Nuove teorie su zira e kopa

O qui per voi quache teoria che mi è venuta in mente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Grazie sei gentile

    Comq vorrei sapere le vostre teorie su kopa
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Di niente! ^_^
     
    .
  3. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    Avete ragione, il fatto è che a volte mi viene in mente quando dei vecchi utenti mi dicevano che non ho capito nulla, che mi devo fare gli affari miei, allora mi è sfuggita una cosa tipo quelle li, scusate.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Non ti preoccupate eri giá stato perdonato ora non pensiamoci piú
    Comq ragá il fatto dell'immagine io sono andato sul cambia profilo ed ho cliccato il cerchio con l'immagine ma mi ha portato alla pag iniziale del forum
     
    .
  5. ~**Kiara the princess**~
     
    .

    User deleted


    Anch'io penso che Kopa esista, se no chi era quel cucciolo alla fine dell'uno? Si vede che non è Kiara. Potrebbe essere che l'abbia ucciso zira per vendicarsi della morte di Scar. Oppure è andato via per creare un branco tutto suo.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Member
    Posts
    664

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Firestorm3 @ 21/8/2016, 17:51) 
    Non per dare contro a nessuno, ma Zira e Kopa possono benissimo coesistere e non è assolutamente vero che la teoria dei fan è che Zira abbia ucciso Kopa. É solo quella più diffusa, ma non quella certa. Kopa potrebbe benissimo essere in un altro branco o chissà dove, ma non necessariamente morto, e quindi Zira non avrebbe ucciso Kopa.

    E' vero solo ke essendo"nato"1a del 2° film(x cui 1a D Kiara)Kopa avrebbe dovuto essere il legittimo re... pare un po' strano ke se ne sia andato a ramengo da qualche parte.Cioè...nn ke sia impossibile ma se Nala ha fatto una testa così a Simba quando voleva mollare il suo regno mi pare strano ke lei&Simba nn facciano lo stesso con Kopa.X questo la teoria + accreditata è ke Zira lo abbia ucciso:xké spiegherebbe diverse cose...

    -come mai Kopa nn sia presente e la futura regina sia Kiara
    -come mai Zira sia stata bandita(oltre ke xké seguace D Scar)
    -come mai Simba sia TANTO terrorizzato dal lasciare Kiara da sola
    -nello specifico la sua frase:"Zazu ha ragione:mai voltare le spalle agli estranei. :angry: " "Veramente?Come mai?o.ò" "Sigh.Lascia stare."

    personalmente mi sono fatto l'idea ke quell'ultima frase si possa riferire al fatto ke Zira abbia ucciso Kopa attaccandolo alle spalle e ke X QUESTO Simba l'abbia bandita.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Lo so che un pensiero scemo ma se kopa sia kion
    Sopravvisuto a zira Soprannominato cosí da simba xchè resistente come un leader?

    Ps lo so che kion è il 2 genito xo spiegherebbe molte cose
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Infatti se Kopa era il primogenito, per lui non avrebbe avuto senso lasciare il branco per crearsene un'altro, in quanto lui era il futuro Re.

    Riguardo all'avvertimento che Zazu e Simba fanno a Kiara, credo sia dovuto di più al fatto di quando Simba e Nala da piccoli andarono al cimitero degli elefanti. E poi per mettere in guardia la figlia di non oltrepassare i confini, in quanto ci sono gli esiliati seguaci di Scar.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Member
    Posts
    664

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nalasaffy98 @ 25/8/2016, 08:50) 
    Riguardo all'avvertimento che Zazu e Simba fanno a Kiara, credo sia dovuto di più al fatto di quando Simba e Nala da piccoli andarono al Cimitero degli Elefanti. E poi per mettere in guardia la figlia di non oltrepassare i confini, in quanto ci sono gli esiliati seguaci di Scar.

    Ma il Cimitero degli Elefanti ora è deserto("Questo posto fa ancora + paura da quando sono scappate le iene."by Nuka)...e sì,C sta ke Simba voglia mettere in guardia Kiara in generale dai pericoli e dagli "outlanders",ma...questa cosa del"mai voltare le spalle agli estranei"mi sembra un tantino troppo specifica...nn ricordo una scena del 1°film in cui Simba sia stato letteralmente attaccato alle spalle da Qalc1 e in ogni caso...si sta parlando D teorie su Kopa...il ke significa ke bisogna dare x buono ke lui esista o sia esistito.E se è così io penso ke quel tipo D discorso avrebbe molto senso.Ovvio ke se poi invece 1 dice: "No,Kopa nn c'entra niente xké nn è mai stato canonico."allora l'avvertimento D Simba rimane un avvertimento generico....
    CITAZIONE (Simba 01 @ 24/8/2016, 23:38) 
    Lo so che un pensiero scemo ma se Kopa fosse Kion sopravvisuto a Zira soprannominato cosí da Simba xké resistente come un leader?

    P.S. Lo so che Kion è il 2° genito xò spiegherebbe molte cose...

    Il problema è ke 1)come hai detto,Kion è il 2°genito 2)anche se si volesse riscrivere la storia mettendo Kopa come 2°genito,fisicamente loro 2 nn si assomigliano quasi x niente...e poi xké mai Simba avrebbe dovuto cambiare nome a suo figlio? :huh: Come ho detto + volte,avrebbero dovuto mettere Kopa AL POSTO DI KION,mantenendone nome e sembianze...nel momento in cui gli cambiano i connotati si sminchia tutto in automatico! :wacko:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Si lo so comq ho letto che kion è stato ispirato da kopa e come hai detto tu non poteva mettere direttamente kopa mo
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    Evitare il testo da chat please

    inoltre e lo ripeto l'ultima volta yuri, Kopa non è canonico, in quanto fatto dai fan, con questo intendo dire che Kopa ha un'importanza pari ai personaggi di questo gdr.
    Kion non ha colpe di esistere o di avere rubato il posto a Kopa, in quanto Kopa per la disney non è niente.
    Detto questo Simba può avere cambiato anche il nome al figlio e quindi anche la teoria di Simba 01 starebbe in piedi

    Edited by Firestorm3 - 26/8/2016, 18:10
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Member
    Posts
    664

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Firestorm3 @ 26/8/2016, 00:49) 
    Evitare il testo da chat please

    inoltre e lo ripeto l'ultima volta yuri, Kopa non è canonico, in quanto fatto dai fan, con questo intendo dire che Kopa ha un'importanza pari ai personaggi di questo gdr.
    Kion non ha colpe di esistere o di avere rubato il posto a Kopa, in quanto Kopa per la disney non è niente.
    Detto questo Simba può avere cambiato anche il nome al figlio e quindi anche la teoria di Simba 01 starebbe in piedi

    No,scusa,fammi capire...ke Kopa esista nn sta in piedi ma ke Simba abbia cambiato nome al figlio senza una ragione sì??? :wacko: #WTFRUSaying

    Comunque ho abbandonato la discussione dall'altra parte(nel caso nn l'aveste capito!)xké nn ho + voglia D ripetere le stesse cose...la Disney ha autorizzato la creazione D Kopa,lo ha ficcato in un libro con sopra scritto"Disney"e ne ha ricavato profitto.Questo x me lo rende canonico.E in ogni caso i libri con lui presente ESISTONO,ergo esiste anche lui.Fine della discussione.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco White Lion
    Posts
    5,394
    Location
    Africa

    Status
    Anonymous
    Faccio all-in e vedo le mie carte rispondendo un po' a tutta la discussione.

    Precisiamo che The Lion Guard mi infastidisce a prescindere, quindi non sono di parte. Quindi:
    Simba, io non mi sono fatto alcuna teoria perchè il mio cervello è troppo pigro per ricordare eventuali parentele e tutto il resto quindi mi dispiace non poterti dare nuovi spunti di riflessione.

    Passiamo alle domande di Yuri

    CITAZIONE
    X questo la teoria + accreditata è ke Zira lo abbia ucciso:xké spiegherebbe diverse cose...

    -come mai Kopa nn sia presente e la futura regina sia Kiara
    -come mai Zira sia stata bandita(oltre ke xké seguace D Scar)
    -come mai Simba sia TANTO terrorizzato dal lasciare Kiara da sola
    -nello specifico la sua frase:"Zazu ha ragione:mai voltare le spalle agli estranei. :angry: " "Veramente?Come mai?o.ò" "Sigh.Lascia stare."

    Vorrei, se permetti, risponderti in maniera canonica:

    1 - Kopa (PUR ESISTENDO) non è canonico, ciò significa che come importanza è al pari di ogni personaggio creato in questo GDR. Per questo la Disney non lo riconosce. Per il fatto del marchio "Disney", ti faccio un esempio pratico con una cosa molto più rinomata e conosciuta (e sempre in questo campo): Kingdom Hearts II.
    Per chi non lo sappia, Kingdom Hearts (tutta la sua saga) è un cross-over tra Final Fantasy, Disney e personaggi originali, ambientato prettamente nei mondi della succitata casa di animazione. Questo videogioco presenta il marchio Disney. Tornando a "Il Re Leone" nel secondo capitolo numerato della saga esistono le Pridelands dove il protagonista rivive le faccende del primo film in una chiave diversa. Adesso, se come dici tu quando c'è il marchio disney è canonico, perchè in The Lion Guard non viene mai citato il protagonista del videogioco? Ti rispondo subito.
    In entrambi i casi, le faccende non sono canoniche, ossia non riconosciute dalla Disney. Esistono, sono approvate, ma non sono riconosciute perchè di artisti diversi da quelli della disney.

    2 - Zira, probabilmente, è stata bandita non solo per aver seguito Scar, ma per aver dato alla luce tre cuccioli che, per Simba, erano la progenie dello zio.

    3 - Simba è un padre ed è un Re, inesperto certo ma sa che, essendo figlia di un re, Kiara potrebbe essere presa di mira più degli altri cuccioli.

    4 - Questa è più difficile, ma tranquillamente risolvibile. Probabilmente quel "non voltare le spalle agli estranei" è riferito sia fisicamente che metaforicamente, come a dire "Non abbassare mai la guardia". E lo ha sicuramente detto perchè simba ha "voltato le spalle" a Scar che, pur non essendo estraneo lo ha tradito.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Per fortuna non devo aggiungere altro visto che altri hanno già fatto valere la ragione.
    Kopa non è canonico (ripeterlo una volta in più non fa mai male)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Member
    Posts
    664

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 28/8/2016, 00:10) 
    Kopa non è canonico (ripeterlo una volta in più non fa mai male)

    Parla x te.X me è una pugnalata al cuore(e al fegato! :angry: )ogni santa volta.Grazie tante,tra parentesi. :angry: Sul serio...cosa C trovate D TANTO FIGO ad intromettervi IN OGNI SINGOLA discussione su Kopa soltanto x ribadire ke"nn esiste/nn è canonico"?! :angry:
     
    .
31 replies since 21/8/2016, 15:07   589 views
  Share  
.