Nala nel 2 : l'hanno rovinata

Povera nala, diventa una scema-idiota

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Allora. Nala. Un personaggio importantissimo nel primo film perché era la migliore amica di simba quando erano cuccioli e poi quando lo ritrova da grande , oltre che si innamorano, lo aiuta a uscire dal tunnel dell' Hakuna matata e a ritrovare se stesso. Insomma, in poche parole è la protagonista femminile ed è anche fantastica (sia fisicamente che caratterialmente). Andiamo a vedere gli occhi: da cucciola e in una "foto" (cioè quando è nascosta tra l'erba prima di saltare addosso a pumbaa) si vede chiaramente che ha gli occhi verdi. Subito dopo, "per magia", diventano verde acqua. In ultimo, la pelliccia: è marroncino chiaro. Fino a qui tutto ok. Ma, nel 2 film, probabilmente l'hanno mandata dal chirurgo estetico (a farsi cambiare anche il carattere!)
    Nel 2 non c'è piu quella leonessa coraggiosa e determinata ma diventa moscia e noiosa. Senza contare che dice assurdità (come quando kovu e kiara sono sotto le stelle) o si limita a telegrammi . Esempi
    - "dai retta a tuo padre kiara"
    -"vedrai andrà tutto benissimo"
    -"kiara!"
    Insomma, proprio una stupida, non se lo meritava! A, come dimenticare quando per esempio non dice nulla a simba quando Esilia kovu o non fa niente per proteggere kiara dai litigi con simba. Mi sembra la tipica madre che è favorevole al grande amore della figlia, a differenza di suo marito che non vuole che la figlia si fidanzi,appunto perché è un padre iper prottettivo (come simba).
    Passiamo all' aspetto fisico. È sempre bella, si...però...da dove sono spuntati questi occhi azzurri??? E poi sembra una vecchia! L' hanno fatta beige chiaro, quasi bianca! Dai! Avrà circa 4 anni(quando kiara è piccola,6 quando è adulta), a quell' età i leoni sono ancora giovani! La dovevano lasciare così com' era andava benissimo! È troppo trascurata, questa cosa mi da fastidio. Insomma, i produttori hanno forse dimenticato che se non fosse stato per nala, simba starebbe ancora cantando :-Hakuna matata ma Che dolce poesia!-??? Si lo hanno dimenticato perché le fanno fare un ruolo troppo marginale, non è giusto. E se mai faranno il film con i figli di kiara E kovu, mentre un simba ingombrante aleggebbe per tutto il film, nala sarebbe: o espulsa o marginale marginale, più del 2 film. Molto di più. Insomma, per come la vedo io, avrebbero voluto toglierla durante la produzione del 2 (come hanno fatto con sarabi e sarafina) ma, siccome nel 1 era troppo importante, per forza di cose l'hanno lasciata. Avrebbero dovuto farla più presente a nala, secondo me. No, hanno voluto fare che fosse tutto incentrato su: simba, kiara, zira e kovu. Basta.
    Io sono davvero scioccata, poi ditemi voi che ne pensate.
     
    .
  2. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Guardate che carina da cucciola😍
    Attached Image
    Screenshot_2017-01-13-15-31-04

     
    .
  3. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Bellissima anche questa. Fino a qua va tutto bene. Per ora...
    Attached Image
    Screenshot_2017-01-13-15-38-44

     
    .
  4. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Ma ecco che tutto cambia. In peggio
    Attached Image
    Screenshot_2017-01-13-15-37-39

     
    .
  5. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Nella giungla con simba
    Attached Image
    Screenshot_2017-01-13-15-37-34

     
    .
  6. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Circa un anno dopo alla rupe dei re. Ha comprato le lenti a contatto colorate
    Attached Image
    Screenshot_2017-01-13-15-37-19

     
    .
  7. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Io non so che altro dire. Fate voi...

    Con gli occhi azzurri è proprio brutta!
    Attached Image
    Screenshot_2017-01-13-15-34-27

     
    .
  8. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    Ciao Sarabi, scusa ma fare mutlipost è contro il regolamento, quando vuoi pubblicare qualcos'altro dopo che hai postato, se nessuno ti risponde, modifica il post, ok?
     
    .
  9. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Cosa? Che vuol dire multipost? Nessuno mi ha ancora risposto perché è da poco che ho aperto la discussione devo dare tempo. Non ho capito niente
     
    .
  10. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    Mutlipost nel senso che fai doppio, triplo, quadruplo ecc. post, ed è contro il regolamento
    Appunto che hai iniziato la discussione da poco, quindi se vuoi aggiungere altre cose al post devi solo modificare il post, non inviarne altri
     
    .
  11. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Cos' è un post?

    E perché triplo, quadruplo?
     
    .
  12. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    Post è come dire commento e/o messaggio
     
    .
  13. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Cioè che prima ho inviato la discussione e poi ho sbagliato a mettere le immagini subito dopo ?
     
    .
  14. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    Le immagini le potevi mettere, ma nello stesso commento, modificandolo
     
    .
  15. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Che vuol dire?
     
    .
45 replies since 13/1/2017, 15:20   1981 views
  Share  
.