Malka e Tama:l'amore
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vitani
    80.00%
    4
  • Tama
    20.00%
    1
  • Malka
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Malka e Tama:l'amore

Questa storia riguarda la storia di amore tra Malka e Tama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miriam1
     
    .

    User deleted


    Ciao raga,in questa ff parleremo di Malka e Tama ,della loro storia,se qualcuno a letto il fumetto Simba new brother capira che mi sono ispirata a quello,comunque in questa ff Vitani è la figlia di Malka e Tama,e,se volete potete votare il vostro personaggio preferito della famiglia di Malka:il mio voto va a Tama.Ho fatto solo altre due ff,quindi non penso che sarò molto brava,la ff non arriverà alla morte dei due anzi accadrà che...basta ho parlato fin troppo ora taccio =_= ,spero di ricevere abbastanza commenti.
    Ciao
     
    .
  2. Miriam1
     
    .

    User deleted


    1.L'INCONTRO
    Tama e Nala stavano giocando alla lotta,aspettando i loro amici,mentre sarafina e uzuri le sorvegliavano.Tama aveva appena atterrato Nala,poi girandosi un'attimo vide un leoncino, Sarafina e uzuri non se ne accorsero,questo leoncino aveva il manto di un arancione chiaro,le dita delle zampe e il petto è di un giallo-bianco,la punta della coda è di un marrone cioccolato al latte,con un ciuffo quasi grande di criniera nera e,come le linci,aveva due pezzettini di criniera nera,Tama ne rimase attratta ma la cosa che li piaceva di più erano quei grandi occhi rossi,anche quel cucciolo era attratto dalla leoncina,col manto rosa-arancione chiaro,la punta della coda di un marrone molto chiaro,gli occhi erano del colore della punta della coda,solo che erano trasparenti,il petto era come quello dello sconosciuto e quel colore c'è l'aveva anche dal naso alla bocca,però a lui piaceva quel ciuffetto che aveva in fronte di un tratto Tama lasciò Nala,quest'ultima rimase sorpresa,visto che ogni volta che l'atterrava prima di lasciarla gli faceva dire "Tama è la migliore" poi Tama disse-andiamo da quel leoncino?--hem...ha quel leoncino!mm....tu va pure a me sembra antipatico,e sono sicura che Simba è d'accordo con me--ho Simba Simba Simba ma che hai con simba--lo sai è il mio migliore amico maschio--secondo me siete più che amici- a quelle parole Nala iniziò a ringhiare,Tama capì che era l'ora di smetterla così si avvicinò al cucciolo,Nala fece finta di andarsene ma in realtà si nascose dietro una roccia a vedere cosa accadeva era furiosa perché sua madre e uzuri non lo cacciavano via,intanto i due leoncini si divertivano alla lotta,nessuno riusciva ad atterrare l'altro,dopo un po' arrivarono chumvi e Kula(nella mia ff è la sorella di Tama )i due inciamparono e si ritrovano faccia a faccia,con i nasi uno vicino all'altro chumvi divento un peperone da quanto era arrossito invece kula era arrossita lievemente,i due dopo 1 minuto si staccarono,a kula gli piaceva sia simba sia chumvi,non sapeva chi scegliere,ma,ben presto avrebbe capito chi l'amava davvero,i due,uno vicino all'altro andarono nel luogo della lotta e iniziarono a tifare -forza!!vai sorellona!!--continua così Tama!!-i due tifarono a squarci gola,poi dopo un'altro minuto senza risultato,Nala ebbe delle visite -ciao Nala--ciao tojo...Simba... c'è un nuovo cucciolo a me sta molto antipatico...Simba vieni con me?--no io vorrei andare da quel cucciolo --preferisci lui a me--ho Nala non è che-non fece in tempo a finire la frase che Nala scappò piangendo fino alla grotta lì si calmò.Intanto era appena finita la lotta fra i due cuccioli -dai lasciami... Comunque mi presento io sono Malka--io tama-disse arrossendo,i maschi(tranne Malka)fecero una risatina e la guardavano maliziosi,tama li guardò con finta arrabbiatura poi Malka mentre si alzava sentì qualcosa e disse -cosè questo rumore?- le leonesse aguzzarono la vista,Nala che si era calmata passava di lì ma non si allarmò,pensava che l'avesse fatto per avere le attenzioni su di lui,dopo un po' Malka partì in un posto dove c'erano delle iene,le leonesse lo seguirono e insieme scacciarono gli intrusi,tutti si congratularono con Malka tranne Nala che li disse -dopo tutto ai solo salvato qualche osso maleandato--ma mi spieghi cosa ti ho fatto!!-grido Malka, Nala scappò via,dopo qualche minuto ripresero i complimenti -sei stato grande Malka!--si Simba a ragione...ha proposito Simba,ti ho preso un fiore vieni con me un attimo--BASTA!!-grido Simba -LO VOI CAPIRE CHE NON MI PIACI!!VATTENE VIA!!!NON ATTACCHERAI BOTTONE CON ME!!!!- continuo a Simba ancora gridando kula scappò e si mise a piangere anche se ora aveva capito chi l'amava...chumvi,intanto nel luogo dove erano riunìti i 5 leoncini tutti dissero a Simba -bravo!!ottimo lavoro!!-Tama andò verso di lui con aria decisa,e,quando gli fu davanti gli sferrò una zampata e gli disse -non osare mai più ferire mia sorella in quel modo!-chumvi insieme a Tama corsero da kula si stava per muovere anche Tojo ma Simba li disse-non anche tu-Tojo non rispose e se ne andò -Simba vieni con me--ok- i due fecero una passeggiata e le cose che disse Malka e che più colpirono Simba furono "kula è tua amica trattala bene" e l'altra fu questa "forse me ne andrò non mi piace che qualche leonessa venga trascurata per colpa mia" poi disse -vofglio parlare con Nala--certo sono sicuro che è nella rupe dei re sai dov'è?--certo...ora vado - quando arrivò ci fu una breve lotta poi litigarono per un po' Malka voleva far pace ma Nala no.Dopo un po' arrivarono gli altri cuccioli ci fu una riunione,Malka era agitato dopo quando uscirono Nala disse -ho trovato le tue qualità quindi saremo amici-detto questo Nala sussurò all'orecchio Malka "io giocherò con te però mi stai ancora antipatico
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Ok, la storia in per sé c'è, ma passare così subito all'incontro è un po' troppo veloce: prenditi il tempo necessario per parlare dei tuoi personaggi e delle loro relazioni: attenzione ai nomi che hai lasciato con le iniziali in minuscolo e agli spazi dopo le punteggiature.

    La buona intenzione c'è, come tutti i presupposti per una storia fatta bene. Ora, tutto sta in come te la sbroglierai: buona fortuna ;)
     
    .
  4. Miriam1
     
    .

    User deleted


    Scusate se non scrivo ma non sono in vena
     
    .
3 replies since 29/5/2016, 13:41   172 views
  Share  
.