SARAFINA •Shining star•

LA MIA PRIMA FF!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D1AN3
     
    .

    User deleted


    CP 1

    Non era ancora l'alba nelle terre dell'est.La brina scendeva lungo le foglie verdi della primavera.In una grotta vivevano un leone e una leonessa molto amati dal loro branco:il re e la regina.Lui aveva il manto color sabbia, gli occhi castani come le foglie in autunno e la criniera bionda e liscia molto rara tra i leoni di quelle terre.Lei aveva il manto uguale a quello del compagno e gli occhi azzurri come il cielo.Si chiamavano IMANI e SAFURA.La regina stava per dare al mondo due cuccioli come aveva previsto la sciamano Tumblili.La prima volta era molto giovane e infatti il piccoletto mori poco dopo il parto.Safura,preoccupata che potesse accadere un'altra volta aspetto un'anno e rimase di nuovo incinta.Fu un parto doloroso ma alla fine Safura partori due cucciole meravigliose.La madre di Safura,Nyeusi,aveva gl'occhi "a cuoricino" di come erano belle le piccole.
    -Mamma,come ti sembrano?-chiese la figlia
    -Sono bellissime...vado a chiamare il papa allora,che sara nel panico piu totale...come al solito!-
    -Allora corri!-le disse la figlia ridendo e si rimise a guardare le sue cucciole sane,forti e belle.
    Nyeusi trovo il genero che,nervoso,stava tirando zampate a una betulla.Appena Imani vide la suocera le corse incontro
    -Come sta Safura?e i piccoli?e andato tutto bene vero?-
    -Allora,intanto calmati Imani.Il parto e andato tutto bene...stanno tutte e tre bene.-
    -Tutte e tre?sono due femmine?!-
    -Esatto!vai corri dentro che Safura ti aspetta!-
    Imani corse dentro la grotta dove vide la compagna con due piccole leoncine tra le zampe.La piu "vecchia" di 20 secondi aveva il manto sabbia e gli occhi castani...come il padre.Invece l'altra aveva gli occhi azzurri come la madre e il manto un po piu chiaro rispetto a quello della sorella.
    -Sono bellissime!-disse lui
    -Gia!come le chiamiamo?-disse la regina emozionata
    -La prima vorrei chiamarla Zingela,che ne dici?-
    -Molto bello!invece per l'altra che ne dici di Usiku?-disse Safura
    -Mmmhhh...non mi convince...per lei ci vorrebbe un nome piu splendente piu chiaro!Come...-
    -Sarafina!-rispose Safura
    -Come?-
    -Sarafina!vuol dire stella splendente...come lei!-
    -Allora benvenute Zingela e Sarafina!-disse il re
    -Si.benvenute cucciole mie!-disse Safura e lecco le figlie.
    Zingela si accuccio ancora di piu alla madre.Sarafina invece sorrise e proprio in quel momento una stella brillo nel cielo.La stella.La sua stella!

    SPERO VI SIA PIACIUTO!MI SCUSO PER GLI ACCENTI CHE NON CI SONO MA IL MIO TABLET STA PERDENDO COLPI😂
    CIAOO😘
     
    .
  2. Serenapennisi23
     
    .

    User deleted


    Un capitolo spettacolare!
    E menomale che non sai scrivere eh? Quelli di EFP si sentono superiori.sei bravissima!
     
    .
  3. D1AN3
     
    .

    User deleted


    graziee😍
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Davvero bello!👍
    Chi a detto che non sai scrivere si è fumato qualcosa
     
    .
  5. Serenapennisi23
     
    .

    User deleted


    Veramente!😂
     
    .
  6. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Che beeeeeella!!! Mi piace troppo! Davvero chi ha detto che non sai scrivere deve avere problemi😂. Finalmente una ff sulla storia di uno dei miei personaggi preferiti: sarafina! Che bello che abbia una sorella. Vai avanti al più presto e non ti preoccupare che sei bravissima😉

    Il tuo tablet sta perdendo colpi eh? A sapessi il mio cellulare: un vecchio da ricovero coatto😂
     
    .
  7. D1AN3
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti!a quanto vedo qui sono ben trattata!allora ho capito come si mettono le immagini quindi ecco sarafina e zingela con il loro papa!
    Attached Image
    17c120f7-ddf9-4641-ad72-459e92127689

     
    .
  8. Serenapennisi23
     
    .

    User deleted


    Che sono patatoseeee😍😍😍😍
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Serenapennisi23 @ 5/1/2017, 15:58) 
    Che sono patatoseeee😍😍😍😍

    Quoto😍😍😍😍
     
    .
  10. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Che carineeeee! sono dolcissime!
     
    .
  11. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Ehi sarà fantastico appena finisco di mangiare lo leggo sono curiossima !😘
     
    .
  12. D1AN3
     
    .

    User deleted


    scusate...per sbaglio ho cliccato 'invia messaggio' lo devo ancora finire!pero vi prometto che lo pubblico tra un po!
     
    .
  13. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Ok va bene tanto io ancora sto mangiando 😉
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Non preoccuparti
     
    .
  15. Serenapennisi23
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE GRAZIE!

    eehm..Diane mi ha contattata in messenger qui sul forum e mi ha detto che oggi forse non potrà pubblicare il capitolo perché ha un tablet di m***a e le si scarica in continuazione

    Nono apparte gli scherzi è vero😞
     
    .
168 replies since 5/1/2017, 13:18   2487 views
  Share  
.