"Come mai con il re leone?"

Sentite un po' cosa mi ha detto quell' arpia della mia compagna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,752
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Sarabi davvero? Questo è cyber bullismo. Hai pieno diritto di denunciarli. Ti consiglio di raccogliere le prove, e fare gli screen a tutti i messaggi dove venite prese in giro tu e la tua amica. Poi andate dalla preside e vedete se si calmano. Se non la smettono vai dai carabinieri. Queste cose devono essere denunciate.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Infatti😡
    Fai giustizia al TLK
     
    .
  3. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nalasaffy98 @ 16/12/2016, 16:16) 
    Sarabi davvero? Questo è cyber bullismo. Hai pieno diritto di denunciarli. Ti consiglio di raccogliere le prove, e fare gli screen a tutti i messaggi dove venite prese in giro tu e la tua amica. Poi andate dalla preside e vedete se si calmano. Se non la smettono vai dai carabinieri. Queste cose devono essere denunciate.

    Già fatto i miei genitori sono in consiglio di classe . Con il cellulare pieno di screen che ho fatto comunque grazie veramente per l'appoggio . Si i miei compagni sono bestie ! È vero loro non sono Dio l'Unico che ci può giudicare è lui oggi mi veniva di ammazzarli a quegli stupidi che ridevano alle nostre spalle ! Non so che dire: grazie grazie grazie

    Hanno pure scritto che siamo bugiardi e che andremo a dire tutto ai genitori (nel loro vocabolario =debolezza)e che la professoressa li metterà in punizione per colpa nostra

    Proteggiamo il re leone ! Non capiscono il significato di questo film!!!loro credono: il re leone=cartone=roba stupida per neonati

    CITAZIONE (Nalasaffy98 @ 16/12/2016, 16:22) 
    Ma poi la gente non si deve proprio permettere di giudicare e insultare gli altri solo perché a qualcuno piace una cosa. È meglio guardare i cartoni che fare i figetti con le sigarette in bocca, con la droga, a bere e a fare le.....meglio se sto zitta. La gente è troppo ingiusta e perversa, che si sente superiore. Solo Dio può giudicare, quindi la gente quando giudica è meglio che sta zitta. Nessuno è perfetto. E poi guardando TLK nessuno fa del male a nessuno. 😠😠😠😠😠😡😡😡😡😡 a me fa incazzare tantissimo quando la gente ti viene vicino a fa"non dire a nessuno che ti piace il TLK; potrebbero prenderti in giro!" - che mi piace TLK io lo dico quando voglio, quanto voglio e a chiunque. Non mi importa di quello che possono dirmi e fare. Io li mando dritti dritti a quel paese. 😠😠😠😠😠😠😠😠👹👹👹👹👹👹

    Ma loro non dico che fumano o roba simile (spero) però si sentono dee. E quando mi metto il cappello con i guanti e lo scalda collo mi dice:-vai al Polo Nord?-
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    E tu dilli-Si,x stare + lontano possibile dalla tua puzza-Un bel tappo
     
    .
  5. ~**Kiara the princess**~
     
    .

    User deleted


    Lasciali perdere sarabi, non sanno cosa si perdono. Sono persone ignoranti che preferiscono guardare schifezze oscene, anzichè guardarsi tlk che non è un semplice film, ma un importante lezione di vita.
    Nessuno sa che mi piace troppo questo film, apparte la mia migliore amica che anche lei come me ama la disney. Se lo sapesse mamma penso che direbbe che sono infantile, visto che reputa la disney per piccoli
     
    .
  6. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    I miei genitori anzi sono felici che io sia così . Oggi mia madre ha parlato con la coordinatrice e glielo ha detto . Oltretutto la madre di una compagna del gruppo che mi prende in giro ha scritto a mia madre che io sono scontrosa in classe e che prendo in giro sua figlia .
    A-magari sono veramente scontrosa ma vedrò di migliorare ☺
    B- non ho mai visto questi video di balletti e ignoravo la loro esistenza 😂😂

    Comunque grazie veramente tantissimo siete gentilissimi a rispondermi

    CITAZIONE (Simba 01 @ 16/12/2016, 17:38) 
    E tu dilli-Si,x stare + lontano possibile dalla tua puzza-Un bel tappo

    Ahaha mi è piaciuto !😂 stai certo che lo farò

    Ha ragione kiara loro non sanno manco che vuol dire una Visa veramente bella ed emozionante come tlk . A loro piacciono solo i trucchi esagerati ,la discoteca e i selfie . Insomma roba sfrenata non adatta ad una ragazzina di 13anni. Ma noi le accettiamo per come sono ...
     
    .
  7. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Ehi ciao buona domenica a tutti quanti! Vi ricordate del portalistino di cui vi ho parlato? Vi piacerebbe vedere qualche foto delle immagini che ho colorato?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Certo
     
    .
  9. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Oh grazie allora inizio !
     
    .
  10. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Qui c' è la pagina iniziale: la nascita di simba
    Attached Image
    1482051894328-798005649

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Che carino
     
    .
  12. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Ma grazie ! Però io non li ho disegnato lo ho stampati e colorati
     
    .
  13. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Ecco qualche mese dopo...
    Attached Image
    1482052745711-798005649

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Si,si ci ero arrivato😂😂
     
    .
  15. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Questa sarebbe kiara ma io l' ho fatta diventare nala perché non trovavo una sua immagine da sola😅
    Attached Image
    1482052793460-9628791

     
    .
122 replies since 15/12/2016, 15:11   1452 views
  Share  
.