Tu cosa?!?

Oneshoot (che non è un oneshoot) sul ritorno di Kion nelle terre del branco dopo la fine del re leone 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Ok, dopo aver visto Lions of the outlands mi è venuta voglia di buttare giù questa caz***ella per ridere, ho provato a immaginare la reazione di Kion e della guardia del leone una volta tornati nelle terre del branco.
    Volevo fare un oneshoot, e tecnicamente una volta finito lo sarà, ma per ora ho buttato giù a prima parte che vi riporto subito, con poche corezzioni, poi posterò la conclusione quando mi verrà voglia di scriverla.
    Una nota sulla mia altra ff in corso, non ho intenzione di abbandonarla, ma devo trovare la voglia e il tempo di scrivere, inoltre lions of the outlands mi ha rovinato completamente i piani riguardo alcuni dettagli che avevo in mente quindi devo riformulare completamente uno dei personaggi.

    Beh, per ora vi lascio la prima parte di questo oneshoot enjoy


    -Ecco la rupe dei re! Manca poco Kion, siamo quasi a casa!-
    
-Ottimo Ono! Non vediamo tutti l’ora di riposare un po’-
    
-E io non voglio più sentire un elefante per almeno un mese, mi ricordi perchè Simba ha voluto mandare noi ad assistere al consiglio per l’elezione della nuova matriarca? Non sono faccende da re queste?-

    -Mio padre non poteva essere presente perchè in questi giorni c’è stata la prima caccia di Kiara, quante volte te lo devo ripetere Banga?-
    
Nelle terre del branco stava per iniziare una giornata molto speciale, Una leggera brezza accompagnava i membri della guardia del leone sulla strada del ritorno dalla loro ultima missione, ignari di tutto ciò che è successo durante la loro assenza.
La lunga rivalità tra i leoni rinnegati e il branco era finita, e delle vecchie conoscenze di Kion e della guardia ora li aspettavano alla rupe come membri dello stesso branco unito.
    
-Prima di andare a casa è meglio fare un salto alla pozza dell’acqua, sarete tutti assetati immagino.-
    
-Io voglio buttarmi in acqua e rimanerci un bel po, dovreste provare anche voi, ogni tanto.-
    
-No grazie Beshte, io e l’acqua non abbiamo un buon rapporto lo sai. Mi limiterò a bere e poi mi farò una bella corse per sgranchirmi le zampe.-
    
-Correre? dopo tutta la strada che abbiamo fatto? voi ghepardi non sapete proprio cosa sia il riposo- commentò Kion, prima che la brezza gli portasse un odore strano all’attenzione.

    -Fermi tutti, c’è qualcosa di strano nell’aria.-
    
-Sono io? Puzzo più del solito?-

    -No Banga, questo è l’odore di qualche leone, ma nessuno che io conosca. Ono! Dai un occhiata in giro dimmi cosa vedi-
    
-Agli ordini Kion- L’airone subito prese quota per controllare i dintorni con la sua vista acuta, e proprio vicino alla pozza dell’acqua che vide un leone dal pelo scuro sconosciuto.

    -Hapana! C’è un leone alla pozza dell’acqua, non è del branco!-
    
-Come sospettavo, andiamo a controllare, dovremo aspettare ancora un po prima di riposare.-



    Alla pozza dell’acqua un leone dal pelo scuro e gli occhi verdi si stava dissetando, dopo essersi svegliato presto, ancora un po spaesato da tutti i cambiamenti che la sua vita stava subendo, ma felice per aver trovato la pace e l’amore di una nuova famiglia più grande.
    -Tu, Chi sei? Cosa ci fai nelle terre del branco?-
    
Kovu alzò la testa, sentendosi chiamare, e con sua sorpresa si trovò di fronte a un variegato gruppo di animali.
Il giovane leone rimase un secondo spiazzato, osservando il suo interloqutore, un leone giovane ma con una corporatura forte, e una piccola criniera rosso acceso. Ma la cosa che alla fine attirò la sua attenzione fu il marchio sulla spalla del leone e anche su quella di tutti i suoi compagni.

    -Kion? Sei tu? Ne è passato di tempo.- Rispose sollevato il leone dal pelo scuro.

    -… Come fai a sapere chi sono? Io non mi ricordo di averti mai visto.-
    
-Una guardia del leone con un solo leone non è qualcosa che si dimentica facilmente.- Rispose sorridendo.
    -Sono Kovu, non ti ricordi?-
    
-Kovu?- Risposero in coro, sorpresi, gli altri membri della guardia del leone.
    
-Adesso mi ricordo chi sei, sei uno dei rinnegati, e mi sembra che voi non siate i benvenuti nelle terre del branco!.- Aggiunse iniziando a ringhare Kion, abbassandosi appena pronto a scattare contro Kovu.
    
-Wowo, calma, non stanno più così le cose, torniamo alla rupe e vedrai.-
    
-E perchè dovremmo fidarci?- chiese Banga bellicosamente.

    Kovu sospirò -Perchè non penso che Kiara sarebbe felice di sapere suo fratello e il suo compagno si sono attaccati appena incontrati.-
    
-COSA?!?!- le parole di Kovu lasciarono tutta la guardia del leone allibita.

    -La principessa Kiara e tu? Insieme? CHE?- Chiese Ono quasi in preda al panico.

    -Lasciamo le terre del branco per 3 giorni e ci perdiamo il mondo? Sei serio?- disse Fuli.
    
-Se è la verità sarei molto felice per Kiara, e anche per te ovviamente.- Aggiunse Beshte.
    
Banga non riusciva a comporre una frase di senso compiuto, mentre Kion era scioccato ma non riusciva ancora a credere del tutto a Kovu.
    -Va bene, per ora facciamo a modo tuo, ma ti tengo d’occhio, non mi fido ancora di te.-
    
-Sei proprio il figlio di Simba… va bene, andiamo.-

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Carina come idea
     
    .
  3. Sepensiserenamente23
     
    .

    User deleted


    Bella...però voglio il continuo!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,746
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Stupenda! Mi fa anche ridere. Kion e tutta la guardia sconvolti. 😁😁😁
     
    .
3 replies since 15/11/2016, 11:35   137 views
  Share  
.