"King of Shadows"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~**Kiara the princess**~
     
    .

    User deleted


    Simba, la tua storia è davvero molto avvincente, spero che continuerai :3
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Grazie mille,vedrò di postarlo domani o dopo domani,ma il capitolo arriverà
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Spero che il capitolo ci piaccia e scusate se in questi giorni non ho potuto scrivere.Buona lettura ;)

    Cp4:sarabiVSscar

    Era appena sorto il sole che con l'Aurora colorava di rosa il cielo.
    Sarabi si era come sempre addormentata alla pozza d'acqua.
    -Sarabi svegliati!-
    -oh...Sarafina,che ci fai qui?-le domandó sarabi sbadigliando
    -Dobbiamo andare a caccia!-
    -ah...si è vero!-
    Possibile che ti dimentichi di tutto!-
    -si,si andiamo!-disse mentre si incamminava verso la rupe dei re
    -dai non fare così non volevo offenderti!
    -invece l'hai fatto!-
    -ma non l'ho fatto di proposito-
    -ci mancherebbe-
    -dai che posso fare per farmi perdonare?-
    -Devi chiudere il becco!-
    -e dai...ti prego-
    -e va bene-e sensa accorgesene erano già arrivate alla rupe.sarabi fece Un piano di attacco e insieme alle altre leonesse cacciarono un bella e grossa zebra.
    -sarafina che succede?-chiese Sarabi alla sua amica vedendola in condizioni non proprio ottime,infatti stava zoppicando
    -Niente,non preoccuparti è solo un graffio-
    -non prendermi in giro,rimani qui a fare da guardia alla zebra mentre noi andiamo a cacciare-
    -e se viene qualche predatore,io non posso difendermi-
    -grida!-e detto questo sarabi e le leonesse si incamminarono nella savana.In un primo momento sembrava tutto calmo...troppo calmo,infatti sarafina si addormentò beatamente davanti alla preda,non sapendo che c'erano altre due leonesse che la spiavano
    -Sporti,sei sicura che funzionerà?-
    -È la nostra unica speranza Dotty,se Scar sa che non siamo riuscite a cacciare niente ci mangia per punizione-
    -Si,hai ragione-
    E detto questo in estremo silenzio rubarono la zebra.Quando Sarabi e le leonesse arrivarono,si sorpresero nel trovare sarafina in lacrime senza la loro preda.Quando finirono di consolare consolarla Sarabi noto delle impronte che conducevano in un posto che odiava più di ogni altra cosa.
    -SCARRR!-la voce di sarabi si sentiva in tutto il termitaio
    -Zira ho da far-,Sarabi che piacere vederti,come posso esseri utile?-
    -Scar no fare il finto tonto,so che sono state due delle tue leonesse a rubarmi la preda-
    -Davvero?Be sarabi,come sai una buona cacciatrice sta attenta alla sua cena-
    -Non prendermi in giro Scar,ridammi ciò che è mio-
    -e chi saresti tu per darmi ordini?-
    -Sono il capo delle cacciatrici,e futura regina delle terre del branco-
    -Vorresti dire delle tue terre del branco,e comunque sei arrivata tardi la tua zebra è già stata consumata! Ti assicuro che era stata davvero buonissima,che peccato che tu tela sia fatta scappare! Ah... ah...ah!-
    -Brutto pallonegonf- si trattenne da sartagli addosso,infatti giro le spalle e sene andò più furibonda che mai
     
    .
  4. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Beeello ! Bravissima sarabi quel gran babbeo se lo merita proprio !
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Grazie mille
     
    .
  6. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    E di che ☺
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    cp5:incontri clandestini

    Era notte e Sarabi era ancora arrabbiata per quello che gli aveva fatto Scar, aveva mangiato pochissimo e il suo stomaco brontolava facendo tanto rumore.Non cela fece più quindi decise di alzarsi ed andare sulla punta della rupe:anche se non l'avrebbe fatto passare la fame,era comunque qualcosa da fare.
    Osservava tutto con molta attenzione e sperava con tutto il suo cuore che succedesse qualcosa,almeno per non starsene con le mani in mano.
    Passarono una decina di minuti,e come se le preghiere della leonessa furono ascoltate infatti all'improvviso vide un'ombra di sgattagliolare fuori dalle tane e dirigersi ai confini.subiti scatto in piedi e si mise sulle tracce di questa ombra pensando che fosse una iena.
    Arrivo immediatamente ai confini,e si mise a cercare in giro ma non trovò nulla.alla fine ci rinunciò,ma appena stava per tornare alla rupe sentì una voce famigliare.
    -shujaa?sei qui?-
    -certo che sono qui sarafina-
    -ciao amore!-
    -Che avete fatto oggi?-
    -Niente,abbiamo cacciato come al solito...solo che per colpa mia abbiamo perso la preda-disse la leonessa abbassando il capo
    -in che senso?-
    -Scar l'ha rubata sotto il mio naso-
    -dai non è colpa tua-
    Sarabi guardava la scena da dietro una roccia attenta a non farsi vedere e sentire.
    Andarono avanti così per qualche ora finquando non si salutarono e si divisero.
    Quando la leonessa arrivò nelle tane trovò qualcuno ad aspettarla
    -Sarabi!mi hai seguita?Ancora?-
    -da quando tempo che ci vedete?-
    -da un'annetto-
    -ma lo sai che è proibito uscire con dei leoni che non appartengono al branco!sono pericolosi!selvaggi!-
    -Ma non lo conosci nemmeno-
    -Io lo so che sono tutti così, vuoi fare la fine di tua madre?-
    -Ma io...io lo AMO!-
    -Sei uscita di testa!lui e un vagabondo!-
    -Non mi importa!Lui è diverso è dolce,non mi farebbe mai del male-
    -Ma non voglio che succeda di nuovo!-
    -Fidati di me!-
    -Io...io...e va bene!Ma promettimi che starai attenta-
    -Telo prometto-
    Le due amiche si abbracciarono e tornarono a dormire,Ma Sarabi non si fidava,voleva andare in fondo a questa situazione.

    Lo so che non è il migliore dei miei capitoliel,ed è anche corto ma spero che vi piaccia comunque
     
    .
  8. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Che bello finalmente un capitolo nuovo! Non è vero è molto moltp bello continua !
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Si lo so ma sono stato impiegato comunque grazie
     
    .
  10. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Ma di che😊
     
    .
  11. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Non te l' ho mai detto ma hai appena iniziato la ff e già odio scar alla follia( va be lo odiavo già da prima😂) bravo! Non mi piace quando si dà sentimentalismo nei suoi confronti...insomma, parliamoci chiaro: è un assassino col pedigree iniettato. Bravo bravo continua così😸👍. L'unica cosa che mi piace do scar sono gli occhi verdi e l'intelligenza ma poi lo detesto tantissimo. Continua presto ok? Ciaoo
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Io amo scar ma per me il "cattivo" deve essere cattivo
     
    .
  13. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    A e nel capitolo in cui litiga con sarabi (tanto per cambiare) mi veniva voglia di andare ad abbracciare la mia amata sarabi e pestarlo coi piedi a lui! E che dire della scena che c'è nel film quando la schiaffeggia? Altro che simba che ruggisce e basta io l'avrei ammazzato gridando:- giù le zampe da sarabi! - e poi mi sarei tipo lanciata su di lui fino a buttarlo giù dalla rupe dei re! 😅😂

    Bravo! 👏appunto
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Be...ma così Simba non si sarebbe dimostrato meglio di lui
     
    .
  15. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    No no io non sto dicendo per simba...dico per me 😂😂quello che ho scritto lo avrei fatto io se fossi stata là 😂
     
    .
63 replies since 6/12/2016, 21:12   756 views
  Share  
.