"King of Shadows"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Questa è la mia prima fan fictions che si dividerà in due atti:

    -1°atto:si svolgerá durante la maturitá di mufasa e scar

    -2°atto:si svolgerà durante il regno di scar

    introduzione
    -sono passati molti anni dal matrimonio fra il principe delle outlands ahadi e la principessa delle pridelands uru,che hanno messo fine delle guerre fra i due regni.Ora i due sovrani hanno avuto due splendidi principi(o quasi):
    Mufasa(il maggiore)e Scar(il minore).visto che i due sono stanchi di governare,hanno avuto la splendida idea di dividere in due il regno così da permettere hai loro due figli di governare insieme.-


    Questa è l'introduzione del primo atto,ditemi cosa ne pensate

    Edited by Simba 01 - 6/12/2016, 23:17
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Cp1:la cerimonia

    Erano le prime luci dell'alba e sarabi stava ancora dormendo beatamente vicino alla pozza d'acqua.Il suo sonno venne interrotto da una voce squillante che conosceva molto bene
    -Sarabi!sarabi!Svegliati sei in ritardo-gli occhi ambrati gli si aprirono forzatamente e si ritrovò davanti proprio quel rompiscatole di zazu
    -finalmente ti sei decisa a svergliarti!Sei in ritardo per la cerimonia
    -quale cerimonia?-
    -quella dei principi mufasa e scar-
    -È VERO LA CERIMONIA!-
    E come un fulmine si alzo si lavò la faccia e incominciò a correre in compagnia di zazu
    -sei proprio una sprovveduta,gli orari si rispettano-
    -CHIUDI IL BECCO!- esclamò nervosa verso il pennuto blu che offendendosi non aprì più bocca.Quando arrivò alla rupe dei re le venne incontro Mufasa
    -Dove ti eri cacciata?Papá sta per incominciare-disse eccitato alla compagna.
    -A quanto pare non sei adatta a fare la regina,se sei incapace di arrivare puntuale figurati di regnare!-esclamò una voce cupa e spaventosa dall'ombra,la quale faceva intravedere solo le iridi verdi del giovane leone
    -chiudi il becco Scar-contrabattè mufasa irritato dalla risposta del fratello
    -io sto dicendo solo la verità delle cose muffy-
    -non so affari che ti riguardano,e non chiamarmi muffy-
    -Basta!!!-ruggì ahadi,il possente leone dalla criniera nera come la cenere,e gli occhi verdi come due smeraldi che aveva assistito alla scena
    -finitela di comportarvi come cuccioli state per diventare sovrani,quindi finitela di litigare per ogni cavolata!e detto questo mandó uno sguardo fulminate a Sarabi
    -ora segutemi e alla svelta!-e i due senza dire niente si misero di lato al padre:mufasa al destro e scar al sinistro,e insieme uscirono dalla rupe dei re.Sarabi si mise la zampa sulla fronte-brava guarda cosa hai combinato stupida,stupida e ancora stupida-penso dandosi tanti colpi in testa.nel frattempo ahadi ahadi comunicò a tutto il popolo della divisione dei due regni e che:Mufasa avrebbe abitato alla rupe mentre scar nel termitaio.


    Questo è il primo capitolo che ne pensate?
    Come avrete capito la fan fiction verrà raccontata dal punto di vista di Sarabi.
    Scusate se ho fatto qualche errore grammaticale aspetto con ansia i vostri commenti

    Edited by Simba 01 - 8/12/2016, 00:43
    Attached Image
    _20161208_004307

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Fan
    Posts
    1,327
    Location
    latina

    Status
    Offline
    Fortee ! 😀 bellissima
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Grazie mille
     
    .
  5. Serenapennisi23
     
    .

    User deleted


    E bellissima,Sarabi isterica con zazu è la ciliegina sulla torta😂
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Grazie volevo renderla un po più ribelle rispetto al film e vedo che ci sono riuscito,domani posto il 2°capitolo
     
    .
  7. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Wow che bella ! 😃 Quindi simba e nala non sono gli unici che odiano zazu😂
    Continuala è veramente splendida !
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    CP2:Una regina?

    Dopo l'annuncio così come il regno anche il branco si separò:una metá di leonesse con ahadi andó a mufasa mentre l'altra metà con uru andò a scar.Nel frattempo che ahadi e mufasa erano fuori a parlare,sarabi era alla rupe dei re con Sarafina.
    -come ci si sente ad essere regina?Da oggi in poi ogni volta che ti incontrerò dovrò chiamarti altezza e fare un inchino?-
    Chiese scherzosamente a sarabi
    -Dai non dire così,mi ci devo ancora abbituare-
    -si,MAESTA!-
    -smettila!-esclamò la"regina" dando un colpetto sulla spalla della leonessa e con uno sguardo malizioso continuò
    -tanto per cambiare perché non mi dici che cosa fate tu e shujaa ai confini ogni notte?-
    -cosa mi hai seguito?-le chiese la leonessa da gli occhi blu incominciando a prendere un colorito rosato sulle guance
    -forse si forse no,ti lascio nel dubbio-contrabattè.
    All'improvviso dal nulla sbucò mufasa con un leggero sorriso sul muso e si avvicinó a sarabi chiedendoli
    -hey,ciao amore che ne dici di andare a fare un giro alla pozza d'acqua?-la leonessa guardò con sguardo dispiaciuto il compagno dicendo
    -veramente io e lei stavamo...-ma in quel momento intervenne sarafina che interrompendo sarabi esclamò
    -io vado!-e facendo un occhiolino a mufasa si addentrò sempre di piú nel buio della rupe fin quando non scompari.
    -Quindi andiamo?-le chiese imbarazzata Sarabi che si alzo in un lampo facendosi sempre più strada.
    Quando arrivarono si straiarono a pochi centimetri dalla pozza
    -come è andata la chiacchierata con ahadi?-
    -benissimo,abbiamo parlato di come gestire un regno,delle responsabilità che anno un re la sua REGINA...-
    Solo quella parola fece congelare il sangue di sarabi che abbasso il capo per qualche secondo
    -ti senti male amore?-le chiese il leone guardandola negli occhi preoccupato
    -niente,e solo che...non ho mai voluto essere regina!Non piaccio neanche a tuo padre,oggi mi ha guardato in modo strano-ammise la leonessa
    -no,no hai frainteso quello è il suo solito sguardo d'approvazione, per lui sarai una splendida regina-
    -Davvero?-
    -certo tu sei perfetta!-esclemó il leone dagli occhi che parevano rubini.Andarono avanti cosí per un'oretta fin quando mufasa non decise di andarsene a dormire lasciando sola e pensierosa sarabi.
    -sarò mai una brava regina?-
    Pensò guardando il suo riflesso nella pozza
    -no,non lo sarò mai!-


    Fine del secondo capitolo.
    Che ne pensate?

    Edited by Simba 01 - 8/12/2016, 00:27
    Attached Image
    _20161208_002339

     
    .
  9. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Che bello ! Molto originale e poi mi piace il fatto che ci sia sarabi protagonista (per quello che ho capito) e io adoro sarabi !
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Grazie mille!
     
    .
  11. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Ma di niente !!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,746
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    bellissimo! hai reso sarabi ribelle ma anche insicura alla stesso tempo. non si riconosce.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Grazie grazie grazie
     
    .
  14. PrincessHorizonNova
     
    .

    User deleted


    Questo grande la tua storia spero che si continua presto e volete leggere il resto
    Saluti clap
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Oggi non ho potuto postare,continuerò domani
     
    .
63 replies since 6/12/2016, 21:12   756 views
  Share  
.