Secondo voi cosa avrà raccontato Scar riguardo alla morte di Mufasa e Simba?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,751
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Ciao branco, ho un dubbio che mi frulla in testa da diversi giorni.

    Quando Mufasa muore nella gola, Scar gli conficca gli artigli nelle zampe. Infatti riuscì a catturare anche un fotogramma per per puro caso, e anche a condividerlo con voi, dove sulle zampe di Mufasa c'era un pò di sangue. Poiché il film è destinato ad un pubblico di bambini, non hanno potuto mettere in risalto il sangue e i segni degli artigli. Però pensando con la logica i segni Mufasa doveva averli per forza. Quindi io mi chiedo, possibile che Scar una volta diventato re non ha fatto vedere il corpo di Mufasa al resto del branco? Se il branco lo avesse visto, avrebbero notato segni di artigli e sangue, il che non avrebbe fatto pensare loro a un incidente, ma a un uccisione voluta; per cui Scar essendo l'unico testimone sarebbe stato sospettato.

    Voi come la vedete questa cosa? A me sembra che la cosa non tanto quadra.

    Anche perché se doveva dare la prova che era morto doveva mostrare il corpo, se lo mostrava Scar finiva nei guai. Se invece (faccio un ipotesi) avesse fatto sparire il corpo dicendo che lo avevano mangiato le iene, comunque Scar sarebbe stato considerato un assassino; in quanto non aveva avuto rispetto per il corpo del fratello, e avrebbe compiuto un atto crudele permettendo alle iene di divorarlo.

    Ma poi come ha spiegato anche la morte di Simba? Aveva ordinato alle iene di ucciderlo, anche se non l'hanno fatto. Forse ha detto che Simba era scappato e lo ha visto morire in un burrone o da qualche altra parte? Sicuramente se avesse detto che Simba era scappato, il branco chiedeva il perché. Se invece diceva che era morto non poteva dire che lo avevano ucciso le iene in quanto sue alleate. Inoltre comunque doveva mostrare il corpo. E se le iene non lo mangiavano, comunque ci sarebbero stati i segni di artigli. Alla fine non poteva neanche giustificarsi dicendo che erano stati gli zoccoli degli gnu.

    In parole povere, mi piacerebbe sapere voi cosa ne pensate, e come credete che Scar se la sia sbrogliata questa situazione, in quanto è un PG che possiede molta materia grigia.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Ne forse avrà dato la colpa alle iene,oppure sono state sconvolte dal vedere il corpo che non si sono accorte dei segni.
    Per Simba secondo me ha detto di aver perso il corpo di vista in mezzo alla mandria e che non ha più ritrovato il corpo
     
    .
  3. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Può essere che magari i graffietti erano piccoli e, se lui ha detto che lo hanno investito gli gnu, è comprensibile qualche graffio almeno penso. Per simba non ho ben capito cosa intendevi😕
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Nel senso che nel bemmezzo della mandria l'ha perso di vista,e che non l'ha più trovato
     
    .
  5. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Ho circa capito
     
    .
4 replies since 19/12/2016, 12:01   537 views
  Share  
.