vera storia di kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simba 01 @ 9/9/2016, 19:33) 
    Ma io non ho scritto che è vera.Lui voleva sapere la storia su cui si attengono tutti e io cel'ho detta.
    E poi io non soffro di nessun virus e poi lui giá lo conosceva kopa

    peccato che non esista una storia a cui si attengono tutti perchè sono tutte versioni dei fan come ho detto, compresa la tua, che è molto diversa dalle altre 1000 che ho letto in giro
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Lo so che sono invenzioni dei fan ma che li potevo dire mi inventavo anchio una storia
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Fan
    Posts
    1,327
    Location
    latina

    Status
    Offline
    simba01 non c'entra niente. è stata colpa mia che sono andato of topic. ho chiesto scusa non accadrà più.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Non incolparti
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Fan
    Posts
    1,327
    Location
    latina

    Status
    Offline
    perche no
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Perchè anche se abbiamo sbagliato l'abbiamo fatto entrambi e non devi incolparti x difendermi
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Member
    Posts
    664

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Riky the lion @ 9/9/2016, 13:07) 
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 9/9/2016, 12:04) 
    La vera storia è che non è un personaggio canonico. Non esiste al di fuori di una serie di libretti usciti solo in america dove è il primo e unico figlio di simba.
    Spesso i fan si inventano delle storie completamente campate per aria dove cercano di inserire kopa insieme agli altri personaggi canonici del re leone, ma sono tutte teorie dei fan basate sul nulla o sui loro gusti personali/nostalgia.
    Qualsiasi storia tu possa aver letto o trovato rientra in questa categoria

    NO!
    Kopa appare nelle Six New Adventures
    Io sono stufo di leggere "Kopa non esiste" etc. :(

    ESATTO!La stora d'amore con Vitani è completamente inventata e sulla sua fine si possono solo fare ipotesi,ma le 6 New Adventures(ergo anche Kopa)ESISTONO,fatevene una ragione!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    3,646
    Location
    Casterly Rock - Westerlands

    Status
    Anonymous
    Al limite SECONDO TE esiste...

    Edited by AidenGK - 23/10/2016, 18:51
     
    .
  9. ~**Kiara the princess**~
     
    .

    User deleted


    Yuri da quel che ho letto io sono dei libri scritti da fan . Questi libri hanno il target disney perché i PG originali del film sono protetti dal copyright e se non avessero messo quel target li avrebbero denunciati. Yuri ognuno poi ha la sua opinione, quindi smettila di imporre la tua idea agli altri
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    ripeto perché continui ad affermare che noi abbiamo detto che Kopa e le six new adventures non esistono.

    Io non l'ho mai detto, ho solo detto che Kopa non è canonico e che le six new adventures sono state scritte dai fan e non dalla disney.
    In conclusione. Esistono Sì. Sono canoniche? No
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yuri @ 14/9/2016, 12:38) 
    CITAZIONE (Riky the lion @ 9/9/2016, 13:07) 
    NO!
    Kopa appare nelle Six New Adventures
    Io sono stufo di leggere "Kopa non esiste" etc. :(

    ESATTO!La stora d'amore con Vitani è completamente inventata e sulla sua fine si possono solo fare ipotesi,ma le 6 New Adventures(ergo anche Kopa)ESISTONO,fatevene una ragione!

    quanto puoi essere fail a citare un post che subito dopo ho smontato nella discussione pure con ammissione di colpa dell'autore originario.
    Visto che non ho nulla da fare vediamo quanto riesco ad essere cattivo.
    Citami il punto del post dove ho scritto che Kopa o le six new adventure non esistono. Perchè c'è una bella differenza nel dire che una cosa non esiste e non è canonica. Le six new adventure esistono? Si. Kopa esiste? Si. Esiste una storia in cui Kopa è gay e una Vitani lesbica lo convince a fare un cucciolo con lei e mentre si danno da fare Kopa fantastica su Kovu? Si, l'ho scritta io! Tutte queste cose che ho nominato sono canoniche? Ovviamente No, sono tutte in egual modo estranee all'universo ufficiale del re leone, Non mi pare difficile da capire.
    La malattia è sempre più grave a quanto vedo
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Fan
    Posts
    1,327
    Location
    latina

    Status
    Offline
    basta raga
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Member
    Posts
    664

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 14/9/2016, 20:09) 
    Visto che non ho nulla da fare vediamo quanto riesco ad essere cattivo.
    Citami il punto del post dove ho scritto che Kopa o le six new adventure non esistono. Perchè c'è una bella differenza nel dire che una cosa non esiste e non è canonica. Le six new adventure esistono? Si. Kopa esiste? Si. Esiste una storia in cui Kopa è gay e una Vitani lesbica lo convince a fare un cucciolo con lei e mentre si danno da fare Kopa fantastica su Kovu? Si, l'ho scritta io! Tutte queste cose che ho nominato sono canoniche? Ovviamente No, sono tutte in egual modo estranee all'universo ufficiale del re leone, Non mi pare difficile da capire.
    La malattia è sempre più grave a quanto vedo

    giphy

    tumblr_inline_nuvyldTEJs1sj2rg6_500

    tumblr_inline_nuvylxb8jO1sj2rg6_500

    La tua fanfiction è stata pubblicata e venduta col permesso della Disney?

    tumblr_inline_my4nettQlF1qdtfig

    Ergo nn è la stessa cosa.Ti 6 smontato da solo.

    tumblr_nxx4sik82X1um1cbio1_500

    P.S.Ringrazio la mia Regina x il gentile contributo.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    3,646
    Location
    Casterly Rock - Westerlands

    Status
    Anonymous
    Ah perchè oggi si "vendono" le FF? Ostrega, ad averlo saputo prima mi sarei messo in proprio già due anni fa.
    Le FF non hanno bisogno del permesso per essere scritte proprio perchè non a scopo di lucro (A meno che l'autore del marchio registrato non impedisca esplicitamente l'utilizzo dei luoghi/personaggi/storie da parte dei fan, anche senza scopo di lucro). E' come paragonare un trattore ad una cesta di vimini: non c'entrano un cacchio tra loro. Allo stesso modo un libro pubblicato nelle librerie è TOTALMENTE diverso rispetto ad una FF postata su EFP.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Member
    Posts
    664

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AidenGK @ 23/10/2016, 18:46) 
    Ah perchè oggi si "vendono" le FF? Ostrega, ad averlo saputo prima mi sarei messo in proprio già due anni fa.
    Le FF non hanno bisogno del permesso per essere scritte proprio perchè non a scopo di lucro (A meno che l'autore del marchio registrato non impedisca esplicitamente l'utilizzo dei luoghi/personaggi/storie da parte dei fan, anche senza scopo di lucro). E' come paragonare un trattore ad una cesta di vimini: non c'entrano un cacchio tra loro. Allo stesso modo un libro pubblicato nelle librerie è TOTALMENTE diverso rispetto ad una FF postata su EFP.

    FINALMENTE un'anima pia ke coglie la differenza!

    Edited by Yuri - 23/10/2016, 18:48
     
    .
56 replies since 9/9/2016, 10:49   3433 views
  Share  
.