Nuove teorie su zira e kopa

O qui per voi quache teoria che mi è venuta in mente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Ragazzi prima di iscrivermi al forum ho notato molte discussioni su i personaggi zira e kopa,queste teorie nn sono al 100/100 vere comq vi auguro buona letture.Allora ho pensato che zira potrebbe essere stata solo una seguace di scar e quest'ultimo l'ha messa incinta di nuka dopo l'abbandono di nala perchè avrebbe dovuto dare un discendente al trono e ha preferito farlo con la sua piú grande seguace.

    Invece avete presente la scena tagliata in cui scar voleva mettersi con nala?forse kopa e figlio di scar e nala che non ha potuto opporre resistenza.E quando simba l'ha scopeto ha ripudiato il cucciolo e cacciato via.

    Spero di esservi stato d'aiuto.
     
    .
  2. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    No, non hai capito nulla; Molti fans mettono Zira e Kopa assieme perché dicono che Zira ha ucciso Kopa, non si sono fatti nessun altra idea, io ora non mi faccio più nessun idea su Kopa
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    No forse non hai capito sono due teorie distinte e separate non sono tutta una teoria e poi a me non piace la teoria che zira ha ucciso kopa comq non era per criticare
     
    .
  4. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    Tu hai detto queste teorie, come se i fans se ne siano fatte più di una

    Edited by Riky the lion - 21/8/2016, 17:27
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Si lo so ma sono solo mie pensieri scusami
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    Simba non hai nulla di cui scusarti, sono solo delle tue teorie !!! E tu Riky ,vedi che non c'è un unica teoria a cui tutti si attengono su Kopa , ce ne sono miliardi dal momento che il personaggio di Kopa non è stato più ripreso dalla Disney perché non canonico, e quindi ognuno è libero di farsene l'idea che gli pare .
     
    .
  7. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    Ho detto solo che i fans si sono fatti solo quest'idea su Kopa e Zira, comunque ok, è vero che si fanno molte idee su Kopa però non altre dove ci sono sia Kopa che Zira
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    Non per dare contro a nessuno ma, zira e kopa possono benissimo coesistere, e non é assolutamente vero che la teoria dei fan é che zira abbia ucciso kopa. É solo quella più diffusa, ma non quella certa. Kopa potrebbe benissimo essere in un altro branco o chissà dove, ma non necessariamente morto, e quindi zira non avrebbe ucciso kopa
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    Ok, e perché lui non dovrebbe farsi altre ide su di loro? XD
    Fra un po' te lo mangiavi XD
    Anyway chiudiamo questo OT.
    Simba01 in riferimento alla tua teoria , neanche a me piace pensare che Kopa sia stato ucciso da Zira, ma mi pare improbabile che sia figlio di Scar ,dal momento che non si somigliano molto
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Si lo so peró sarebbe f
    Figo
    Comq piccola leoncina sei molto gentile ma non voglio che ora scoppi una gurra non fa niete l'ho perdonato
     
    .
  11. ~**Kiara the princess**~
     
    .

    User deleted


    La prima teoria potrebbe essere attendibile. Scar potrebbe essere il padre di Nuka, ma c'è una cosa che non capisco. Dov'era zira quando Simba è tornato alla rupe e ha combattuto con Scar?
    La seconda non la condivido perché Simba non può aver rifiutato Kopa, non può essere così cattivo, e Nala se l'avesse fatto l'avrebbe sicuramente lasciato
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Be lo so che lo fatto cattivo ma ha anche esiliato zira e i cuccioli senza motivo comq grazie per i commenti
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Nel mio universo di TLK 2, Kopa esiste, ed è il primo figlio di Simba. Non mi piace pensare che sia non canonico e che sia stato eliminato o altro.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    La penso propio come te
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Riky, non te la prendere se te lo dico, ma il modo in cui hai riposto Simba sembrava che te lo stessi mangiando. Ognuno la pensa come vuole, punto. Non c'è bisogno di prendersela solo perché uno la Pensa diversamente.
     
    .
31 replies since 21/8/2016, 15:07   589 views
  Share  
.