"Waht if" e se Simba...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The girl vitani
     
    .

    User deleted


    Questa è la fan fiction che avevo preannunciato un pò di tempo fa nella new entry
    È riguarda il fatto e se simba avesse un/una fratello/sorella.
    Ora vi dirò alcuni personaggi:
    Saffy:madre di tojo
    Gladyen:madre di chumvi
    Moto:padre di chumvi e Leona
    Sarafina:madre di nala e mheetu
    Scar:padre di nala e mheetu
    Nial:nonna di toio e sorella di scar e mufasa
    Sarabi:madre di simba e.........
    Mufasa:padre di simba e..........
    Muzet:madre di Leona
    Leona:Sorella di chumvi(non entrerà molto nella fan fiction)
    Uzuret:madre di ...È.Non posso dirvelo se sarebbe la madre di tama di capirebbe che malka,kula e simba sarebbero fratelli,come se fosse di kula o di malka
    Zira:vorrebbe essere la compagna di scar...
    Shenzi,Banzai e Ed:collaboratori di scar (ma poi si sveglieranno)

    È dati questi dati aspettate un'oretta e subito un capitolo
    Ciau

    Edited by The girl vitani - 6/11/2016, 19:28
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Si che bello giá i personaggi mi piacciono,forse ho capito chi è il fratello o la sorella di simba ma non dico nulla :)

    Edited by Simba 01 - 29/9/2016, 23:18
     
    .
  3. The girl vitani
     
    .

    User deleted


    Ok comunque forse oggi pomeriggio o sera scrivo

    Simba quando nasce il/la/i fratelli/o sorella/e mi fai il favore di dirmi chi pensavi?
    Così guardo se so stata brava a nascondere il/la/o fratello/o sorella/e
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Va bene,aspetto con ansia il 1 capitolo ;)
     
    .
  5. The girl vitani
     
    .

    User deleted


    Cap.1 LA GRAVIDANZA
    Sarabi,Moto e Sarafina si stavano dirigendo nella grotta dove alloggiavano Saffy,Gladyen e uzuri che erano incinte.
    Il branco le avevano scacciate PerchÈ stettero con dei vagabondi,per Mufasa potevano rimanere,ma il branco insistette perchè se ne andassero finche i cuccioli non sarebbero nati,ovviamente c'erano altri leoni e leonesse che volevano che rimanessero tra questi c'erano sarabi,sarafina,nial,Moto e Gladyen che da quanto era attaccata alle amiche decise di andare con loro.
    Sarabi teneva in bocca un grosso pezzo di gnu da portare alle leonesse.Moto era un leone molto bello,infatti molte leonesse gli facevano la corte anche se era sposato,aveva il manto marrone scuro e la criniera nera con qualche ciuffo castano,gli occhi erano marroni con la coroncina celeste,rari nelle terre del branco.
    Saffy aveva il pelo arancione chiaro con degli occhi verdi come la sua nonna,Nial.
    Gladyen era dal manto chiaro,gli occhi erano neri.
    Uzuret aveva un ciuffo in testa,il colore del pelo era rosso tipo quello di uru,gli occhi sono strani(ho deciso di farli come i miei 😋)verdi ma alcuni giorni celesti mentre altri giorni uno verde e uno celeste.

    Il gruppetto era appena entrato,è subito videro le leonesse che sembravano affamate e appena si accorsero degli amici si gettarono sul cibo.
    Appena finissero di mangiare iniziarono a parlare
    Gla:allora che si dice al branco
    Mot:niente di che tesoro
    Sarab:voi come state?
    Saf:io sto bene però sono preoccupata per il piccolo:si muove poco e sembra debole
    Uzu:hai visto com'era il padre.Purtroppo verrà un pó debole
    Saf:già🙀
    Gla:tu cos'ai Fina sembri affaticata
    Saraf:che?!io😦no...n..no sto be... bene
    Sarabi e Moto:che ne dici se rimaniamo qui il pomeriggio?
    Saraf:va...va bene

    Rimasero tutto il pomeriggio a parlare e divertirsi ma poi dovettero ripartire.
    Sarafina aveva un grande pensierio"Perché non l'ho detto a scar?Perché non l'ho detto a sarabi?PerchÈ non l'ho detto a qualcuno?!per colpa mia mi ritrovo senza aiuti mentre sono incinta!e la pancia inizia a essere pesante anche a se c'elo solo da un mese e mezzo.voglio arrivare alla rupe dei re almeno avrò da mangiare ho moltissima fame.Poi metà branco si sta rivoltando contro mufasa che se aspettiamo la morte di ahadi per farlo salire al trono manca veramente poco e infi-"

    I suoi pensieri furono interrotti da sarabi che urlò-le iene!presto aiutatemi-
    Sarafina l'avrebbe aiutata ma aveva troppa fame infatti cadde a terra proprio quando sarabi e Moto stavano per andare all'attacco.I leoni gli andarono in soccorso per tentare di alzarl ma cadde ripetutamente dicendo solo ---sono in cinta...ho fame-

    Sarab:Moto portala alla rupe e chiama il branco
    Mo:e tu?
    Sarab:io le tratterro
    Mo:ma sarabi è una follia!
    Sarab:devo provarci...ora vai!
    Moto guardò sarabi incredulo ma poi si affrettò.

    Sarabi si abbassò si muoveva come un'ombra,poi saltò fuori dicendo a voce ben alta:
    Che ci fate qui?!
    Shen:mangiamo per caso è vietato anche quello!
    Sarab:se mangiate nel cimitero degli elefanti no...
    Perciò ora ANDATEVENE!!
    Disse andando addosso alle ieneDopo un pò
    sarabi aveva ferito e ucciso molte iene ma stava perdendo colpi.Dopo circa 5 minuti sarabi cadde a terra.Il branco era perfortuna arrivato e attaccarono le iene.Mentre il branco combatteva Mufasa riuscì a prendere sarabi e portarla da rafiki.
    Lo sciamano visitò accuratamente sarabi e quando si svegliò face venire mufasa
    Rafi:allora sarabi non è stata ferita molto dalle iene e non è svenuta per colpa loro
    Mufa:e per cosa è svenuta?
    Rafi:per colpa tua
    Sarab:in che senso
    Rafi:heheheh-disse ridacchiando-sei incinta
    Mufasa e sarabi:cooosa?!ma è super fantastico lo diremo a tutti!-dissero allegramente
    Rafi:c'e un problema
    Mufasa e sarabi:cioè?
    Rafi:sento 3 corpi ma solo 2 si muovono-disse tristemente strusciando la mano sulla pancia di sarabi.

    Scusate non è dei migliori anzi da proprio schifo ma mi rifarò con i prossimi

    Edited by The girl vitani - 8/1/2017, 19:35
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Invece non è male
     
    .
  7. The girl vitani
     
    .

    User deleted


    Gazie😊
    Forse scrivo domani
    SE NON VOLETE ROVINARVI LA SPRPRESA NON LEGGETE QUA SOTTO (se vedete mi scuso)
    per chi è un fan di ahadi non piacerà il prossimo capitolo
     
    .
  8. Kisasi7
     
    .

    User deleted


    Aspetto con ansia il cap. 2
     
    .
  9. The girl vitani
     
    .

    User deleted


    Cap.2 LA MORTE DI UN GRANDE RE
    Era passato 1 giorno da quando rafiki aveva detto a Mufasa e a sarabi che quest'ultima era incinta.
    Mufasa era rimasto con Sarabi per assisterla,era l'alba e tutti e due erano svegli a decisero di pensare a qualche nome -che ne dici di Hata?--non mi piace sarabi tu che ne dici di Simba?--ee non riesco a pronunciarlo,però inefetti è un bel nome mmm...ci penserò su--e se nascono due maschi?Non so come chiamarli-be... io pensavo e berd e hata--non mi convincerai...però berd è un bel nome...che ne dici di berd e simba-disse mufasa facendo un sorriso con i denti-pff.. e va bene mi hai convinto mufasa...berd e simba--si yee!-disse con felicità mufasa poi continuò -e se saranno due femmine?-o...ehm...--che ne dici di shani?--blea--suru?--no!--mmm...kane(si legge kein)-mai!mufasa!--kisasi?--sentì ora te lo dico un pò io...dawa--mi picerebbe più originale--taka come era tuo fratello--è un nome da maschi--tani?--che ne dici se lo decidiamo più tardi e ora vado a prenderti una zebra--pff va bene-disse sarabi.
    Mufasa la salutò leccandogli la pancia,quando stava per saltare giù dall'albero si accorse che sarabi di era addormentata"deve essere davvero stanca" pensò mufasa girandosi a guardarla per qualche secondo poi scese dal grande baobab.
    Avrebbe preso da mangiare a sarabi ma prima voleva parlare con Nial e scar per darli la lieta notizia.Si diresse alla pozza Market li si radunava tutto il branco nelle ore di caldo per non dare fastidio alla pozza dell'acqua e per rinfrescarsi.Quando arrivo,come previsto c'era il branco,gli adolescenti giocavano a si allenavano a combattere e a cacciare,alcuni adulti dormivano altri allenavano i propri figli adolescenti.
    Mufasa cercò con lo sguardo Nial.La vide dopo un pó.Era sdraiata con una leonesse vicino a lei,chiaramente dormivano tutte e 2.Decise di avvicinarsi per vedere chi era la leonessa con sua sorella maggiore,"o no" pensò Mufasa,era muzet.Lui aveva litigato con essa,perchè voleva cacciare dal branco sia saffy sia uzuri.Si fece coraggio e con passo deciso andò verso nial e muzet.
    Dopo un pò si accorse che non è che era così vicino il branco allora iniziò a correre,quando arrivo al branco era sfinito,si riposò qualche minuto poi si rialzò,è andò da Nial e muzet.Quando arrivò muzet aprì un' occhio e disse -cosa vuoi--voglio parlare con Nial--non puoi sta dormendo--è la sveglio è importante--chi ti credi di essere per voler svegliare la figlia della grande uru--sono anch'io figlio di uru-disse mufasa,nella voce si sentiva che stava perdendo la pazienza ma muzet non se ne preoccupò e continuò a stuzzicarlo dicendo-davvero sembri un leone che sta per nascondersi dietro la criniera del padre esiliato perchè un cucciolo la preso in giro--sta zitta-disse quasi gridando.Si guardarono negli occhi,muzet lo guardava deciso mentre mufasa la guardava con aria di sfida ma sapeva di non poterla attaccare,ci rinunciò pensò di andare a cercare scar e di dirlo prima a lui.Stava per andarsene quando arrivò Moto e Mufasa disse-oh perfortuna sei qui Moto vorrei parlare con Nial ma Muzet non m'elo permette -Moto guardò molto male muzet,mufasa non se ne accorse più Moto si avvicinò all'orecchio del futuro re e gli sussurrò -guarda cosa ci vuole-poi si rivolse a Muzet-fa che mufasa parli con Nial--ma/--ORA!--va bene-disse con voce tremolante e cercò di scappare senza gurdarlo negli occhi ma non c'ela fece.Mufasa disse -wow!😀come hai fatto?!--lascia perdere-disse tristemente andandosene "che strano" pensò guardandolo poi si dedicò a Nial,la svegliò dolcemente dicendogli-Nial svegliati devo parlarti-Nial si svegliò e gli disse-di cosa volevi parlarmi--ehm vorrei dirlo anche a scar sai dov'è?--hai presente l'oasi dove avete trovato me è saffy--si--ho dato appuntamento lì a scar due ore prima il tramonto--bè allora dobbiamo sbrigarci manca poco-mufasa non ebbe il tempo di finire la frase che Nial era già partita correndo:anche nei momenti più difficili lei giocava.Nial continua a correre facendo finta di non sentire suo fratello che gli gridava _Nial!ti prego apettami!_.Il viaggio durò più del previsto perchè giocarono per tutto il tragitto,quando arrivarono scar era quasi spazientito-sei arrivata finalmente direi sarà da mezz'ora che ti aspetto.E poi che ci fa lui qui--calmo scar.ha detto che ci deve dire una cosa però ora devo dirtela una io-disse avvicinandosi verso scar,poi guardò un'attimo indietro e si accorse che mufasa la stava seguendo allora gli disse-in privato--oh va bene-rispose mufasa affrettandosi a tornare indietro.Scar e Nial si spostarono 10 metri da Mufasa.Nial iniziò-scar devi sapere che muzet è...muzet è...muzet è incinta--cosa!?Come è possibile?!--è stato moto--cosa?ma lui non ha già una compagna!?--si però l'ha obbligato suo padre anche se ora l'ha scacciato dal branco--ecco perchè non si vede più--già però muzet è incinta--e cosa centro io--bè muzet vorrebbe che tenessi tu il cucciolo--cosa😨io io...non posso😳-perchè scar qual'è il problema tanto avrai già un cucciolo da sarafina--Nial io...io...io sono geloso di Mufasa e sento che sta per diventare odio,invece per nostro padre è puro odio ho paura di addestrare il cucciolo per uccidere mufasa...è io non lo voglio infondo li voglio bene--oh scar io non lo sapevo quando vorrai io sarò sempre qui per te--grazie😢-rispose semplicemente scar una parola che voleva dire tanto dopo lei si gettò sopra di lui come sempre voleva giocare.Dopo aver giocato un pò tornarono da Mufasa che iniziò a parlare-Sarabi è...lei è--cos'a sarabi è malata percaso--non pensò che sia quello che voglia dire nial-disse scar con un suo raro sorriso verso mufasa -gl'elo dico io mufasa--mi daresti un favore--quello che vuole dire è che sarabi è incinta-Nial dopo aver ascoltato tutto saltò su mufasa per giocare.Giocarono per il resto della serata poi tutti e 3 Formigoni fuori.Era l'alba e Mufasa si ricordò di sarabi così salutò i fratelli e andò a vedere sarabi.Quando arrivò vide che dormiva e rafiki che gli disse-purtroppo avevo ragione ho fatto un test e ho scoperto che per davvero solo due cuccioli sono vivi.....comunque puoi sve gliarla non ha fatto altro che dormire--va bene rafiki-mufasa svegliò sarabi poi li disse-che ne dici se torniamo alla rupe dei re--va bene mufasa♡-.Scesero dell'albero ebbero il tempo di toccare per terra poi sentirono un grido-RAFIKI!MUFASA!PRESTO!-era uru si fermò davanti a Mufasa con il fiatone-cosa c'è mamma--uru che succede-dissero contemporaneamente Rafiki e Mufasa-mufasa...tuo padre...ahadi...sta male-disse con il fiatone.Rafiki si buttò sopra la schiena di mufasa iniziarono tutti e correre verso la rupe dei re.Quando arrivarono rafiki deve uscire tutti dalla grotta (mufasa,uru,sarabi e sarafina che uscì con l'aiuto di mufasa) uru andò a chiamare Nial e scar, arrivarono in poco tempo (anche se è scar non gli importava).Dopo una grande attesa rafiki uscì a disse-ho fatto il possibile...gli rimangono qualche minuto...andate uru,nial,mufasa e scar-.I nominati entrarono nella grotta-mia cara uru non soffrire per me--come faccio tu mi ai sempre protetta😭--c'ela farai.Nial aiuta i tuoi fratelli minori--va bene--mufasa sarai un gran re anche meglio di me--ci proverò--taka-scar a sentire quel nome si arrabbiò ma non lo fece notare -si padre--tu stai per avere un figlio un trauguardo grandissimo come lo chiamerai--se è femmina nala se è maschio non lo sappiamo--se è maschio puoi chiamarlo Noel- "ma che razza di nome è"pensò scar ma invece rispose-va bene--addio cari abbiate cura di voi--NO!padre non puoi andartene!Non ora che sarabi è incinta!--come lo chiamerete--se sono due maschi berd e simba se invece sono femmine non lo sappiamo--se viene.....una femmi...ma puoi chiamarla ....ta...ma-come?--tama--va bene😢-Ahadi fece un'ultimo grande sorriso poi morì.Mufasa,Nial,uru,sarabi e sarafina piangevano a scar mancava poco perchè vedeva i leoni che gli stavano più cari (uru,nial,sarafina e sarabi) piangevano.Di lì passavano Lya,Timon e pumbaa e appena videro cosa stava accadendo si misero a piangere.Quella fu la ciliegina sulla torta scar si buttò sulla madre a piangere.

    Edited by The girl vitani - 8/10/2016, 09:21
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Evviva!sei tornata
     
    .
  11. The girl vitani
     
    .

    User deleted


    Grazie simba
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Di niente,mi piace molto ;)
     
    .
  13. The girl vitani
     
    .

    User deleted


    Scusate😔non posso riscrivere per oggi😭forse modificherò il capitolo domani
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Va bene aspetteró:)
     
    .
  15. The girl vitani
     
    .

    User deleted


    Ho finito il secondo Cap.*the Champions*praticamente il lo scritto la prima volta e mi si è cancellato anche la 2 e la 3 e la 4.
    Poi ci sarà anche un capitolo extra per dirvi chi è lya e perché ci sono già timon e pumbaa😉
    Comunque chi credevi che fosse il fratello/sorella di simba
    secondo me credevi che fosse malka
     
    .
478 replies since 29/9/2016, 21:04   5649 views
  Share  
.