"Come mai con il re leone?"

Sentite un po' cosa mi ha detto quell' arpia della mia compagna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Ciao vi voglio raccontare una cosa orrenda che mi è successa oggi : in pratica avevo portato a scuola il mio portalistino dove ho messo i disegni del re leone che avevo stampato e colorato qualche giorno fa . Lo stavo guardando con la mia compagna di banco (che è una delle mie migliori amiche) perché anche lei ama il re leone. Mentre sognavamo di andare a vedere lo spettacolo a Broadway arriva il professore dicendo:- cos' è che devi andare a vedere? Il re leone?- si vedeva che stava ridendo . E poi una mia compagna strega ci ha detto:- come mai con il re leone?- con tono di presa in giro . Ma io ho risposto per bene:- non ti importa .- e la mia amica ha aggiunto :- sono fatti nostri !- così lei è andata via . Ho capito che il professore e la mia compagna trovano il re leone "infantile" .e io ho capito che loro non hanno capito niente dalla vita . Siete d' accordo con me?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Che nervi😤
    Non preoccuparti quelli son cretini
     
    .
  3. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Lo so lo so ma mi è preso un nervosismo ! E poi piace pure ad alcune mie compagne di classe che hanno addirittura recitato nello spettacolo "the Lion king" organizzato dalla loro parrocchia . E non erano solo loro! Quelli che hanno interpretato mufasa e simba (adulto)ha detto il parroco, sono avvocati perciò avranno tipo 25 anni così come quello che ha interpretato scar che mio padre lo conosce e ha detto che ha 25 anni . Eppure tutti questi ragazzi ci hanno messo amore per fare questo spettacolo che è stato bellissimo e ... spettacolare ! Inoltre io e la mia amica continueremo a vederlo e io porterò sempre il mio album, che me ne importa ,siamo persone libere e ognuno fa ciò che vuole (purché non faccia del male agli altri)e quindi io me ne frego altamente !

    Senza contare che mio papà (48 anni) si mette a piangere ogni volta che vede il re leone
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Magari facessero qui uno spettacolo del TLK
     
    .
  5. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto così tanto che l'ho visto due volte : la prima con la classe e la seconda con mio papà e io suo amico . Vi giuro che metteva i brividi ! I ragazzi cantavano in inglese! A febbraio E marzo lo rifaranno e io ci andrò tutte le volte . E appena esce il dvd me lo prendo ! Poi oggi sono stata con una mia amica che faceva il fenicottero e mi ha fatto un balletto 😍dello spettacolo tlk

    CITAZIONE (Simba 01 @ 15/12/2016, 20:36) 
    Magari facessero qui uno spettacolo del TLK

    Però puoi cercare su Internet quello di brodway
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Si,non in quel senso mi piacerebbe recitare nello spettacolo
     
    .
  7. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Anche a meee! vorrei essere sarabi o nala giovane oppure adulta(sempre nala)o simba giovane 😍
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Che barba*sbuffa*
     
    .
  9. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    ???
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Lascia stare
     
    .
  11. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Ok però non ho capito 😯
     
    .
  12. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    E poi sai una cosa ? Questa mia compagna si sente una dea si atteggia e si trucca a scuola! Se non la conoscete non vi perdete nulla ! Se a loro non piace ok (non sanno che si perdono ma fatti loro ...) Ma che cosa gli interessa se a noi piace ??
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Si vogliono sentire grandi ma non capiscono che criticando gli altri si comportano da bambini
     
    .
  14. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Lo credo benissimo ! Oggi hanno esagerato così tanto che mio padre ne parlerà in consiglio di classe perché è rappresentante. Hanno pure creato un gruppo whatsapp per sparlare me e la mia amica e ci hanno aggiunte !

    Edited by Sarabi the best - 16/12/2016, 17:32
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Sono dei c****** mi verrebbe da strangolarli tutti😡.
    E tutto parte da uno Stupido professore(Che di regola non può prendere in giro gli alunni)che non si fa i c**** suoi🙅

    Ah che bello mi sono sfogato
     
    .
122 replies since 15/12/2016, 15:11   1452 views
  Share  
.