta' e fanno tutti sti salti tra passato e presente...non posso più farne a meno😂😂

    ehm...no..Ayanna non tornerà alla rupe😥😥


    Edited by Serenapennisi23 - 14/2/2017, 21:25
     
    .
316 replies since 11/2/2017, 17:47   8453 views
  Share  
.