Il re leone 4 : il tremendo regno di scar e zira

È da tanti giorni che penso di scrivere questa storia, inoltre è la prima abbiate pietà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Questa storia parla di come andarono le cose durante la tirannia di scar e zira . Spero sia carina . Intanto posto i personaggi :
    Branco di sarabi :
    Sarabi : è la vedova di mufasa e la mamma di simba . Appena sa della morte del suo compagno e di suo figlio si chiude nel dolore . È la leader delle cacciatrici ed la migliore amica di sarafina . Ha sempre discussioni con zira e scar.
    Sarafina : è la madre di Nala e , successivamente , di mheetu . È la compagna di jasiri e migliore amica di sarabi. È dolce e coraggiosa e incoraggia spesso le leonesse a fronteggiare i tiranni .
    Nala : figlia di sarafina e jasiri e sorella maggiore di mheetu .le manca moltissimo simba , il suo amico del cuore . Da adolescente si oppone spessissimo ai due usurpatori per proteggere la sua famiglia .
    Jasiri : è il compagno di sarafina e il padre di Nala e mheetu ( che non conoscerà perché verrà ucciso prima della sua nascita ) . Ha la pelliccia beige chiaro e gli occhi azzurri . Tenta sempre di aiutare le leonesse, inutilmente .
    Uru : è la madre di mufasa e scar. Soffre molto per la perdita dei suoi cari e per la follia di suo figlio scar . Essendo la regina emerito è il vice capo delle cacciatrici ed è legatissima a sarabi e sarafina, che considera come figlie .
    Mheetu : è il secondo figlio di jasiri e sarafina e fratellino di Nala . Verrà ucciso da zira a 3 mesi .
    Dorata : è la sorella minore di jasiri. Ama molto il fratello maggiore , con il quale litiga spesso . All' inizio è adolescente , infatti ha 2 anni .
    Poi ci sono le altre leonesse cacciatrici
    Branco di scar :
    Scar : è il nuovo re delle terre del branco. Ha ucciso suo fratello mufasa e Suo nipote simba ( almeno crede...) . È astuto , perfido ,subdolo e opportunista .
    Zira : è la compagna di scar. Non sa cacciare ma non perde occasione per dar fastidio al branco fedele a mufasa . È vendicativa e malvagia .
    Nuka : è il figlio naturale di scar e zira. Suo padre lo odia e per questo non lo vuole come Erede .
    Vitani : è la gemella di kovu , adottata da scar e zira. È addrestata per diventare una cacciatrice.
    Kovu : è il gemello di vitani , anchs lui è stato adottato . Sarà l' erede di scar.
    Poi ci sono le varie leonesse , spero di non aver dimenticato nessuno !

    Invece ho dimenticato i non leoni :
    Rafiki : è il Mandrelli delle terre del branco. Riesce a tenersi in contatto con gli spiriti degli antenati .
    Zazu : fu il consigliere di mufasa e adesso di scar che lo tiene chiuso nel torace di un animale in modo che non possa volare via .
    Ed ecco il trio di iene !
    Scenzie : comanda sui suoi fratelli ed e banzai che le obbediscono a bacchetta . A differenza dei suoi fratelli non ha paura di eventuali discussioni con scar . È l' unica femmina del trio .
    Banzai : uno dei due maschi . Non è molto intelligente e fa sempre battute ridicole .
    Ed: l' unica iena che non parla ma ride ed è completamente sciocco .

    se vi piace posso cominciare a postare quando volete . Ciao branco !

    Edited by Sarabi the best - 5/12/2016, 17:15
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Sono curioso di leggerla
     
    .
  3. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simba 01 @ 21/11/2016, 15:49) 
    Sono curioso di leggerla

    Grazie allora comincio subito ! Il mio obbiettivo è di far apparire scar e zira come sono veramente , cioè malvagi! 😊
     
    .
  4. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    capitolo 1: la morte di mufasa

    era una bella mattina di sole nelle terre del branco . Simba , il principe ,non vedeva l' ora di giocare con la sua amichetta nala . Erano pronti per uscire ma vennero " catturati" dalle loro madri sarabi e sarafina. Gli fecero il bagnetto e gli diedero da mangiare la zebra che era avanzata dal giorno prima . Appena finito fecero un sorriso enorme alle loro mamme e dissero loro :- possiamo andare a giocare ? Per favooooreeee!!!- sarabi acconsentì ma a una condizione :- non dovete andare di nuovo al cimitero degli elefanti come ieri . Quindi zazu verrà con voi . - sarafina aggiunse :- non fatelo disperare d' accordo ? - simba e nala erano veramente delusi : speravano di poter giocare da soli , senza la presenza ingombrante di zazu che si preoccupava per ogni minima cosa gridando :- simba non fare questo ! Nala attenta è pericoloso !!!- comunque accettarono e uscirono dalla grotta . Nala si rivolse al suo amico con aria disgustata :- simba , ma un giorno ci dovremo sposare ? - lui la rassicuro :- tranquilla nala ! Quando sarò re cambierò questa regola sciocca così potremmo giocare tutto il giorno !!!- rispose simba con gioia . :- sbagliato ! Vi sposerete piccoli !- gridò una voce ben conosciuta alle loro spalle . Era zazu! :- oh no !- dissero i due cuccioli , all' unisono . Ma quella simpatica conversazione venne interrotta da jasiri , il padre di nala . Stava sempre a controllare il regno con il suo migliore amico mufasa . Il leone si rivolse a simba :- ehi simba ! C' è tuo zio scar che ti vuole portare a fare un giro - simba ne fu felicissimo :- che bello ! Andiamo nala !- -no simba . Scar ha detto che vuole portare solo te , non so il motivo . Mi dispiace . - i due cuccioli ci restarono malissimo . Si abbracciarono e simba andò con lo zio scar. Quel meschino lo portò in una gola poco frequentata facendogli credere che suo padre avesse una bellissima sorpresa . In realta tutto era tranne che bellissima : sotto segnale di scar , le iene , attaccarono un Branco di GNU che corse nella gola dove c' era il piccolo simba ! Fingendosi preoccupato , scar andò a cercare mufasa gridando :- mufasa ! La mandria È impazzita ! Nella gola ! Ho visto simba laggiù ! - - simba ?- si preoccupò il re . I due fratelli scesero a cercare simba : lo videro su un alberello poco stabile . Rischiava di cadere ! Mufasa corse a salvare suo figlio , lo mise al sicuro su una sporgenza e solo dopo pensò a salvare la sua vita . Si arrampico su un pendio ; ferito gravemente cercò aiuto da suo fratello che stava in cima al pendio :- scar ! Fratello ! Aiutami !!!!- ma scar non lo aiutò . Conficcò i suoi artigli nelle zampe del fratello e sussurró :- lunga vita al re - fatto questo lo lanciò giù . Era soddisfatto. Mufasa era morto ; adesso toccava a simba . Quando la mandria se ne fu andata simba scese a cercare suo padre . Poi lo vide : il grande re giaceva a terra , privo di vita . Simba provò a dirgli :- papà? Papà! Alzati dobbiamo andare a casa!- ben presto però capì che suo padre era morto . Il cucciolo pianse e si rifugiò tra le zampe di mufasa . Così lo trovò scar che subito inveì :- simba! Che cosa hai fatto? - ascoltò il suo nipotino terrorizzato dal dolore . Facendogli credere che la morte di mufasa fosse colpa sua lo mando via . Appena il cucciolo fu abbastanza lontano scar ordinò alle iene :- uccidetelo. - simba fortunatamente riuscì a scappare mentre scar guardava soddisfatto il corpo senza vita di quello che era stato il più grande re delle terre del branco.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Bello come capitolo,ora vediamo come si svolge il regno di Scar
     
    .
  6. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simba 01 @ 21/11/2016, 17:52) 
    Bello come capitolo,ora vediamo come si svolge il regno di Scar

    Grazie ! Lo posto appena finisco di fare merenda ciao 😄😄😙
     
    .
  7. Sepensiserenamente23
     
    .

    User deleted


    Bello mi piace...attendo il seguito!
     
    .
  8. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sepensiserenamente23 @ 21/11/2016, 19:25) 
    Bello mi piace...attendo il seguito!

    Grazie sei gentilissima! Credo che comincio tipo fra un' oretta

    Ovviamente mancano accenti o altre cose che non la fanno essere grammaticalmente perfetta ( vorrei che fosse così 😭) ma purtroppo ho un cellulare idiota che non sa niente di grammatica e mi corregge tutto 😭😤
     
    .
  9. Sepensiserenamente23
     
    .

    User deleted


    Siiii...comunque grazie :3


    Tranquilla anche a me a volte capita
     
    .
  10. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    [color=orange]il dolore del branco
    In quel momento arrivò zazu assieme a jasiri e alle leonesse . Chiamava :- mufasa ! Scar! Simba !- scar avrebbe voluto spennarlo in quell' istante e pensò a quando sarebbe stato il re : lo avrebbe chiuso in gabbia .per sempre ! Ma poi si disse :- non devo pensare a cose allegre ! È vero che questo è il giorno più bello della mia vita ma devo far finta di essere moooolto addolorato ...- così fece una faccia tristissima e riuscì anche a farsi uscire le lacrime :- zazu ! Vieni presto !È successa una cosa terribile !!- il branco lo vide . Uru rimase immobile , paralizzata dal dal dolore . Sarabi invece gridò :- no ! Mufasa ! Svegliati ! Scar come è successo ? Dove è simba !- poi tutte le leonesse si a abbracciarono fra loro , per confontarsi . Scar , falsissimo , parlò :- la mandria era impazzita e ha travolto simba e mufasa . Ma il corpo di simba si è perso . L' ho cercato tanto ma non l' ho trovato . Mi dispiace madre , sarabi .- ciò che successe non si può scrivere ma solo immaginare : la terra venne bagnata dalle lacrime e il cielo di riempì di grida di dolore . La piccola nala piangeva tra le zampe di sua madre :- simba non può essere morto ! Simba !- jasiri abbracciata sua sorella Dorata per confrontarla un po' . Ma la giovane leonessa sapeva bene che era suo fratello ad aver bisogno di conforto , in quel momento . Aveva perso mufasa , il migliore amico, assieme a rafiki , che potesse avere . Dopo arrivò rafiki . Piangeva Anche lui , molto . Lo aveva chiamato zazu che gli aveva raccontato ciò che aveva detto scar : il corpicino di simba era sparito . Tutti , poi , iniziarono a leccare il corpo di mufasa per dargli un ultimo saluto ( non puzzava ancora visto che era morto da poche ore ) . Rafiki lo spalmò con il suo frutto sacro mentre gli altri , specie uru e sarabi lo abbracciavano e lo leccavano bagnandolo con le sue lacrime . E non erano solo lacrime per mufasa . Anche per il piccolo simba. Sarabi ancora non riusciva a crederci . Ma doveva , purtroppo. Era la realtà . In quel momento si sentì la voce di scar che gridava :- al tramonto vi aspetto tutti quanti sotto la rupe dei re ! Per la mia incoronazione ! E ci sarà pure una bella sorpresa ...!- il branco sarebbe voluto restare li , ma dovevano obbedire agli ordini di scar . Lui era il re, adesso . Sarabi ringhiò tra i denti : scar non le era mai piaciuto molto ma lo accettava perché mufasa gli voleva molto bene ma adesso... la bella leonessa aveva paura che per loro sarebbe iniziato un bruttissimo periodo. Comunque fecero tutti così : appena il sole fu tramontato si incamminarono verso la loro casa . abbracciarono un' ultima volta mufasa e , senza mai smettere di piangere , arrivarono alla rupe che era già sera tardi. Subito scar inveì contro di loro :- perché avete ritardato ? La mia incoronazione non può attendere !- sarafina gli parlò :-come se non lo sapessi, vero scar ? La gola è abbastanza lontana da qui , mettici che siamo pure tristi e quindi ...- ma lui la interruppe senza rispetto :- quindi sono fatti vostri ! Piagnucolone depresse e buone a nulla ! - stavolta fu uru a intervenire :- scar ! Ma come ti permetti ! - - silenzio madre ! Ora basta ! - le leonesse si riunionrono a semicerchio mentre scar diceva :- la morte di mufasa è una terribile tragedia. Ma perdere simba ! Che si era appena affacciato alla vita! Per me è una grave perdita personale n perciò è con la morte nel cuore che quest'oggi salgo al Trono. Ma dalle ceneri di questa tragedia non disperate! Perché sorgerà di una nuova era ! Nella quale Leoni e iene lavoreranno assieme per costruire un grande e glorioso futuro! - il branco restò scioccato . Adesso dovevano stare con le iene ? Sarabi gridò :- non puoi scar ! Le iene distruggeranno il cerchio della vita ! - ma lui le rispose sprezzante :- il cerchio della vita è una grande idiozia ! Adesso vi farò vedere la sorpresa ! Guardate chi c' è nella grotta! - uscì una leonessa con gli occhi rossi , l'orecchio tagliato e un sorriso maligno stampato sulla bocca . Le leonesse dissero all' unisono :- zira ?-

    Scusate tantissimo per due cose :
    1-l'attesa di ieri
    2- all'inizio dovevo scrivere " simba " ma il telefono mi ha scritto "Simona "😠scusate ancora!!!!!

    Edited by Sarabi the best - 6/12/2016, 09:48
     
    .
  11. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    zira e scar

    Zira le guardò. Era tanto tempo che non vedeva le leonesse penose delle pridelands:- ciao sarabi , sarafina e altre . Vedo che c'è con voi pure quel tonto di jasiri e questa cos'è? - disse inorridita guardando la piccola nala . Jasiri le rispose con aria di sfida :-è mia figlia,zira . Mia e di sarafina .si chiama nala , per tua conoscenza .- -oh , che bello ! La mia ex amica d'infanzia sarafina ha avuto una figlia . Che emozione . - rispose sarcastica . Poi si rivolse a sarabi :- e tu , cara ex amica? Oh , che tragedia ! Il mio ex amico mufasa lo scemo e quel vostro inutile insetto sono morti ! Che bel...cioè come mi dispiace !-zira era stata un' amica d' infanzia di scar, mufasa , sarabi e sarafina ma aveva avuto da alcuni anni cattivi rapporti con gli ultimi tre . Le leonesse capirono che discutere con zira era inutile e così , fra le lacrime , non le risposero nulla. La ignorarno totalmente . Fecero per entrare nella grotta dove dormivano tutte le notti ma vennero bloccate da scar :- ferme buone a nulla! questa grotta non vi appartiene più !- - ma come scar ?- chiese sarabi - c'è posto per tutti ! È molto grande !- zira le rispose con tono canzonatorio - no ,no , cara . Hasara ! Vieni qui! - arrivò una leonessa dal pelo grigio che teneva per la collottola due cucciole coetanee di Nala , due gemelline. La leonessa parlò :- Salve a tutte , perdenti . Io sono hasara , un' amica di zira . Queste sono le mie figlie : dotty e spotty. Da stanotte in questa grotta dormiremo noi e il nostro branco. Anche le iene . Voi invece dovrete stare laggiù - fece hasara indicando con la testa una piccolissima caverna sotto la rupe dei re. Dorata le chiese :- scusa quale sarebbe il tuo branco ?- ma non ci fu bisogno di dire altro : infatti nella grotta si vedevano tante leonesse e tante iene che dormivano comodamente . C' era ancora tantissimo spazio per il branco di sarabi . Ma non le volevano . Poi parlò il nuovo re :- sarabi la vostra caccia comincia all' Alba e finisce al tramonto. Ciò che prenderete sarà per noi cioè per me , zira , le SUE leonesse e le iene . Se avanza qualcosa sarà per voi . Ah , piccolo appunto : zira , hasara e le altre cacceranno se e quando ne hanno voglia . Tu , sarabi , non sei più la regina . È zira . Tu però sei sempre a capi delle cacciatrici , intesi? E ora andate via !- follie . Tutte follie . Sarabi era già stufa così gli gridò :- Mai scar ! Mai !- ma lui sapeva come manipolarla :- beh , puoi obbedire oppure ... posso uccidere nala ! Tanto è piccola e ancora non caccia ! - la povera sarabi dovette acconsentire . Piangendo , andarono tutti a dormire nella nuova grotta . Era appena cominciato l' inferno .
     
    .
  12. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    [color=yellow]capitolo 4: l' inizio dell' incubo

    Alle prime luci dell' Alba nel branco di sarabi nala era già sveglia . A dir la verità non aveva dormito quasi tutta la notte . Si sentiva tanto sola . Le mancava simba . Voleva vederlo , voleva abbracciarlo e voleva parlarci . Ma ormai non poteva più . Nessuno lo sapeva ma simba era lontano kilometri dalle terre del branco : infatti si trovava con timon e pumbaa , nella giungla . La cucciola guardò il cielo : era già sorto il sole e scar pretendeva che a quell' ora le leonesse fossero a caccia . Così svegliò sua madre sarafina , sua zia dorata e tutte le altre . Le leonesse partirono a cercare delle prede mentre jasiri portava sua figlia in giro per la savana . Stava con lei perché non si fidava di tutte quelle iene e poi aveva bisogno di distrarsi un po' . Lui le spiegò tante cose che gli aveva insegnato mufasa , come il cerchio della vita . Fu per entrambi una bella giornata perché ricordardarono i loro cari simba e mufasa . Poi nala chiese a suo padre :- papà ma tu e la mamma come fate a conoscere zira ? - jasiri le rispose :- tesoro, quando arrivai alla rupe dei re io ero un vagabondo :è passato un anno da allora ; io avevo tre anni , la zia dorata uno . Fummo accolti dai nonni di simba : uru e ahadi . Così ho conosciuto mufasa , sarabi , la mamma , scar e zira. Ma loro due erano un po' ...cattivi e ... credo lo siano tuttora...Ma non ti spaventare ! Io e mamma ti proteggeremo sempre , tranquilla !- nala rimase molto stupita e spaventata da quel racconto ma si fidò di suo padre. Fu in quel momento che videro passeggiare scar e zira e li sentirono dire :- oh scar , sei stato bravissimo a comportarti così con quelle buone a nulla! - - grazie zira , sei dolcissima ! So bene che voi non potete perdere il vostro tempo a cacciare ! E poi tu devi stare con me !- jasiri non riusciva a crederci! Le leonesse di zira non volevano cacciare ! E così dovevano sgobbare le altre ! Non era giusto , per niente . Il leone mise nala al sicuro e poi corse dai due usurpatori :-ma come vi permettete !!!?- scar , con serafico calma gli rispose:- rilassati jasiri . Io faccio solo ciò che è giusto. E poi ricordati che se vi opponete al mio volere È nala che ci rimette la vita ...- jasiri non poté che obbedire ma sussurrò tra i denti:- assassino ...- nel frattempo , a caccia , stava succedendo un' altra , terribile , tragedia .
     
    .
  13. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Non piace a nessuno ?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Fan
    Posts
    1,327
    Location
    latina

    Status
    Offline
    È bella, continuala
     
    .
  15. Sepensiserenamente23
     
    .

    User deleted


    Si si appunto sei brava!
     
    .
563 replies since 21/11/2016, 14:37   15340 views
  Share  
.