Il lato oscuro di Simba

E se il lato oscuro di Simba fuoriuscirebbe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miriam1
     
    .

    User deleted


    E se il lato oscuro di Simba fosse fuori uscito quando zira attacca kopa?o deciso di fare una ff su questo,avverto subito che..... purtroppo ....kovu..m..mo...morirà TT però non preoccupatevi kiara troverà l'anima gemella e si chiama...basta ho parlato fin troppo =_=
    Ditemi cosa ne pensate,comunque ci tenevo a farvi vedere un mio disegno

    Scusate non posso metterlo :-(

    Edited by Miriam1 - 11/6/2016, 17:39
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,750
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Vedere Simba cattivo. Forte! Ora mi hai incuriosita, aspetto la tua ff! :) scusa se te lo dico, ma la sezione è sbagliata. Questa è quella per i fumetti, il tuo topic va in Fan Fictions.

    Edited by Nalasaffy98 - 12/6/2016, 08:48
     
    .
  3. Miriam1
     
    .

    User deleted


    1.IL LATO OSCURO È USCITO
    Simba aveva visto kopa morto,il suo lato oscuro era ormai fuori,aveva ordinato a chumvi,malka e Tojo di immobilizzare zira,e cosí fu la fecero svenire poi la portarono fino alla rupe li la lasciarono -dovrei ucciderti....e smetti di fingerti morta!si vede da lontano un miglio che fingi!-disse Simba dando una zampata a zira,quest'ultima smise di fingere -Malka,Tojo tenete a bada zira,chumvi trova kovu e portalo QUI!!--che cosa vuoi fare?-chiese zira -presto lo vedrai-rispose Simba ridacchiando malignamente.
    Intanto chumvi andò da kula sapeva cosa voleva fare simba...-cara vieni a dire addio a tuo figlio -disse con le lacrime a gli occhi -cosa?!--ti spiego tutto durante il tragitto -chumvi aveva visto kovu ed mentre andava a prenderlo spiegò tutto a kula,lei rimase molto triste però era anche felice perché chumvi gli aveva promesso altri cuccioli,q quando arrivarono davanti al neonato chumvi si era calmato ricordando che doveva portarlo a Simba a differenza di kula che era un fiume di lacrime -tesero è meglio che ti assenti finché non ti sarai calmata --si hai ragione chumvi- detto questo kula si strusciò a kovu e scappò via,chumvi una volta che kula sparì all'orizzonte si incamminò fino alla rupe -finalmente,mettilo li davanti a zira -chumvi lo fece e poi uscì dalla grotta.
    Simba iniziò ad attaccarlo senza pietà,poi a un certo punto Nala gli saltò sopra -fermati!ci sono dei cuccioli!--papà cosa stai facendo.
    QUESTA È UN'ANTEPRIMA DOMANI O DOMALL'ALTRO POSTERÒ IL CAPITOLO INTERO
    ,Cosa ne pensate?

    Non è neppure un terzo del capitolo quello
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,633
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Questa conversazione va spostata.
    Qui si parla di fumetti oltre la storia originale del Re Leone e i suoi seguiti, si postano fumetti e vengono tradotti.

    Miriam1 la tua è una Fan Fiction e devi metterla
    QUI, grazie.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,750
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Scusa se te lo dico Miriam, ma scrivere in stampato equivale ad urlare. Comunque se ho ben capito, kovu è il figlio di Chumvi e Kula, e Simba lo vuole uccidere? Ma perchè, se in questo caso non il figlio di Zira?
     
    .
  6. Miriam1
     
    .

    User deleted


    Allora grazie rune ora cambio,poi kula e chumvi durante il regno di scar hanno dato di loro spontanea volontà perché avevano rubato di già Vitani da Malka e Tama (secondo me)

    Bene ho cambiato ok?
     
    .
  7. Miriam1
     
    .

    User deleted


    Simba uccide kovu anche se è il figlio di kula perché sa che era il prescelto da scar e sapeva che glielo ricordava perchè aveva gli occhi verdi
     
    .
  8. Miriam1
     
    .

    User deleted


    Mamma-sobbalzarono nuka vitani vedendo la madre in quel modo -perché lo stai facendo -disse kiara vedendo kovu -lei ha ucciso kopa!!!- Vitani si staccò dalla madre due lacrime iniziarono a scendere dai gli occhi color zaffiro così chiese alla madre - è vero quello che dice? -- si...cara- a quel punto anche nuka si allontanò iniziò con un pianto silenzioso - tu zira non morirai...ma verrai esiliata...quindi lasciatela -tojo e Malka la lasciarono e andarono in un angolo ma poco prima di arrivare alla loro meta ringhiarono a zira.
    - nuka,vitani muovetevi Simba non ci vuole--ferma zira...lascia scegliere a loro il loro destino -- va bene - Simba rimase dov'era invece zira andò alla porta della grotta -scegliete con chi volete stare con me o con quella che ha UCCISO IL VOSTRO MIGLIORE AMICO!!!!!- Vitani guardò indecisa i due poi andò da Simba.
    -TU...NON SEI PIÙ MIA FIGLIA!!!!-TORNERÀ DAI SUOI VERI GENITORI ZIRA!!!- ora era il turno di nuka.
    Fece come Vitani guardò tutti e due poi andò dàààà *rullo di tamburi*
    Da....zira! -nuka ai fatto la tua scelta ma sappi che non sarai più benvenuto nelle terre del branco- tra Vitani e nuka ci fu un brevissimo dialogo -ciao Vitani ti voglio bene -- anch' io -
    -nala butta kovu nella pozza dell'acqua --no non ti basta come l'hai ridotto--no-
    Nala non rispose e disubbidì perchè era in marcia verso il baobab di rafiki
    Nuka e zira si stavano muovendo verso le terre di nessuno
    Vitani stava per conoscere i suoi veri genitori
    Tutto era perfetto...troppo perfetto infatti delle leonesse dissero
    -vogliamo andare da zira-

    Li faccio così corti perchè non ho tempo farò 1/4 di capitolo ogni volta questo è l'anteprima formano il primo quarto del primo capitolo
     
    .
  9. Miriam1
     
    .

    User deleted


    Ho perso l'ispirazione qualcuno potrebbe aiutarmi dandomi dei piccoli consigli
     
    .
  10. _Inkheart_
     
    .

    User deleted


    Sì...scusa l'accidia ma forse un titolo grammaticamente corretto potrebbe aiutarti ^^" tipo "fuori uscisse",non "fuoriuscirebbe"...
     
    .
  11. Sepensiserenamente23
     
    .

    User deleted


    Ti prego continua a me è piaciuta!
     
    .
10 replies since 11/6/2016, 14:59   316 views
  Share  
.