SARAFINA •Shining star•

LA MIA PRIMA FF!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Povera,non preoccuparti
     
    .
  2. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Poverina! Che orrore!
     
    .
  3. D1AN3
     
    .

    User deleted


    ok scusate per ieri e ringrazio serena per avervi detto tutto...per il mio compleanno ora ho chiesto un tablet nuovo cosi non avro piu problemi detto questo ora scrivo questo capitolo!
     
    .
  4. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Evviva! Sono ansiosissima di leggerlo!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Anch'io!
     
    .
  6. D1AN3
     
    .

    User deleted


    CP 2

    Zingela e Sarafina crescevano ogni giorno sempre piu sane e piu belle
    La leoncina dagl'occhi castani era molto coccolona verso la mamma ma anche avventuriera e furba,invece quella dagl'occhi zaffirini era dolce,calma ma anche forte e determinata
    -Sarafina prendimi se ci riesci!Per me non ce la fai!-disse la cucciola maggiore mentre stavano giocando ad acchiapparrella
    -Sisi continua a credici finche puoi!-disse Sarafina e detto questo si lancio all'inseguimento della sorella.Zingela approffitto di una distrazione della sorella e si nascose dietro un cespuglio
    Ma Sarafina non era scema e non trovandola si invento una scusa
    -Zingela?Zingela dove sei?Oh andro a dirlo a papa cosi ti verra a cercare lui...-detto questo la cucciola fece per andarsene ma..
    -NO!Aspetta sono qui-disse delusa la leoncina.lei,come Sarafina,aveva un buon rapporto con il padre...ho detto bene...AVEVA...ma dopo quello che era successo non piu...

    1 mese prima

    -Zingela non mi atterri,non mi atterri!-disse Sarafina mentre giocavano alla lotta.Sarafina era la piu forte,ma anche Zingela non era da sottovalutare.
    Quest'ultima proprio quel giorno non si sentiva tanto bene
    -Sarafina ti prego vacci piano!-disse lei ma la sorella non l'ascoltava.Ad un certo punto Sarafina si lancio addosso alla sorella ma lei reagi e l'atterro... ma non si rese conto che sotto la leoncina c'era una pietra.
    -SARAFINA!NO!-
    Zingela cerco di svegliare la sorella,ma non ci riusci!Allora scoppio in lacrime
    -MAMMA!PAPA!-disse lei mentre piangeva,stringendo la leoncina che aveva chiuso gl'occhi,tutti credevano per sempre.Appena i genitori videro la figlia minore svenuta corsero subito da lei
    -Zingela!Cosa e successo?-disse la madre spaventata
    -Stavamo giocando e per sbaglio l'ho fatta sbattere su questa pietra...mi dispiace Saffy!-
    Safura prese Sarafina per la collottola
    -Imani!e fredda come il ghiaccio!dobbiamo portarla subito da Tumblili!-Ma Imani aveva gl'occhi brillanti,colmi di rabbia verso la figlia maggiore
    -TU!COME HAI POTUTO!VOLEVI AMMAZZARE TUA SORELLA?!BEH SE NON ARRIVIAMO IN TEMPO DA TUMBLILI CI SARAI RIUSCITA!-Imani diede una zampata a Zingela che neanche lui immaginava.
    -Imani!come puoi?!e pur sempre tua figlia!-disse Safura
    Il re ando da Zingela
    -Io in questo momento voglio solo vedere la mia Sarafina ridere e giocare e per colpa tua forse non potra farlo mai piu! ...e io dovrei farti diventare regina?!-
    Zingela era travolta dalle lacrime piu amare della sua vita.Safura poso Sarafina sulla sua schiena e prese Zingela per la collottola e tutti e quattro si diressero verso la tana di Tumblili.Lo sciamano disse che non era niente di grave perche la testa l'aveva sbattuta piano e che presto di sarebbe svegliata.Il re e la regina ringraziarono Tumblili e se ne andarono.

    Zingela e suo padre non recuperarono piu il rapporto che avevano prima.


    Oohhhhh finalmente ce l'ho fatta!ragazzi sono partita con il tablet al 100% di batteria e ora ce l'ho a 36%...quindi mi sbrigo...
    Come vi e sembrato?vi e piaciuto?e scusate per ieri!😔
    ah mi sono dimenticata di dire che nella flashback Zingela e Sarafina avevano 4 mesi quindi in realta ne hanno 5
     
    .
  7. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    O povera piccola zingela! Certo che il padre non è stato il massimo con lei
    ...che dire poi, il capitolo è stato epico! Sei fantastica. Ma qui sarabi e sarafina saranno migliori amiche o no?
     
    .
  8. D1AN3
     
    .

    User deleted


    si certo...pero piu in la!
     
    .
  9. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Però non ho capito la parte prima del flashback :"come sarafina,lei aveva un buon rapporto con il padre". casomai "a differenza di sarafina lei non aveva un buon rapporto con il padre"o forse sono solo io che non ho capito😘

    CITAZIONE (D1AN3 @ 7/1/2017, 15:25) 
    si certo...pero piu in la!

    Si si lo so. L'importante è che ci sarà sarabi😍
     
    .
  10. D1AN3
     
    .

    User deleted


    avevano tutte e due un buon rapporto con il padre
    come sarafina aveva un buon rapporto con il padre anche zingela aveva un buon rapporto con lui infatti dopo dico che appunto lo AVEVA al passato,ora non ce lo aveva piu
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Ma che padre di m**** e povera Zingela,comunque bel capitolo

    Edited by Simba 01 - 7/1/2017, 15:47
     
    .
  12. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    A si si scusa adesso è tutto chiaro. Grazie !

    Appunto io lo volevo pestare a imani (si chiama cosi giusto?)
     
    .
  13. D1AN3
     
    .

    User deleted


    sisi si chiama cosi😂
     
    .
  14. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Ma poi si converte?
     
    .
  15. D1AN3
     
    .

    User deleted


    in che senso
     
    .
168 replies since 5/1/2017, 13:18   2487 views
  Share  
.