"Waht if" e se Simba...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    no,pensavo fosse Tama e dopo ti spiego il xchè
     
    .
  2. The girl vitani
     
    .

    User deleted


    davvero😱 non me la aspettavo che qualcuno indovinasse quale sarebbe il perchè.


    Edited by The girl vitani - 8/10/2016, 20:06
     
    .
  3. The girl vitani
     
    .

    User deleted


    Fra poco arriverà il prossimo capitolo

    Edited by The girl vitani - 10/10/2016, 18:14
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    allora,rimanevano solo:kula,malka e tama.Kula è stata la prima che ho escluso per via del colore del pelo.Rimanevano solo malka e Tama,sapevo che malka era vagabodo ma visto che era una fan fiction potevi cambiarlo a tuo piacere.La prova definitiva è stata quando anno scelto i nomi:si sono fermati propio quando dovevano scegliere il nome che avrebbero dato se fosse femmina,e dopo questo non avevo piú dubbi
     
    .
  5. The girl vitani
     
    .

    User deleted


    bravo simba👏però ai fatto male a escludere kula (anche a scar e uru a il suo colore)però per lei ho altri progetti


    Edited by The girl vitani - 13/10/2016, 21:00
     
    .
  6. The girl vitani
     
    .

    User deleted


    Scusate non posso scrivere perchè già ciò un sacco di animali e ora ho 4 gatte incinte e 1 che ha fatto 5 gattini mentre 3 cagne incinte e 1 ne ha fatti 6 poi ho anche 5 coniglie che in tutto hanno fatto 16 coniglietti le altre hanno già figliato e poi ho anche le vacche e le pecore i polli e altri animali quindi devo starli dietro(soprattutto ai cani mi sono nati ieri sera sotto alla pioggia!)ma non preoccupatevi tornerò a scrivere
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Che bello amo i cuccioli speciamente quelli di gatto comq non preoccuparti aspetteró
     
    .
  8. The girl vitani
     
    .

    User deleted


    Scusate se ancora non arriva il prossimo capitolo ma lo avevo scritto tutto a per qualche motivo mi si è cancellato
    aiuto😢
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    tranquilla :D
     
    .
  10. The girl vitani
     
    .

    User deleted


    Prometto che entro domal'altro porterò il capitolo.
    Ormai lo promesso a lo farò👌
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Ben tornata
     
    .
  12. The girl vitani
     
    .

    User deleted


    Scusate leoni e leonesse cambio di programma.
    Io vado a cavallo e domenica ho delle gare.
    Salto persino scuola!(questo non mi dispiace)
    Non è che domenica ho scuola è che devo prepare tutto domani,sabato prova tutto il giorno è domenica "gare" a cavallo e vere e proprie gare pomeriggio di dimostrazione con i miei piccoli cuccioli di cane (patore belga,maremmano,tedesco,italiano,dalmata e miticci)poi ci sono anche degli altri a lunedì (forse riesco a scrive qualcosa)
    Ciao a tutti
     
    .
  13. Emaefix
     
    .

    User deleted


    Scusate,the girl vitani (mia sorella) è stata ne non so come dice praticamente voleva scrivere il 3 capitolo è venuta qui e c'era scritto registrati per scrivere.Cosa deve fare?grazie in aticipo
     
    .
  14. The girl vitani
     
    .

    User deleted


    Problema risolto😉ecco qui il 3 capitolo😏comunque mi piacerebbe sapere cosa ne pensate per ora solo kisasi7 e simba01 hanno commentato,se c'è qualcuno iscritti che legge potreste commentare😢comunque ho parlato di troppo eccovi il capitolo


    Capitolo 3.IL PRIMOGENITO DI SCAR(parte 1)
    Scar aveva tra la bocca un pezzo di gazzella che aveva cacciato per sarafina,la sua compagna,che,ormai arrivata ai tre mesi di gravidanza doveva partorire tra qualche giorno.Mentre tornava tranquillamente verso la rupe dei re da lontano vide un giovane leone del manto chiaro e la criniera(tipo quella di kovu solo senza il ciuffo in avanti) bionda.
    "chi è lui...aspetta...no non dirmi che..no che noia doveva proprio essere lui giurò che se continua l'ammazo"pensò scar mentre il leone di avvicinava -u finalmente scar è riuscito a prendere una preda bravo-- sai poo questa gazzella la sto portando alla mia compagna-sottolineò l'ultima parola-a intendi quella sfaticata imbecille che non è neppure riuscita a prendere un fennec- scar fece un mezzo ringhio e un mezzo ruggito -non osare parlare così di sarafina--va bene allora parliamo di uru,tua madre quella leonessa non si meriterebbe neppure un quarto del regno e poi non può essere madre di mufasa e nial semmai tua inquanto non sa neppure cacciare-scar gli saltò addosso,poo non si impauri e gli disse-mi ai atterrato che esempio darai ai tuoi figli--ALMENO IO LI AVRÒ--Chi ti dice che non li avrò anch'io-NESSUNA ANDREBBE CON TE!--scar scar scar Fammi raccontare una storia-disse poo spostando con la zampa scar e alzandosi-come tu sai a me piace saffy--ma non hai alcuna speranza--*toscisse*dicevo e come tu sai io ho fatto anche un viaggio da adolescente--"viaggio"del stato via 1 mese--e in quel viaggio ho incontrato molti vagabondi,e bè "per sbaglio"il mio amico ha incontrato saffy...di notte e dopo che l'ha fatta svenire è apparsa uzuret quindiiiiii ne ho approfittato e-- ti sei fatto anche lei?!-domandò infuriato scar poi prima che potesse rispondere saltò addosso a poo-ti rendi conto di cosa hai fatto?!--che cosa avrei fatto sentiamo-prima di tutto ai infangato la famiglia di nial,poi hai pensato se quei due leoncini si innamorerebbero non avrannò un futuro per colpa tua!--se è per questo neppure i figli di Gladyen e muzet--come fai a/--io so molte più cose di te scar,il padre di Gladyen uccise la seconda compagna di Snoop,e quando seppe che suo figlio si fidanzò con la figlia di quello che aveva ucciso la sua compagna,diventò una bestia.Disse a Moto che si sarebbero incontrati alla pozza dell'acqua a notte fonda,ma appena moto si presentò Snoop gli saltò addosso e gli graffiò in faccia,di lì passava muzet,snoop gli fece una proposta:lei non diceva niente a nessuno è in cambio Moto sarebbe stato il suo compagno: lei interessata a Moto accettò,poi snoop disse a Moto :Moto,crea una famiglia con muzet o gladyen non vedrà l'alba: lui a malincuore accettò ma dopo pochi giorni si ribellò a snoop e gli disse che sua scelta :o te ne vai o muori: peccato che prima aveva reso incinta muzet comunque lui da bravo codardo scelse di andarsene scommetto che l'avresti fatto anche tu da codardo come sei--non cambiare discorso hai infangato la famiglia di nial e hai toccato mia nipote-disse scar che si avvicinò lentamente a poo guardandolo strano,poo indietreggiava ma scar a un certo punto gli saltò sopra e affilando i suoi artigli diede una zampata a poo,quella zampata fu così forte da provocarli una cicatrice che partiva dalla testa e arrivava alla bocca -che cosa vuoi fare--hehehe te ne accorgerai- rispose scar levandosi da sopra lui,poo notò strano il suo comportamento però provo lo stesso ad alzarsi ma appena stava per alzare le zampe posteriori lui gli andò addosso e lo morse senza pietà e ovunque.Dopo poco poo era a terra stanco se scar avrebbe continuato con almeno 5 morsi lo avrebbe ucciso ma si girò e vide una leonessa a lui caro (una delle poche)che stava venedo verso di loro allora scar si girò di spalle alla leonessa dal manto arancione a linee nere con occhi rossi e tirando fuori gli artigli si fece un graffio sul naso poi si girò-tu non dire niente a nessuno sinnò i tuoi giorni finiranno-poi guardando la leonessa-SHETANI!VIENI PRESTO--SCAR!COSA È SUCCEsso --ho sfidato tre vagabondi perchè erano entrati nel territorio mentre li attaccavo arrivò poo e io ho cercato di dirgli di andare via ma lui ha voluto combattere e ora...-ooo...sento di vai a cercare l'erba per i morsi io cercherò le foglie per i graffi--ok-scar corse verso nord,dove nascevano molte erbe però non fidandosi di poo si nascose e tornò vicino a poo.Anche shetani era partita ma poo la chiamò titubante e prima di gridarli di guardò intorno però non vide scar -SHETANI...a ferirmi è stato/-scar andò su tutte le furie si rivelò a prendendo per la coda poo iniziò a correre poi si guardò un'attimo indietro e si accorse che Shetani non s'era accorta che era scar ad aver preso poo "perfortuna che non s'enè accorta...Non voglio che sappia queste cose su di me" scar continuò a trascinarlo perchè tanto a un leone che era stato il capo della guardia del leone un giovane adulto da tirare non era niente.Dopo un pó scar vide un piccolo canion e così guardò indietro e anche se Shetani lo stava rincorrendo tra i due c'erano almeno 5 chilometri di differenza allora scar tirò poo dentro il canyon e si buttò anche lui.Quando scar arrivò a terra fredda fermo 5 secondi poi riparti afferrò di nuovo poo per la coda e lo trascinò dentro una delle tante buie,spaventose e lunghissime caverne.Alle come delle caverne trovò una grossa pietra che però poteva spostarsi,allora lasciò poo per terra,in fin di vita,iniziò a spingere,spingere,spingere e a forza di spingere la pietra cadde dall'altro lato della caverne,appena cadde a terra riprese poo questa volta però lo prese per il collo uscì correndo andando a infilandosi nel fiume e lo lasciò cadere poi nella fredda acqua,dove avrebbe passato i suoi ultimi minuti di vita.Appena lasciò in acqua il povero leone tornò indietro,e,appena tocco terra di scrollò l'acqua di dosso e aspettò che Shetani arrivasse visto che lo stava inseguendo.Dopo circa dieci minuti arrivò,scar non si era curato i piccoli graffi che si era preocurato con questa esperienza,sarebbero serviti come scusa per Shetani.SCAR si fece trovare come se fosse appena uscito dal fiume,Shetani avvicinandosi a scar gli domandò -che ci fai qui?hai percaso visto poo--e si lo visto...però-rispose-diciamo così...5 leoni abbattuti e uno perso-come?!io non conoscendolo bene non piango peròò--dai adesso pensiamo e cosa felici--*sospira*va bene...aspetta--cosa--io sono venuta a cercarti perchè dovevo dirti che sarafina sta partorendo!--DAVVERO?!È ALLA RUPE DEI RE GIUSTO?-Certo-rispose Shetani voltandosi un attimo poi quando si rigirò verso scar si accorse che quest'ultimo era già partito per andare alla rupe dei re,lei iniziò a seguirlo usandò però una scorciatoia.....
     
    .
  15. Serenapennisi23
     
    .

    User deleted


    Che bella!non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
     
    .
478 replies since 29/9/2016, 21:04   5649 views
  Share  
.